Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,331 a 123,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #976841
    Redazione
    Amministratore del forum

    Com’è mezza doccia? Come una moneta da cinquanta senz?

    Come quella post piscina, fatta alla buona. :sisi:
    Sto andando tutti i giorni piscina, perciò, se gioco anche con il torneo la sera, sono una e mezza. :asd:

    Dedicata ad Angiuluzz.
    [ATTACH=CONFIG]4188[/ATTACH]

    La violenza della mia vendetta sarà ineffabile.
    [SPOILER][/SPOILER]

    #976843
    Jiraiya92
    Membro

    Oggi ho preso delle scarpe da calcio talmente tamarre che mi vergogno quasi ad usarle, ma d’altronde erano le più economiche, perciò… :asd:
    Vado a sfoggiarle, anche se con i ritmi attuali dopo 10 minuti avrò già il fiatone. :sad1:

    Parlando di scarpe (sia da calcio che no): ma solo io riesco a calzare poche marche?
    Marche come Adidas e Nike hanno una pianta troppo stretta.
    Prendo quasi esclusivamente Puma, Diadora, Asics.

    #976844
    Kirisuto
    Moderatore

    Non è una cretinata considerare coccolosa una puma che si fa grattare il mento?

    Le magliette hanno il mento? :look:

    #976848
    TVRX T-T
    Membro

    Le magliette hanno il mento? :look:

    :doh:

    Che pessima. Ma tranquillo: l’attribuisco al tuo stress mentale, causato dai marmocchi. Oggi ho incontrato dei bambini del centro estivo in piscina. 5 minuti, solo 5 minuti, e li avrei voluti affogare uno ad uno. :patpat:

    #976850
    Kirisuto
    Moderatore

    No no no.
    Tra “una puma” e una “femmina di puma” ne passa un mare. :sisi:

    #976851
    Regola
    Membro

    :doh:

    Che pessima. Ma tranquillo: l’attribuisco al tuo stress mentale, causato dai marmocchi. Oggi ho incontrato dei bambini del centro estivo in piscina. 5 minuti, solo 5 minuti, e li avrei voluti affogare uno ad uno. :patpat:

    E tu sei stato anche uno di loro una volta!!!

    #976853
    TVRX T-T
    Membro

    E tu sei stato anche uno di loro una volta!!!

    A detta di tutti, io sono sempre stato un bambino molto contenuto, (a detta dei miei, avrei avuto bisogno di uno psicologo, :mah:). Quando andavamo a casa di altre persone, io parlavo con i vari genitori presenti. Un’infanzia strana, lo ammetto. :sisi:

    Una cosa Rego: è normale, (parola molto inflazionata), che io provi dei sensi di colpa per una discussione che ho avuto, ma che non ho assolutamente innescato io?

    #976854
    Regola
    Membro

    Una cosa Rego: è normale, (parola molto inflazionata), che io provi dei sensi di colpa per una discussione che ho avuto, ma che non ho assolutamente innescato io?

    Se è quello che senti, si, è . Sarebbe anormale se qualcuno ti imponesse di sentirti così e tu gli dessi retta.

    Dalla settimana prossima nuovo spazio su Komixjam, dal titolo “
    Il vostro (non mio) eroe affronterà ogni domanda con professionalità, da turbe psichiche a problemi di cuore, a difficoltà nell’accettare Snake in HD a lavatrici rotte.

    #976855
    TVRX T-T
    Membro

    Se è quello che senti, si, è . Sarebbe anormale se qualcuno ti imponesse di sentirti così e tu gli dessi retta.

    Dalla settimana prossima nuovo spazio su Komixjam, dal titolo “
    Il vostro (non mio) eroe affronterà ogni domanda con professionalità, da turbe psichiche a problemi di cuore, a difficoltà nell’accettare Snake in HD a lavatrici rotte.

    Grazie Rego. 😉

    Una nuova rubrica, dedicata alla psicologia? Prenoto subito un appuntamento al nome di Cosini, caro Dottor. S :asd:

    #976857
    IORI_17
    Membro

    Postale :sisi:

    P.S: Te giochi a pallone? Wow, non me l’aspettavo 🙂

    Per la mia pigrizia non mi sono mai impegnato a fondo e ho anche smesso di giocare presto, ma mi piace tantissimo e me la cavo. A parte in questo periodo dato che ero fermo da un anno e devo rimettermi in forma, però questa sera anche se non ho giocato ai livelli a cui ero abituato ho fatto una gran bella figura. 😎
    Le scarpe comunque sono queste:

    [spoiler][/spoiler]

    Le avrei preferite giallo/arancione o azzurro/blu ma nel primo caso costavano 10 ***8364; in più e nel secondo non c’era il mio numero, quindi… :asd: Alla fine però mi piacciono pure anche se sono un po’ troppo appariscenti per i miei gusti. :sisi:

    Parlando di scarpe (sia da calcio che no): ma solo io riesco a calzare poche marche?
    Marche come Adidas e Nike hanno una pianta troppo stretta.
    Prendo quasi esclusivamente Puma, Diadora, Asics.

    Io dovrei avere la tessera fedeltà della Nike, preso sempre e solo loro scarpe.

    #976860
    SnakeStrife
    Membro

    Se è quello che senti, si, è . Sarebbe anormale se qualcuno ti imponesse di sentirti così e tu gli dessi retta.

    Dalla settimana prossima nuovo spazio su Komixjam, dal titolo “
    Il vostro (non mio) eroe affronterà ogni domanda con professionalità, da turbe psichiche a problemi di cuore, a difficoltà nell’accettare Snake in HD a lavatrici rotte.

    Inizio a pensare che mi amate :sisi:

    Per la mia pigrizia non mi sono mai impegnato a fondo e ho anche smesso di giocare presto, ma mi piace tantissimo e me la cavo. A parte in questo periodo dato che ero fermo da un anno e devo rimettermi in forma, però questa sera anche se non ho giocato ai livelli a cui ero abituato ho fatto una gran bella figura. 😎
    Le scarpe comunque sono queste:

    [spoiler][/spoiler]

    Le avrei preferite giallo/arancione o azzurro/blu ma nel primo caso costavano 10 ***8364; in più e nel secondo non c’era il mio numero, quindi… :asd: Alla fine però mi piacciono pure anche se sono un po’ troppo appariscenti per i miei gusti. :sisi:

    Io dovrei avere la tessera fedeltà della Nike, preso sempre e solo loro scarpe.

    Io preferisco giocare a calcio che guardarlo :sisi:

    Comunque non vedi che ci sia di male nelle Mercurial, sono un gran bel paio di scarpe molto “alla moda” sempre se di moda si può parlare in ambito calcistico.

    Queste sono le mie:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Non sono granché graficamente e le ho pagate pure tanto(75euro)ma sono davvero comode e non stancano per niente il piede. Ho avuto un paio di Nike, ma più volte mi si rompevano i tacchetti oppure il plantare era talmente sottile da sentire i tacchetti sotto e farmi male.

    #976861
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma questo stile è steampunk o cyberpunk? non capirò mai la differenza

    [SPOILER][/SPOILER]

    #976862
    Regola
    Membro

    Indubbiamente steampunk.

    #976863
    Kirisuto
    Moderatore

    Guida per immagini.
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    Regola, io ho una lavatrice rotta. D:

    #976864
    Regola
    Membro

    Regola, io ho una lavatrice rotta. D:

    Baciala appassionatamente.

Stai visualizzando 15 post - dal 123,331 a 123,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.