Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,871 a 123,885 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #977983
    bluclaudino
    Partecipante

    Te gli hai dato del panzone: provocazione (così come la sua: “quanto sei brutto”). E fin qui ok, si scherza, son burle da bar. => Snake deve imparare a passare sopra le provocazioni (che poi sarebbe scorretto dire provocazioni, forse meglio punzecchiature), soprattutto senza passare la parte col botta e risposta.

    Gli do del panzone con sarcasmo da quando ci ha tirato le storie con le ricette, lui lo sa bene che è uno scherzo come io so che scherzava lui con la prima frase :ahsisi: Ma resta il fatto che lui si prende confidenze che non ha lanciando il sasso per primo (ed io ci ho comunque scherzato, condendo il tutto con faccine sorridenti).

    #977984
    hinata-chan
    Partecipante

    No, lo so. E’ che anch’io volevo alterarmi un po’, ma non ci riesco.

    Gradisci un po’ di tè? ::coffe:ma fingi che sia tè:

    Sì, grazie :sorseggio :coffe: facendo finta che sia tè:

    ———- Post added at 12:47 ———- Previous post was at 12:45 ———-

    Gli do del panzone con sarcasmo da quando ci ha tirato le storie con le ricette, lui lo sa bene che è uno scherzo come io so che scherzava lui con la prima frase :ahsisi: Ma resta il fatto che lui si prende confidenze che non ha lanciando il sasso per primo (ed io ci ho comunque scherzato, condendo il tutto con faccine sorridenti).

    Blu, è la stessa cosa che ho detto io :sisi:

    ———- Post added at 12:49 ———- Previous post was at 12:47 ———-

    Questa la dedico a coloro cui piacciono i meloni[SPOILER][/SPOILER]

    #977985
    SnakeStrife
    Membro

    Te gli hai dato del panzone: provocazione (così come la sua: “quanto sei brutto”). E fin qui ok, si scherza, son burle da bar. => Snake deve imparare a passare sopra le provocazioni (che poi sarebbe scorretto dire provocazioni, forse meglio punzecchiature), soprattutto senza passare la parte col botta e risposta.

    Ma io pure scherzavo, anche dopo. Poi ha parlato di calci in bocca, e mi chiedevo se era parente di ChuckNorris :ahsisi:

    Non dare della stupida alla zia, vé!

    Quando l’avrei fatto? :icon_eek:

    Gli do del panzone con sarcasmo da quando ci ha tirato le storie con le ricette, lui lo sa bene che è uno scherzo come io so che scherzava lui con la prima frase :ahsisi: Ma resta il fatto che lui si prende confidenze che non ha lanciando il sasso per primo (ed io ci ho comunque scherzato, condendo il tutto con faccine sorridenti).

    Io stavo scherzando anche dopo. Comunque, bon, pensala come vuoi.

    [SPOILER]P.S: L’avermi tolto da Facebook è il calcio volante nello stomaco? :ahsisi:[/SPOILER]

    #977986
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma io pure scherzavo, anche dopo. Poi ha parlato di calci in bocca, e mi chiedevo se era parente di ChuckNorris :ahsisi:

    Veramente non ti seri reso conto di aver sforato e di essere andato su un piano diverso?

    Io stavo scherzando anche dopo. Comunque, bon, pensala come vuoi.

    [SPOILER]P.S: L’avermi tolto da Facebook è il calcio volante nello stomaco? :ahsisi:[/SPOILER]

    Credo che anche il tuo spoiler voglia essere solo una battuta, ma detta così suona come una provocazione…

    Ripeto, anche per fare sarcasmo ci vuole esperienza, come in tutte le cose, del resto :sisi: (miiii’ che discorso da zia che ho fattoooo!! :asd: volendo anche da nonna :asd:)

    #977987
    Ichigo2
    Partecipante

    P.S: L’avermi tolto da Facebook è il calcio volante nello stomaco? :ahsisi:

    io ti tengo così vedo come vieni preso per il culo anche dai culturisti :ahsisi:
    ci sarebbe uno stamp che mi hanno consigliato di non postare qui :asd::asd:

    #977989
    SnakeStrife
    Membro

    io ti tengo così vedo come vieni preso per il culo anche dai culturisti :ahsisi:
    ci sarebbe uno stamp che mi hanno consigliato di non postare qui :asd::asd:

    Wut? Mandamelo in privato.

