Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 125,071 a 125,085 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #980936
    bluclaudino
    Partecipante

    Si torna a passare le giornate in allerta per sentire se un camioncino si ferma sotto casa e se suona il citofono: c’è una bella POP in arrivo. :sisi:
    Per ingannare l’attesa ho aperto Jinbe, ora però ce l’ho davanti al monitor non sapendo dove metterlo. :asd:

    Attento perchè fa le puzze :sisi:

    ———- Post added at 20:49 ———- Previous post was at 20:48 ———-

    Leghisti maledetti lasciatemi stare la Boldrini! :icon_mad:

    #980938
    Jiraiya92
    Membro

    A sorpresa ha suonato l’omino delle consegne, ormai per me è come Babbo Natale per un bambino. *___*
    Questa ve la beccate tutti perché è impressionante!!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    L’action figure è molto bella e ben realizzata ma questo Franky non è bello neanche la metà del vecchio Franky (intendo come personaggio, da ogni punto di vista, nel manga)

    ———- Post added at 20:53 ———- Previous post was at 20:50 ———-

    :rofl:

    Ho riso un sacco per questo logismo :asd::rovatfl:

    Hinata, sei passata per caso per le Dolomiti quest’anno? 😀

    #980945
    Leunam86
    Membro

    Nell’augurarvi buona serata devo confessavi che Snake è stato particolarmente turbato dai post su di lui e che è rimasto molto deluso da voi tutti, soprattutto da chi pensava Scherzasse con lui. :sisi:
    Sciagura a voi! :sisi

    #980948
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nell’augurarvi buona serata devo confessavi che Snake è stato particolarmente turbato dai post su di lui e che è rimasto molto deluso da voi tutti, soprattutto da chi pensava Scherzasse con lui. :sisi:
    Sciagura a voi! :sisi

    Non puoi dare certe notizie a quest’ora, sappi che in molti non dormiranno per questo stanotte :sisi:

    #980949
    Kirisuto
    Moderatore

    Io consiglio a snake un viaggetto alle Hawaii.
    Non è cattiveria, non lo sto mandando a quel paese, penso veramente sia un bel posto.
    Sono convinto gli garberebbe un botto.

    [SPOILER][YOUTUBE]QSmDyazPv8s[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #980951
    TVRX T-T
    Membro

    E quale sarebbe il post galeotto? E io lo sto deludendo? E come sta lui? E la commissione per il suo reintegro lavora bene? Quante firme abbiamo gia’ raccolto?

    Tutto questo per dire che non sono un’omelette.

    #980952
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata, sei passata per caso per le Dolomiti quest’anno? 😀

    No, quest’anno no :nono:

    #980961
    UbuldiBaldi
    Membro

    Nell’augurarvi buona serata devo confessavi che Snake è stato particolarmente turbato dai post su di lui e che è rimasto molto deluso da voi tutti, soprattutto da chi pensava Scherzasse con lui. :sisi:
    Sciagura a voi! :sisi

    Non mi sento toccato da queste affermazioni, in quanto mi puo’ contattare quando vuole su facebook. Non pensavo fosse cosi’ devoto a questo forum tanto da continuare a seguirlo dopo il ban, mi commuovo.
    [SPOILER]Anche se data la poca attivita’ che c’e’ ultimamente non deve essere troppo difficile.[/SPOILER]

    ———- Post added at 04:02 ———- Previous post was at 04:01 ———-

    E quale sarebbe il post galeotto? E io lo sto deludendo? E come sta lui? E la commissione per il suo reintegro lavora bene? Quante firme abbiamo gia’ raccolto?

    Tutto questo per dire che non sono un’omelette.

    Dove devo firmare? Intanto modifico la mia firma in segno di protesta.

    ———- Post added at 04:08 ———- Previous post was at 04:02 ———-

    Mmmm, la firma non appare…

    ———- Post added at 04:08 ———- Previous post was at 04:08 ———-

    Ora si ma, ma mi sembrava un po’ piu’ grande…

    Sistemato. 😀

    #980967
    TVRX T-T
    Membro

    Non mi sento toccato da queste affermazioni, in quanto mi puo’ contattare quando vuole su facebook. Non pensavo fosse cosi’ devoto a questo forum tanto da continuare a seguirlo dopo il ban, mi commuovo.
    [SPOILER]Anche se data la poca attivita’ che c’e’ ultimamente non deve essere troppo difficile.[/SPOILER]

    Eh Ubu, che ci vuoi fare, sono vacanze per tutti……….. e poi c’è il caldo, lo stress, la crisi, la juve che vince contro la Lazio ma che perderà la Champions e tantissime altre cose…………

    Dove devo firmare? Intanto modifico la mia firma in segno di protesta.

    Sul mio gesso. :sad1:

    E cmq, se sono riusciti a liberare San Su Ki(?), penso che potremo far qualcosa anche per Snake. :asd:

    E cmq, buongiorno. :coffe:

    #980968
    UbuldiBaldi
    Membro

    Gesso? Cosa ti sei fratturato? 😀

    #980972
    TVRX T-T
    Membro

    Gesso? Cosa ti sei fratturato? 😀

    Niente. Perché?

    #980981
    UbuldiBaldi
    Membro

    Niente. Perché?

    :look: Mi hai appena detto di firmare sul tuo gesso! :asd:

    #980982
    TVRX T-T
    Membro

    :look: Mi hai appena detto di firmare sul tuo gesso! :asd:

    Ah, quello: no, niente. Ho un gesso a casa, che però è ancora tutto bianco. Pensavo di fare li sopra la petizione, che così se mi rompo qualcosa ho già tutto il gesso firmato. :sisi:

    #980999
    REI
    Membro

    Povero Snake, secondo me bastava solo dargli il buon esempio fino a quando non capiva.
    Tutto il resto è Ichigo <3

    #981019
    Pacio
    Membro

    Scusatemi, ma vedo che parlate sempre di questo Snake. Si può sapere chi è? lol. :>

Stai visualizzando 15 post - dal 125,071 a 125,085 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.