Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 120,136 a 120,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #969504
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono loro che hanno il ciclo
    [SPOILER]e anche il tuo avatar :asd: [/SPOILER]

    oddio allora mi stai dicendo che le Ferrari……………

    #969505
    REI
    Membro

    Oddeo, i maschi che parlano di ciclo sono divertenti.

    #969506
    Ichigo2
    Partecipante

    Oddeo, i maschi che parlano di ciclo sono divertenti.

    SNAKE!!! SNAKE!!!!
    ECCO UN ESEMPIO DI SARCASMO!!!!!

    :sad1: ormai è morto

    #969508
    TVRX T-T
    Membro

    Buongiorno. :coffe:

    Puoi dirlo forte, non ti sei perso un accidente:sisi: Pensa che ho conosciuto anche persone che vorrebbero tornare ad avere il cell che avevano prima dopo essere passate al touch:sisi:
    Idem. Finché funziona perchè comprare altro?

    Per non parlare di tutti gli schermi frantumati o scheggiati. In 18 anni, non mi è mai successo di fracassare uno schermo. Bravo ragazzo.:D

    non nel senso che tu sei di sinistra, ma che quel che ha scritto è di sinistra
    e mi ci vi fai pure arravogliare con le parole

    Salvato in calcio d’angolo. :sisi:

    P.S.: arravogliare, mi sfugge il significato.

    Quattro pagine di arretrati, e solo due post per riagganciarmi. Mi volete ostracizzare, ammettetelo. :sad1:

    #969515
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nono, è un lines seta ultra.. usato :sisi:

    Dracula ci fa il tè

    [SPOILER][/SPOILER]

    #969518
    TVRX T-T
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ecco un altro buon motivo per chiudere il PC. :ahsisi:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #969524
    cerchio
    Partecipante

    Per la batteria, è tragica quando lo cambi pensando che quella del nuovo duri di più, ma al massimo ti dura 2 giorni.
    Per la longevità, si sa che quasi tutti gli elettrodomestici durano circa 3 anni: tecnologicamente parlando, potrebbero durare e resistere di più, ma ciò comporterebbe una crisi del mercato tecnologico stesso (perchè ogni 6 mesi tirano fuori un nuovo cellulare della stessa gamma?)

    ehhhhhhh sono passati i tempi della buona e cara vecchia Zoppas e di quando si portavano le scarpe dal calzolaio :old:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4019[/ATTACH]
    [/SPOILER]

    E quali sono, se posso?

    Beh, dipende da che schifo di cellulare hanno.
    Il touch è infinitamente meglio dei tasti fisici sui top di gamma, mentre è un inferno incredibile sui terminali di fascia medio bassa…

    Anche io all’inizio pensavo che i tasti erano meglio…
    Poi per sbaglio son tornato ai tasti… Per carità.

    Chi cambia lo smartphone sperando che la batteria gli duri di più non ha capito niente degli smartphone di oggi.
    E due giorni non li fanno neanche il Galaxy Note 2 ed il RAZR Maxx :sisi:

    ———- Post added at 23:51 ———- Previous post was at 23:50 ———-

    E gli americani hanno messo le bombe nelle torri gemelle :sisi:

    qui siamo almeno a Defcon 3 :sisi:

    [ATTACH=CONFIG]4021[/ATTACH]

    non fatemi incazzareee Max :asd: lo sapete che su telefonini e tablet rischiate un attacco nucleare senza il passaggio intermedio alle Nazioni Unite :ahsisi::rovatfl:
    zoppas.JPG
    images.jpg

    #969526
    hinata-chan
    Partecipante

    ehhhhhhh sono passati i tempi della buona e cara vecchia Zoppas e di quando si portavano le scarpe dal calzolaio :old:

    [YOUTUBE]FcK8H3UZhY0[/YOUTUBE]

    :old:

    #969529
    Tsukuyomi
    Membro

    Che bello, una cenetta in famiglia tra Alemagno e Lucianino Casamonica. Io amo Roma.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4022[/ATTACH][/SPOILER]

    Per chi non fosse a conoscenza di chi e cosa sia la famiglia Casamonica a Roma,

    Clan dei Casamonica – Wikipedia

    [SPOILER][YOUTUBE]vizCliDdsL8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    P.s.

