Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 124,006 a 124,020 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #978190
    SnakeStrife
    Membro

    Da ieri sera ho ogni tanto dei piccoli dolorini al petto quando respiro profondamente…Per internet sarei già dovuto essere morto :sisi:

    #978191
    TVRX T-T
    Membro

    Da ieri sera ho ogni tanto dei piccoli dolorini al petto quando respiro profondamente…Per internet sarei già dovuto essere morto :sisi:

    Tic tac: il tempo è tiranno Snake! Fuggi, corri, grida, allontanati dall’Oscura signora e dal suo lugubre passo……

    #978192
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tic tac: il tempo è tiranno Snake! Fuggi, corri, grida, allontanati dall’Oscura signora e dal suo lugubre passo……

    Ehm… mai ascoltato Samarcanda? :coffe:

    #978193
    hinata-chan
    Partecipante

    Tic tac: il tempo è tiranno Snake! Fuggi, corri, grida, allontanati dall’Oscura signora e dal suo lugubre passo……

    Oh oh, cavallo. Oh oh, cavallo. Oh Oh!

    #978194
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oh oh, cavallo. Oh oh, cavallo. Oh Oh!

    Arrivi tardi, zietta :prrr:

    #978196
    Ichigo2
    Partecipante

    Da ieri sera ho ogni tanto dei piccoli dolorini al petto quando respiro profondamente…Per internet sarei già dovuto essere morto :sisi:

    Semplici fitte intercostali, non c’è una vera spiegazione scientifica ma a regola non è niente di grave.
    Poi se è morte… non puoi farci nulla comunque

    #978197
    Redazione
    Amministratore del forum

    Semplici fitte intercostali, non c’è una vera spiegazione scientifica ma a regola non è niente di grave.
    Poi se è morte… non puoi farci nulla comunque

    La tua firma è brutta.

    ———- Post added at 21:46 ———- Previous post was at 21:18 ———-

    La bocciofila? Io sono rimasta al campo da tennis e a quello da beach-volley davanti al cimitero.

    La bocciofila è abbastanza…amatoriale. :asd: Un po’ prima dei campi da tennis.
    Il campo da beach volley è un rigoglioso orto botanico. :ahsisi:

    Oh oh, cavallo. Oh oh, cavallo. Oh Oh!

    Pesca forte, pesca pescatore. Pesca, non ti pescare! quanti pesci nella pesca, quante pesche puoi pescare.
    la la lallalala….

    #978199
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ribadisco per l’ennesima volta la necessità di creare il thread “Il Dottor Komixjam” dove gli utenti potranno parlare dei propri problemi fisici e avere consigli medicativi. Se qualcuno muore, la responsabilità è di Ciampax e Aoikage.

    #978200
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ribadisco per l’ennesima volta la necessità di creare il thread “Il Dottor Komixjam” dove gli utenti potranno parlare dei propri problemi fisici e avere consigli medicativi. Se qualcuno muore, la responsabilità è di Ciampax e Aoikage.

    È la prima volta che te ne sento parlare. :sisi:

    #978201
    Kirisuto
    Moderatore

    Ribadisco per l’ennesima volta la necessità di creare il thread “Il Dottor Komixjam” dove gli utenti potranno parlare dei propri problemi fisici e avere consigli medicativi. Se qualcuno muore, la responsabilità è di Ciampax e Aoikage.

    Era da iniziare anni fa col Blurry sottomano.

    Io mi sa che dormirò in cantina stasera. L’unico punto a temperatura decente di tutta casa mia.
    Mi sveglierò con un centimetro di polvere addosso domani, ma è accettabile.

    #978202
    Redazione
    Amministratore del forum

    Era da iniziare anni fa col Blurry sottomano.

    Io mi sa che dormirò in cantina stasera. L’unico punto a temperatura decente di tutta casa mia.
    Mi sveglierò con un centimetro di polvere addosso domani, ma è accettabile.

    Nella tua cantina si forma un centimetro di polvere a notte? Cosa fai, la pulisci ogni settimana, oppure la tua è una cantina adibita solo per la polvere?

    #978203
    Kirisuto
    Moderatore

    Nella tua cantina si forma un centimetro di polvere a notte? Cosa fai, la pulisci ogni settimana, oppure la tua è una cantina adibita solo per la polvere?

    E’ mia sorella che accumula la polvere e viene a spargermela addosso quando dormo in cantina. :sisi:

    #978204
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ mia sorella che accumula la polvere e viene a spargermela addosso quando dormo in cantina. :sisi:

    Che razza di hobby. :look:

    #978205
    Kirisuto
    Moderatore

    Che razza di hobby. :look:

    Ah essere steronzi adesso è un hobby?

    [SPOILER][/SPOILER]

    #978206
    TVRX T-T
    Membro

    Ehm… mai ascoltato Samarcanda? :coffe:

    Hm?

    Oh oh, cavallo. Oh oh, cavallo. Oh Oh!

    Hm?

    Bella sta serata: e domani a falciare n’altro campo! :birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 124,006 a 124,020 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.