Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 120,301 a 120,315 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #970159
    TVRX T-T
    Membro

    Bell’anime/bel manga :ahsisi:

    Non saprei: il manga fin quassù non arriva, e l’anime non ho mai potuto vederlo: una sola TV. :sad1:

    #970167
    IORI_17
    Membro

    Ho dovuto mantenere un patto e mi sono dovuto iscrivere a Facebook. Alla fine hanno avuto pure me, l’umanità è spacciata.

    #970168
    hinata-chan
    Partecipante

    Silver Spoon 1 lo presi a Lucca a 1,90 :sisi: e poi mi sono fermato là :asd:

    Sto morendooooo! E’ il manga della mia vitaaaa!! :asd:

    #970170
    Kirisuto
    Moderatore

    Sto morendooooo! E’ il manga della mia vitaaaa!! :asd:

    Ma potevi risparmiare il costo e guardarti l’anime che inizia a Luglio! :asd:
    L’allegra fattoria. :sisi:

    #970172
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma potevi risparmiare il costo e guardarti l’anime che inizia a Luglio! :asd:
    L’allegra fattoria. :sisi:

    Vuoi mettere un manga con l’anime?

    #970173
    Regola
    Membro

    Sto morendooooo! E’ il manga della mia vitaaaa!! :asd:

    Ti dirò (non prendetelo come una bestemmia): considerato lo stile dell’autrice, preferisco Silver Spoon a FMA.

    #970174
    hinata-chan
    Partecipante

    Ti dirò (non prendetelo come una bestemmia): considerato lo stile dell’autrice, preferisco Silver Spoon a FMA.

    Non so… a me piace un sacco come disegna (è tutto sommato semplice ma mi piace proprio perché è lineare). E con questo manga mi sono fatta grasse risate già dalla copertina :asd: sarà che son dell’ambiente… :asd:

    #970175
    Redazione
    Amministratore del forum

    Povero Iori, gli han rotto le palle per anni, e quando passa al lato oscuro, non se lo gaca nessuno. :patpat:

    #970176
    Ichigo2
    Partecipante

    Povero Iori, gli han rotto le palle per anni, e quando passa al lato oscuro, non se lo gaca nessuno. :patpat:

    Chi?

    Comunque Wolf Rain tutta la vita

    #970177
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ben ritrovato Ubu! 😀

    E domani, l’ultimo giorno normale di scuola. :asd:

    Come sei messo con la tesina? E con le materie?

    La tesina la devo iniziare (si lo so faccio schifo). Per le materie non dovrei essere messo male, la media dovrebbe fra il 7 e l’8. 😀

    #970178
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Potrei inaugurare la rubrica “Capitan Ovvio femminista”:

    #970179
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chi?

    Comunque Wolf Rain tutta la vita

    Quattro papi sono morti facendo sesso.

    EDIT: L’altro si spera sia il prossimo.

    #970180
    IORI_17
    Membro

    Povero Iori, gli han rotto le palle per anni, e quando passa al lato oscuro, non se lo gaca nessuno. :patpat:

    Qualcuno che sa che esisto ancora! :icon_cry2:

    #970182
    UbuldiBaldi
    Membro

    Eeeeeeh, però piglia male. 5 anni son passati velocemente, e quest’ultima campanella… Bho, mi ha lasciato una grandissima malinconia. È stata una grande emozione. :sad1::icon_cry2:
    Mi piacerebbe potergli rivivere di nuovo a fuoco questi ultimi anni. Intanto però festeggio! :birra::birra:
    [SPOILER]Tanto ho festeggiato poco stamani. :asd: Avevamo fissato al bar davanti scuola alle 8, alle 5.30 ero già lì. :asd:[/SPOILER]

    #970184
    hinata-chan
    Partecipante

    Eeeeeeh, però piglia male. 5 anni son passati velocemente, e quest’ultima campanella… Bho, mi ha lasciato una grandissima malinconia. È stata una grande emozione. :sad1::icon_cry2:
    Mi piacerebbe potergli rivivere di nuovo a fuoco questi ultimi anni. Intanto però festeggio! :birra::birra:
    [SPOILER]Tanto ho festeggiato poco stamani. :asd: Avevamo fissato al bar davanti scuola alle 8, alle 5.30 ero già lì. :asd:[/SPOILER]

    PoterLI… :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 120,301 a 120,315 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.