Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 122,236 a 122,250 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #973969
    Regola
    Membro

    va bene ba vene!
    lo cambio

    Ottima scelta :sisi:

    #973974
    chaplin
    Partecipante

    Come andiamo bella gente?

    è da un pò che non passo, ma da quando sono iniziate le vacanze ho cominciato a lavorare, cmq anch’io sono stata promossa ce l’ho fatta… E per festeggiare il 30 sono in TOSCANA!!!!!!!!! sogno che si avvera *-*

    e vengo anche per fare un pò di pubblicità!!! sono andata alla Sagra del Fumetto di Villafranca, Verona… Vi giuro mi è piaciuta troppo(a tal deg! ho ricevuto l’autografo con dedica di Alessandro Vitti *-*)! Vi consiglio di andarci il prossimo anno, così magari ci becchiamo là *-* io ho visto solo Leunam… Cmq seriamente andateci!!

    Ben trovata…
    Tutto bene… grazie
    Mi tranquillizza sapere che, se dovessi aver bisogno di fortuna, mi basterebbe pestare il tonno…
    Si sa che porta bene :sisi:

    Io ci sarei voluto venire alla fiera, ma avevo troppo da studiare. :icon_cry2:

    L’anno prossimo vengo, promesso. :sisi:

    io ci farò un pensierino su… quando diventerà matura… :icon_rolleyes:
    [SPOILER]è giovane la fiera… :icon_redface:[SPOILER]…una giovine, fiera d’esser stata promossa… :sisi:[/SPOILER]
    [/SPOILER]

    #973975
    Redazione
    Amministratore del forum

    va bene ba vene!
    lo cambio

    Oggi l’avatar di ichigo2.

    Domani il mondo.

    #973977
    REI
    Membro

    Ichi, quello che ti avevo proposto era più carino :sad1:

    #973978
    Regola
    Membro

    Oggi l’avatar di ichigo2.

    Domani il mondo.

    Ci becchiamo dopodomani.

    #973980
    bluclaudino
    Partecipante

    Quello del 2009?
    [SPOILER]Vabbè, io non faccio testo, sono un fan della serie classica, non digerisco nemmeno Picard.[/SPOILER]

    Se ti piace il regista allora non ti perderai il prossimo Star Wars?

    Sisi, assieme a “District 9” e “Moon” furono i migliori film dell’anno a mio parere, ho amato “Un nuovo inizio” :sisi:

    Star Wars? Non ho pregiudizi ma nemmeno aspettative: riesumare una saga simile, ancora una volta, significa mungere una vacca che è già stata macellata.. vediamo, non do alcun giudizio per ora alla fase “creativa” in sè, certo che hanno idee a palate questi signori, complimenti.

    #973982
    Regola
    Membro

    Sisi, assieme a “District 9” e “Moon” furono i migliori film dell’anno a mio parere, ho amato “Un nuovo inizio” :sisi:

    Star Wars? Non ho pregiudizi ma nemmeno aspettative: riesumare una saga simile, ancora una volta, significa mungere una vacca che è già stata macellata.. vediamo, non do alcun giudizio per ora alla fase “creativa” in sè, certo che hanno idee a palate questi signori, complimenti.

    Sono spaventato dalla similarità delle nostre posizioni sulla faccenda (similarità.. non uguaglianze).

    District 9 rimane il film di Fantascienza con la F maiuscola che preferisco tra quelli prodotti negli ultimi anni, si nota un pò troppo il tono splatter di Peter, ma ogni tanto ci vuole :asd:

    #973986
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono spaventato dalla similarità delle nostre posizioni sulla faccenda (similarità.. non uguaglianze).

    District 9 rimane il film di Fantascienza con la F maiuscola che preferisco tra quelli prodotti negli ultimi anni, si nota un pò troppo il tono splatter di Peter, ma ogni tanto ci vuole :asd:

    Ti ho aperto il cervello e ci ho trovato un sacco di fuliggine :ahsisi:

    Comunque direi di si, ci vuole, soprattutto cercare di tagliarsi un dito mutante con un machete, ci vuole, è il rifiuto di sè stesso fatto “scena” :sisi:

    “Moon” comunque, per me, è ancora meglio.. Rockwell mi ha fatto venire i brividi più volte..

    [YOUTUBE]2C_VGqSaBgM[/YOUTUBE]

    [SPOILER]Al “That’s enough.. that’s enough.. i wanna go home” mi sono tipo messo a piangere :icon_cry2:
    [/SPOILER]
    Una delle scene più angoscianti che io ricordi in generale :sisi:

    #973988
    Regola
    Membro

    Ti ho aperto il cervello e ci ho trovato un sacco di fuliggine :ahsisi:

    Non buttarla, senza mi sento nudo.

    #973990
    Ichigo2
    Partecipante

    a gilles district 9 fece schifo XD

    ok rei prima o poi metterò quell’avatar…..

    #973991
    Regola
    Membro

    ok rei prima o poi metterò quell’avatar…..

    Metti quello di REI e non il bellissimo avatar che ti ho fatto con le mie manine? (Cioè, col mouse e paint, ma non stiamo a guardare al dettaglio…)

    #973992
    Ichigo2
    Partecipante

    Metti quello di REI e non il bellissimo avatar che ti ho fatto con le mie manine? (Cioè, col mouse e paint, ma non stiamo a guardare al dettaglio…)

    esatto metto quello di REI e non il tuo

    #973993
    Kirisuto
    Moderatore

    Davvero? Io credevo si parlasse di Kirisuto che invece di stare a fare l’esame è loggato sul forum di Komixjam a fare Azathoth solo sa che cosa.

    Ho fatto l’esame a l’una ed ero in uni alle 9. >.>

    #973994
    Regola
    Membro

    esatto metto quello di REI e non il tuo

    Avrei fatto la stessa cosa.

    #973995
    bluclaudino
    Partecipante

    Non buttarla, senza mi sento nudo.

    Credo sia un sottoprodotto derivante il concepimento di pensieri malati :ahsisi: Anche se la togliessi si rimpiazzerebbe con una nuova :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 122,236 a 122,250 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.