    Alemanno è sicuramente una coppa D. :sisi:
    936990_383439755107942_297961652_n.jpg

    #969530
    hinata-chan
    Partecipante

    Alemanno ha gli occhi come punte di spillo, secondo me non riesce a vedere con quegl’occhini lì…

    #969532
    TVRX T-T
    Membro

    Che bello, una cenetta in famiglia tra Alemagno e Lucianino Casamonica. Io amo Roma.

    Più che una cena di famiglia, a me sembra una cena di lavoro. :ahsisi:

    #969533
    Tsukuyomi
    Membro

    Alemanno ha gli occhi come punte di spillo, secondo me non riesce a vedere con quegl’occhini lì…

    Però potrebbe facilmente vincere un contest di Miss Maglietta bagnata. :sisi:

    Ciao Hina. 😀

    Vuoi testare le capacità altrui, ve’? :asd:

    ———- Post added at 19:03 ———- Previous post was at 19:00 ———-

    Più che una cena di famiglia, a me sembra una cena di lavoro. :ahsisi:

    No, puoi ben notare dal peso forma di entrambi che a tavola, il business, è l’ultima cosa. Prima ci sono,

    -abbacchio scottadito
    -carciofi alla romana
    -bucatini cacio e pepe
    -saltimbocca
    -pajata
    etc.
    etc.

    #969535
    TVRX T-T
    Membro

    Però potrebbe. :sisi:

    Ciao Hina. 😀

    Vuoi testare le capacità altrui, ve’? :asd:

    Ecco quale sarà la nuova legge elettorale. :doh:

    No, puoi ben notare dal peso forma di entrambi che a tavola, il business, è l’ultima cosa. Prima ci sono,

    -abbacchio scottadito
    -carciofi alla romana
    -bucatini cacio e pepe
    -saltimbocca
    -pajata
    etc.
    etc.

    In effetti, :ahsisi:

    Così suona abbastanza bene, no?

    #969537
    IORI_17
    Membro

    Ieri arrivo a casa alle 18 distrutto, avrei dovuto studiare diritto ma invece mi sono messo sul divano a bere birra, mangiare patatine e guardare Scrubs. Stamattina mentre il prof interrogava un altro ho studiato al volo un argomento solo (la borsa) rispetto a quelli di tutto il programma che poteva chiedermi; arriva il mio turno, mi siedo e la domanda è “Parlami della borsa”, mi si sono illuminati gli occhi. :asd: Poi mi ha fatto qualche altra domandina semplice e che grosso modo ricordavo e mi ha mandato a posto con un 8, le soddisfazioni della vita. :asd:
    In teoria ho finito interrogazioni e verifiche, anche perché ho l’8 in tutte le materie tranne economia dove sono sul 6/7. Poi oggi ci hanno fatto vedere i crediti, sono a 8+8 e contando quelli di quest’anno dovrei arrivare a 23-24 su 25. A meno che non faccia cazzate dovrei passare tranquillamente (anche se io ho sempre un’ansia eccessiva per gli esami), e finalmente direi. :asd:
    Dopodiché sarò pronto per TomorrowLand! :sbav:

    #969540
    Tsukuyomi
    Membro

    Ieri arrivo a casa alle 18 distrutto, avrei dovuto studiare diritto ma invece mi sono messo sul divano a bere birra, mangiare patatine e guardare Scrubs. Stamattina mentre il prof interrogava un altro ho studiato al volo un argomento solo (la borsa) rispetto a quelli di tutto il programma che poteva chiedermi; arriva il mio turno, mi siedo e la domanda è “Parlami della borsa”, mi si sono illuminati gli occhi. :asd: Poi mi ha fatto qualche altra domandina semplice e che grosso modo ricordavo e mi ha mandato a posto con un 8, le soddisfazioni della vita. :asd:
    In teoria ho finito interrogazioni e verifiche, anche perché ho l’8 in tutte le materie tranne economia dove sono sul 6/7. Poi oggi ci hanno fatto vedere i crediti, sono a 8+8 e contando quelli di quest’anno dovrei arrivare a 23-24 su 25. A meno che non faccia cazzate dovrei passare tranquillamente (anche se io ho sempre un’ansia eccessiva per gli esami), e finalmente direi. :asd:
    Dopodiché sarò pronto per TomorrowLand! :sbav:

    Non pensavo esistesse ancora l’ansia per l’esame di maturità. La sua valenza nella vita reale è pari all’utilità dei poster elettorali in giro per Roma, zero. Anzi, solo danni.

    Si, oggi ce l’ho con la mia città.

Stai visualizzando 15 post - dal 120,136 a 120,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.