Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,281 a 125,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #981781
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certe cose lasciale su Facebook. ()

    Nella foto si vedeva solo il tatuaggio e la foto era pubblica… Perciò non mi sembra sta gran cosa, ma magari mi sbaglio io e vado persino contro il regolamento.

    #981783
    Regola
    Membro

    Nella foto si vedeva solo il tatuaggio e la foto era pubblica… Perciò non mi sembra sta gran cosa, ma magari mi sbaglio io e vado persino contro il regolamento.

    Non è una questione di regolamento, quanto di personale. Non mi sembrerebbe molto edificante per se stessi fare una cosa del genere :sisi: ci faremmo la figura delle pettegole, ben più di quanto lo stiamo già facendo.

    #981784
    Ichigo2
    Partecipante

    io a 7 anni presi una matita, la temperai al massimo e me la conficcai nel ginocchio, così tanto per…
    ho il segno ancora oggi.
    bel modo di farsi un tatuaggio

    #981785
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è una questione di regolamento, quanto di personale. Non mi sembrerebbe molto edificante per se stessi fare una cosa del genere :sisi: ci faremmo la figura delle pettegole, ben più di quanto lo stiamo già facendo.

    Non mi interessa se passo per pettegola :look: e sinceramente forse è molto peggio ciò che ho detto della persona più che l’immagine del tatuaggio in sè. Ma questa in fondo è la mia opinione

    io a 7 anni presi una matita, la temperai al massimo e me la conficcai nel ginocchio, così tanto per…
    ho il segno ancora oggi.
    bel modo di farsi un tatuaggio

    Abbastanza impressionante. Io a sette anni il massimo che facevo era sbucciarmi il ginocchio

    #981786
    Regola
    Membro

    Non mi interessa se passo per pettegola :look: e sinceramente forse è molto peggio ciò che ho detto della persona più che l’immagine del tatuaggio in sè. Ma questa in fondo è la mia opinione

    Cacchio. Mentre portavamo avanti questa discussione non mi sono accorto che ho superato i duemila messaggi.

    #981791
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cacchio. Mentre portavamo avanti questa discussione non mi sono accorto che ho superato i duemila messaggi.

    Questo è perché sei Regola la Pettegola e non ti accorgi neanche di quanto parli :sisi:

    #981794
    Leunam86
    Membro

    Non credo in ogni caso che i tatuaggi siano la cosa migliore per imparare una lezione. O magari sì? In fondo il tatuaggio rimane e quella lezione non te la scordi più. A meno che non se ne faccia uno più grosso per coprirlo appena possibile (in quel caso probabilmente non ha imparato nulla)

    Dipende dal tipo di tatuaggio e dall’imposizione mentale che uno ha nei confronti del dato tatuaggio :sisi:

    Es. Una lacrimuccia sotto l’occhio denota in america, un omicidio commesso, più lacrimucce, più omicidi.

    Di per se’ è un’immane cacata ma ci si rende conto che la vittima in questione rimane sulla pelle, ti cambia e ti fa apparire “diverso” dagli altri (in bene o in male) perciò è una lezione che volutamente o meno rimane impressa sulla pelle, forse anche più del necessario.

    Dal canto mio ho 4 tatuaggi (il 5° in arrivo prossimamente) ed ognuno è una lezione di vita, un momento chiave del mio trascorso e quando gli guardo penso a due cose:

    -Quanto sò figo!
    -Quanto sò idiota!

    #981797
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Pika pika?

    Questo non è flood? :look:

    #981804
    REI
    Membro

    io a 7 anni presi una matita, la temperai al massimo e me la conficcai nel ginocchio, così tanto per…
    ho il segno ancora oggi.
    bel modo di farsi un tatuaggio

    Non riesco a capire la tua parte sado-maso, ma so che esiste.

    #981813
    Kirisuto
    Moderatore

    Per Lucca, il cosplay fatto tre anni or sono mi deluse molto, per le prove generali del diluvio universale (gracie Cipo e Blurry!), ero talmente disfatto che nemmeno Ciampax, noto divoratore di Batman non mi riconobbe subito.
    Senza contare che Kirisuto mi conobbe così e la mia storia sentimentale con Excel iniziò ad incrinarsi proprio in quell’occasione :sisi:

    Insomma un SUCCESSO MAGISTRALE!

    Messa così qualcuno potrebbe pensare sia colpa mia. :asd:

    A Lucca, durante il comics, non si patisce il freddo a meno che non piova. :sisi:

    #981814
    Ichigo2
    Partecipante

    Messa così qualcuno potrebbe pensare sia colpa mia. :asd:

    A Lucca, durante il comics, non si patisce il freddo a meno che non piova. :sisi:

    quindi si patisce il freddo

    #981815
    REI
    Membro

    Quand’è che Rego capirà che deve aprire una rubrica sui problemi di cuore?

    #981817
    Regola
    Membro

    Quand’è che Rego capirà che deve aprire una rubrica sui problemi di cuore?

    Previo giusto tributo tutto si può fare.

    #981818
    REI
    Membro

    Previo giusto tributo tutto si può fare.

    Se ti dò un Ichigo come maggiordomo personale? In extremis ti dò anche nonno Bunta come ferma-carte.

    #981819
    Regola
    Membro

    Se ti dò un Ichigo come maggiordomo personale? In extremis ti dò anche nonno Bunta come ferma-carte.

    Non voglio persone, alla fin fine sono il più grosso problema nella vita di tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 125,281 a 125,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.