    #977990
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa la dedico a coloro cui piacciono i meloni[SPOILER][/SPOILER]

    ….vado a dar fuoco all’orto…..:asd:

    No dai, 4 o 5.
    Ti dò qualche dritta per l’Ichi:
    1)non dare il tuo profilo fb o non dire che sei maggiorata o piatta (nel primo caso sarai adorata da tutti, nel secondo caso, cioè il mio, sarai considerata asessuata come il Rego)
    2)Snake è la preda preferita (scherzo Snakuccio)
    3)chap parla sempre di tette, e non ci potremo mai far niente
    4)Rego ti farà un profilo psicologico
    5)hinata-chan è la femmina alpha, credo che in realtà sia una regina come B. di Gossip Girl

    grazie per le dritte le terrò a mente:D
    la parte in grassetto l’avevo sospettata….credo sia stato l’istinto di sopravvivenza a suggerirmelo:ahsisi:

    #977991
    Ichigo2
    Partecipante

    grazie per le dritte le terrò a mente:D

    puoi anche offrire un giro di birre! :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #977992
    hinata-chan
    Partecipante

    puoi anche offrire un giro di birre! :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    Sì, in effetti ai nuovi arrivati tocca offrire…

    #977993
    Kirisuto
    Moderatore

    Ragazzi, già per lavoro devo fare il carabinieri a una dozzina abbondante di bambini…
    Non voglio tornare a casa, aprire il pc e dove fare il ghebi pure qui.
    Datevi una calmata, tutti, e vaffanculo al resto.

    Snake se non sai distinguere sarcasmo da offesa, non quotare certa gente. Stop.
    E ora tornate alla vostra birra che io mi bevo l’ultima bottiglia di quella che ho fatto a maggio.

    #977994
    Leunam86
    Membro

    E’ un vero piacere avere il piacere dell’avere piacere [CIT] :sisi: passare da Kj ormai due volte al mese e vedere che le maree non cambiano e Snake non si è ancora approfittato dell’incredibile offerta di Sviluppina(TM) per il cervello :sisi:

    Domani Mattina parto per MonaCO di Baviera per la mia quinta volta nella regione teutonica germanica, sarà la mia unica vacanza e durerà tre giorni, datemi attenzione e compatitemi :asd:

    O sfanculatemi che tanto!!

    #977995
    Kirisuto
    Moderatore

    E’ un vero piacere avere il piacere dell’avere piacere [CIT] :sisi: passare da Kj ormai due volte al mese e vedere che le maree non cambiano e Snake non si è ancora approfittato dell’incredibile offerta di Sviluppina(TM) per il cervello :sisi:

    Domani Mattina parto per MonaCO di Baviera per la mia quinta volta nella regione teutonica germanica, sarà la mia unica vacanza e durerà tre giorni, datemi attenzione e compatitemi :asd:

    O sfanculatemi che tanto!!

    Spero ti porti dietro la tosa.

    #977996
    Leunam86
    Membro

    Spero ti porti dietro la tosa.

    Non sperare :sisi: questi viaggi estrapolano il peggio dell’umano birraiolo e festaiolo :sisi: è un viaggio alla “Apocalypse Now” :asd: persone sensibile potrebbero risultarne urtate!

    #977997
    Redazione
    Amministratore del forum

    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    se è usanza non posso proprio rifiutarmi:asd:

    accontentativi di quelle virtuali non ho l’età per comprare alcolici….non ancora almeno:rovatfl:

    #977999
    Ichigo2
    Partecipante

    accontentativi di quelle virtuali non ho l’età per comprare alcolici….non ancora almeno:rovatfl:

    :sad1: hai detto una cosa molto triste per tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 123,871 a 123,885 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.