Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 118,741 a 118,755 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #966550
    TVRX T-T
    Membro

    Ecco a cosa serviva in realtà! :asd:

    Ecco spiegato come mai al C.E.R.N. di Ginevra non abbiamo una caffetteria. :coffe:

    #966551
    chaplin
    Partecipante

    Naaaaaaah, ti stancheresti, troppo lardo :coffe:

    Guarda che assorbe gli urti, mica li riflette 😎

    E infatti non ha scritto che ti faresti male ma che ti stancheresti nel tentativo infruttuoso di procurarle dolore (o di procurarti piacere)…

    E quando risponde così che mi chiedo… ma tonno ci è o ci fa?…

    La risposta è dentro di…
    lui…
    evisceratelo :coffe:

    #966552
    TVRX T-T
    Membro

    evisceratelo :coffe:

    Datemi un grissino e lo faccio io. :ahsisi:

    #966557
    bluclaudino
    Partecipante

    E infatti non ha scritto che ti faresti male ma che ti stancheresti nel tentativo infruttuoso di procurarle dolore (o di procurarti piacere)…

    E quando risponde così che mi chiedo… ma tonno ci è o ci fa?…

    La risposta è dentro di…
    lui…
    evisceratelo :coffe:

    Se tu ti stanchi a palpeggiare zinne o analoghe masse grasse saran fatti tuoi, a me la ciccia non dà problemi di “durata”, sono allenato a maneggiarle 😎
    Pollo spossato e fuori forma :sisi:

    Datemi un grissino e lo faccio io. :ahsisi:

    Puntami contro un grissino e ti ci ritrovi impalato :nod:

    #966570
    TVRX T-T
    Membro

    Puntami contro un grissino e ti ci ritrovi impalato :nod:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #966579
    Leunam86
    Membro

    Domanda per Snake, dato che non ho tempo e voglia di mettermi a cercare simili cose:

    -Dragonball Z- Ma se Trunks non fosse tornato indietro nel tempo ad accoppare Freezer e Cold, questi non avrebbero incasinato (= ucciso) i personaggi prima dell’arrivo degli androidi?
    Quindi come hanno fatto ad essere uccisi tutti dagli androidi 17 e 18?

    Kiss Kiss. Risp. sub.

    #966581
    Bunta-sama
    Partecipante

    Domanda per Snake, dato che non ho tempo e voglia di mettermi a cercare simili cose:

    -Dragonball Z- Ma se Trunks non fosse tornato indietro nel tempo ad accoppare Freezer e Cold, questi non avrebbero incasinato (= ucciso) i personaggi prima dell’arrivo degli androidi?
    Quindi come hanno fatto ad essere uccisi tutti dagli androidi 17 e 18?

    Kiss Kiss. Risp. sub.

    Paradossi temporali non analizzabili in modo serio, troppe variabili e troppi possibili scenari “futuri” :coffe:

    #966582
    Leunam86
    Membro

    Paradossi temporali non analizzabili in modo serio, troppe variabili e troppi possibili scenari “futuri” :coffe:

    Uffa Bunta, volevo dare anche possibilità di rivalsa all’ex grande sbannato del forum :asd:

    Mi rovini il divertimento così :asd:

    #966583
    Bunta-sama
    Partecipante

    Uffa Bunta, volevo dare anche possibilità di rivalsa all’ex grande sbannato del forum :asd:

    Mi rovini il divertimento così :asd:

    Se non lo facessi, mi dice che razza di BIP sarei? :coffe:

    #966588
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mmmmh…. qui è tutto pulito e tutto in ordine… ma che bravi ragazzi! XD

    I bei tempi di una volta…

    #966589
    Ichigo2
    Partecipante

    anche dreida era/è di bergamo :sisi:
    e sirrus era nei paraggi in quel periodo :sisi:

    #966590
    Regola
    Membro

    Domanda per Snake, dato che non ho tempo e voglia di mettermi a cercare simili cose:

    -Dragonball Z- Ma se Trunks non fosse tornato indietro nel tempo ad accoppare Freezer e Cold, questi non avrebbero incasinato (= ucciso) i personaggi prima dell’arrivo degli androidi?
    Quindi come hanno fatto ad essere uccisi tutti dagli androidi 17 e 18?

    Kiss Kiss. Risp. sub.

    Li avrebbe sconfitti Goku. Manga alla mano, Goku dice a Trunks che li aveva percepiti e quindi era pronto a usare il teletrasporto imparato da poco. Trunks commenta, affermando che quindi ha commesso un errore e cambiato la storia.

    #966592
    Leunam86
    Membro

    Li avrebbe sconfitti Goku. Manga alla mano, Goku dice a Trunks che li aveva percepiti e quindi era pronto a usare il teletrasporto imparato da poco. Trunks commenta, affermando che quindi ha commesso un errore e cambiato la storia.

    Ottimo. Mi hai dipanato un enigma che non mi avrebbe fatto dormire alla notte :sisi: Forse…!! :asd:

    Un applauso ed una standing ovation per la mia amica Celeste che oggi, dopo anni a fare teatro, provini, comparsate e progetti…è stata chiamata per un’audizione per Maccio Capatonda!!!!!

    #966593
    Ichigo2
    Partecipante

    Paradossi temporali non analizzabili in modo serio, troppe variabili e troppi possibili scenari “futuri” :coffe:

    nel futuro come faranno a battere majin bu?

    #966594
    Regola
    Membro

    Ottimo. Mi hai dipanato un enigma che non mi avrebbe fatto dormire alla notte :sisi: Forse…!! :asd:

    Un applauso ed una standing ovation per la mia amica Celeste che oggi, dopo anni a fare teatro, provini, comparsate e progetti…è stata chiamata per un’audizione per Maccio Capatonda!!!!!

    Mi pare strano che in Italia qualcuno non conosca (forzatamente) Dragon Ball a memoria (ogni riferimento a qualunque emittente televisiva è puramente casuale).

    Complimenti alla tua amica :icon_wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 118,741 a 118,755 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.