Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 12,136 a 12,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #690545
    Redazione
    Amministratore del forum

    sera akito…brutto affare fare il mod eh :asd:
    scherzo…siamo utenti così docili :sisi:

    già^^

    [SPOILER]Emh..no [/SPOILER]

    #690547
    Redazione
    Amministratore del forum

    già^^

    [SPOILER]Emh..no [/SPOILER]

    cooosa??

    [SPOILER][/SPOILER]

    #690548
    Bunta-sama
    Partecipante

    già^^

    [SPOILER]Emh..no [/SPOILER]

    Come no?
    Akito ora fa i nomi degli utenti indisciplinati, su su!
    Fuori i nomi che poi li sbattiamo tutti dietro la lavagna!!!

    #690550
    tappoxxl
    Membro

    NON,e dico NON sono gay,è che con tutte le immagini di sto mondo kirisuto doveva scegliere proprio quella :doh: mi riferivo a excel comunque(poi se controllate bene capirete il tono sarcastico :sisi:)
    tappo ricontrolla il thread dei videogame perchè mi sa ti eri perso un pezzo sotto l’immagine 😉

    si lo avevo visto e non era un tono incazzato…anzi era per capire se ci fossero delle spiegazioni concrete del perchè i playttari e gli xboxari si odino…non era assolutamente un tono polemico…cmq all’inizio quando ti ho risposto pensavo davvero di aver scritto qualcosa senza ricordare di averlo fatto:D:D:D…..colpa dei neuroni bruciati da…….

    #690551
    IORI_17
    Membro

    Tappo ma perchè devi tirare in ballo me se Iori decide di seguire il suo maestro Chaplin?

    bunta io non mi sottometto a nessuno!non ho maestri e mai ne avrò :dho:(più che altro nessuno vuole farmi da maestro :asd:) [spoiler]ti mette in mezzo perchè eri tu quello ad avere una storia con chaplin :icon_wink: e fino a prova contraria è stato kirisuto a istigare :laugh: ma appena ho scoperto cosa c’era sotto(:rovatfl: non direttamente eh!) ho rimediato all’errore[/spoiler]

    #690552
    Kirisuto
    Moderatore

    Ohilà itachi …

    #690553
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai ragione, come faccio a dire queste cattiverie, siete così miti e tranquilli

    cooosa??

    [SPOILER][/SPOILER]

    :icon_rolleyes:

    #690554
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come no?
    Akito ora fa i nomi degli utenti indisciplinati, su su!
    Fuori i nomi che poi li sbattiamo tutti dietro la lavagna!!!

    con le ginocchia sui ceci e i pantaloni abbassati

    #690555
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta io non mi sottometto a nessuno!non ho maestri e mai ne avrò :dho:(più che altro nessuno vuole farmi da maestro :asd:) [spoiler]ti mette in mezzo perchè eri tu quello ad avere una storia con chaplin :icon_wink: e fino a prova contraria è stato kirisuto a istigare :laugh: ma appena ho scoperto cosa c’era sotto(:rovatfl: non direttamente eh!) ho rimediato all’errore[/spoiler]

    Ohilà itachi …

    Kirisuto, ma Iori ha scoperto cosa c’è sotto tutto da solo o gliel’hai detto/mostrato tu? :asd:

    #690556

    Ohilà itachi …

    Sera a tutti. Mio prediletto prode, hai le scorte che mi avevi promesso?

    #690557
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sera a tutti. Mio prediletto prode, hai le scorte che mi avevi promesso?

    Mi spiace, gliele ho sequestrate :asd::asd::asd:

    #690558
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kirisuto, ma Iori ha scoperto cosa c’è sotto tutto da solo o gliel’hai detto/mostrato tu? :asd:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    io lo dicevo che
    :asd::asd:

    #690559
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola salve a tutti…che giornata..oggi a qll Santa donna di mia madre è saltato in mente di fare le pulizia di primavera in estate…vabbè sono sfinito…per fortuna qui posso ritemprarmi salute :birra::birra::birra::birra::birra:

    #690560
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come no?
    Akito ora fa i nomi degli utenti indisciplinati, su su!
    Fuori i nomi che poi li sbattiamo tutti dietro la lavagna!!!

    meglio non fare nomi[SPOILER]meglio direttamente i nick, iniziamo: allora…bunta…XD[/SPOILER]
    un saluto agli entranti

    #690561
    Redazione
    Amministratore del forum

    meglio non fare nomi[SPOILER]meglio direttamente i nick, iniziamo: allora…bunta…XD[/SPOILER]

    ahahaha
    allora bunta dietro la lavagna con i pantaloni abbassati e le ginocchia sui ceci!!!ORA!!!:asd:

    povero kuma :patpat:
    :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 12,136 a 12,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.