Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,921 a 124,935 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #980257
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buonasera 😀
    Oggi sono tornato al mare dopo un mese di astinenza totale dalle spiagge… Qualcuno sa se quest’anno il bordeaux è di moda? Altrimenti diventa problematico :sisi:

    #980284
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno!:D

    3 settimane in Giappone.

    che :ciapet:….divertiti anche per noi:sad1:

    Buonasera 😀
    Oggi sono tornato al mare dopo un mese di astinenza totale dalle spiagge… Qualcuno sa se quest’anno il bordeaux è di moda? Altrimenti diventa problematico :sisi:

    mi dispiace ma ho sentito dire che il fucsia è di moda:sisi:…..non preoccuparti qualche altro giorno di mare e potrai ottenerlo ricorda però niente crema protettiva….usa l’olio per friggere è più indicato:sarcastic:

    #980286
    Kirisuto
    Moderatore

    mi dispiace ma ho sentito dire che il fucsia è di moda:sisi:…..non preoccuparti qualche altro giorno di mare e potrai ottenerlo ricorda però niente crema protettiva….usa l’olio per friggere è più indicato:sarcastic:

    Arachidi o semi di girasole?

    #980288
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno!:D

    che :ciapet:….divertiti anche per noi:sad1:

    mi dispiace ma ho sentito dire che il fucsia è di moda:sisi:…..non preoccuparti qualche altro giorno di mare e potrai ottenerlo ricorda però niente crema protettiva….usa l’olio per friggere è più indicato:sarcastic:

    Ora io non sono un grande esperto di colori, ma il fucsia non dovrebbe essere più chiaro del bordeaux? :sisi: se è così non mi converrebbe usare l’acqua ossigenata per decolorare a questo punto? :sisi:

    #980295
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Usa il betadine, se vuoi una bella carnagione marron. :sisi:

    #980299
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno. :coffe:

    Usa il betadine, se vuoi una bella carnagione marron. :sisi:

    Detto dal manovale di turno mi fido, siete esperti di carnagione marron voi :sisi:

    #980302
    TVRX T-T
    Membro

    Detto dal manovale di turno mi fido, siete esperti di carnagione marron voi :sisi:

    No, no, io sono un matto: io sto con brache lunghe e maglietta. Sudo come un porco, ma piuttosto che un’insolazione…… :sisi:

    #980308
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, no, io sono un matto: io sto con brache lunghe e maglietta. Sudo come un porco, ma piuttosto che un’insolazione…… :sisi:

    E io che pensavo ti presentassi in cantiere in mutande e canottiera come il buon caro vecchio renzo:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4248[/ATTACH][/SPOILER]
    Anche se dubito che lui abbia mai visto un cantiere edile in vita sua :asd:
    Bossi+in+canottiera+a+Porto+Cervo+2.jpg

    #980311
    TVRX T-T
    Membro

    E io che pensavo ti presentassi in cantiere in mutande e canottiera come il buon caro vecchio renzo:
    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4248[/ATTACH][/SPOILER]
    Anche se dubito che lui abbia mai visto un cantiere edile in vita sua :asd:

    Si, quando timbrava sul foglio per dare l’ok ai lavori. :asd:

    O forse era la sua segretaria?

    #980313
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho la firma più bella della storia! :tunz:

    #980314
    TVRX T-T
    Membro

    Ho la firma più bella della storia! :tunz:

    Oddio, i procioni hanno imparato a modificare i bidoni, sino a farli diventare armi. Sapevo che avremmo dovuti fermarli finché eravamo in tempo. :sad1:

    P.S.: non l’ho scritto sull’altro thread se no avrei fatto OT. Sapevo che avresti fatto una cosa del genere. :sarcastic:

    #980316
    Redazione
    Amministratore del forum

    Black out nel mio paese.
    Tra 24 minuti l’autonomia del mio portatile finirà.
    Ed io con lei.
    Addio.

    #980317
    bluclaudino
    Partecipante

    Oddio, i procioni hanno imparato a modificare i bidoni, sino a farli diventare armi. Sapevo che avremmo dovuti fermarli finché eravamo in tempo. :sad1:

    P.S.: non l’ho scritto sull’altro thread se no avrei fatto OT. Sapevo che avresti fatto una cosa del genere. :sarcastic:

    Rocky è un mito! Diffondete la voce gente, arriva un film che spacca il mondo :tunz:

    ———- Post added at 00:29 ———- Previous post was at 00:28 ———-

    Black out nel mio paese.
    Tra 24 minuti l’autonomia del mio portatile finirà.
    Ed io con lei.
    Addio.

    Hai un reattore ark collegato ad esso?

    #980319
    TVRX T-T
    Membro

    Black out nel mio paese.
    Tra 24 minuti l’autonomia del mio portatile finirà.
    Ed io con lei.
    Addio.

    Lo ricorderemo così, con quel sorriso innocente sotto i tentacoli. Ciao Angiu, ci mancherai.

    #980320
    bluclaudino
    Partecipante

    Lo ricorderemo così, con quel sorriso innocente sotto i tentacoli. Ciao Angiu, ci mancherai.

    Quello è Davy Jones, e non è un sorriso, è una sogliola incastrata tra i denti :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 124,921 a 124,935 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.