Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 123,061 a 123,075 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #976284
    Ichigo2
    Partecipante

    Che due palle oh, che c’hai fatto…

    Ah l’ho finito

    #976297
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono commosso: dopo un anno posso avere il mio libretto sanitario rischio 1 definitivo.

    #976299
    Regola
    Membro

    Sono commosso: dopo un anno posso avere il mio libretto sanitario rischio 1 definitivo.

    Sono contento per te. Ora però cerca di non abusarne :laugh:

    #976300
    SnakeStrife
    Membro
    #976304
    cerchio
    Partecipante

    Sono commosso: dopo un anno posso avere il mio libretto sanitario rischio 1 definitivo.

    ma la Adecco non erano quelli che ti avevano allontanato, impedendoti di rientrare con un cecchino posto davanti ai cancelli di entrata?? :icon_confused:

    #976314
    TVRX T-T
    Membro

    Sono commosso: dopo un anno posso avere il mio libretto sanitario rischio 1 definitivo.

    Ehlamadonnna!!! Felicitazioni per l’incredibile regalo! :birra: :birra: :birra:

    #976315
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ma la Adecco non erano quelli che ti avevano allontanato, impedendoti di rientrare con un cecchino posto davanti ai cancelli di entrata?? :icon_confused:

    Quella era l’esperienza Novartis.
    Qui mi riferisco al lavoro alla Kimbo, produzione alimentare. Volevano che avessi il libretto sanitario e a luglio scorso feci la mini-lezione necessaria e mi diedero l’attestato provvisorio. Ha la stessa valenza del definitivo e dissero che dovevo andare dopo 5 mesi all’ASL per quest’ultimo. Invece ritardi su ritardi, poi all’ultimo non so quale demente ha sbagliato a mettere la crocetta su delle caselle, così hanno dovuto rimandare indietro gli attestati e rifarli da capo :icon_rolleyes: :dho:

    Ah, anche se lavoravo alla Kimbo, multinazionale con utili e quant’altro nonostante la crisi, i 33 euro del libretto dovevo pagarli io…

    #976316
    Regola
    Membro

    Quella era l’esperienza Novartis.
    Qui mi riferisco al lavoro alla Kimbo, produzione alimentare. Volevano che avessi il libretto sanitario e a luglio scorso feci la mini-lezione necessaria e mi diedero l’attestato provvisorio. Ha la stessa valenza del definitivo e dissero che dovevo andare dopo 5 mesi all’ASL per quest’ultimo. Invece ritardi su ritardi, poi all’ultimo non so quale demente ha sbagliato a mettere la crocetta su delle caselle, così hanno dovuto rimandare indietro gli attestati e rifarli da capo :icon_rolleyes: :dho:

    Pretendo che tu scriva un’autobiografia.

    #976319
    TVRX T-T
    Membro

    Ah, anche se lavoravo alla Kimbo, multinazionale con utili e quant’altro nonostante la crisi, i 33 euro del libretto dovevo pagarli io…

    Ovviamente.

    Secondo te come fanno ad avere quegli utili: offrendo i libretti in giro? :asd:

    #976322
    cerchio
    Partecipante

    Pretendo che tu scriva un’autobiografia.

    si fa molto Luciano De Crescenzo :sisi:

    #976325
    TVRX T-T
    Membro

    Scusate l’ignoranza, ma in che sezione posso aprire un thread dedicato all’utilizzo di un programma informatico?

    #976327
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Pretendo che tu scriva un’autobiografia.

    Ogni tanto ci penso e fra Novartis e Kimbo c’è solo l’ultimissimo periodo della mia avventura (non)lavorativa. Il problema è che ho scordato un sacco di cose nel corso degli anni.
    Già i 3 mesi da rappresentante fastweb meriterebbero una trilogia, poi i colloqui pazzeschi, il tentativo col militare e la sfiga immane, il Garmin che mi fa sempre perdere nei posti peggiori, i corsi inutili

    Secondo te come fanno ad avere quegli utili: offrendo i libretti in giro? :asd:

    e stressando gli operai, e non ammodernizzando il reparto uguale da 50 anni, e non pulendo i bagni da quarto mondo, e chiudendo i bagni di notte così i guardiani non possono usarli senza controllare che prima vi fosse qualche operaio dentro, e usando nastri ribbon per la stampa non-originali facendo esaurire gli operai perché fanno schifo, ecc…

    ———- Post added at 14:47 ———- Previous post was at 14:46 ———-

    si fa molto Luciano De Crescenzo :sisi:

    almeno lui si fece Moana Pozzi…

    #976329
    max23
    Membro

    Scusate l’ignoranza, ma in che sezione posso aprire un thread dedicato all’utilizzo di un programma informatico?

    Hai dubbi sull’utilizzo?
    In tal caso direi qui: http://www.komixjam.it/forum/tecnologia/2072-hardware-software-dubbi-problemi-e-soluzioni-45.html

    7000 :cool::old:

    #976331
    Regola
    Membro

    Hai dubbi sull’utilizzo?
    In tal caso direi qui: http://www.komixjam.it/forum/tecnologia/2072-hardware-software-dubbi-problemi-e-soluzioni-45.html

    7000 :cool::old:

    E ricordati di fare le cose con stile
    [ATTACH=CONFIG]4173[/ATTACH]
    ilsabrage06.jpg

    #976336
    TVRX T-T
    Membro

    Hai dubbi sull’utilizzo?
    In tal caso direi qui: http://www.komixjam.it/forum/tecnologia/2072-hardware-software-dubbi-problemi-e-soluzioni-45.html

    7000 :cool::old:

    Hm, si tratta di un programma di disegno su computer, e sono alle prime armi. Avrei tantissime cose da chiedere, e non vorrei intasare quel thread. Grazie in ogni caso.

    Felicitazioni per il 7000. :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 123,061 a 123,075 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.