- Questo topic ha 130,042 risposte, 299 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Marko90.
-
AutorePost
-
16 Maggio 2013 alle 09:13 #966550TVRX T-TMembro
Ecco a cosa serviva in realtà! :asd:
Ecco spiegato come mai al C.E.R.N. di Ginevra non abbiamo una caffetteria. :coffe:
16 Maggio 2013 alle 09:21 #966551chaplinPartecipanteNaaaaaaah, ti stancheresti, troppo lardo :coffe:
Guarda che assorbe gli urti, mica li riflette 😎
E infatti non ha scritto che ti faresti male ma che ti stancheresti nel tentativo infruttuoso di procurarle dolore (o di procurarti piacere)…
E quando risponde così che mi chiedo… ma tonno ci è o ci fa?…
La risposta è dentro di…
lui…
evisceratelo :coffe:16 Maggio 2013 alle 09:28 #966552TVRX T-TMembroevisceratelo :coffe:
Datemi un grissino e lo faccio io. :ahsisi:
16 Maggio 2013 alle 10:19 #966557bluclaudinoPartecipanteE infatti non ha scritto che ti faresti male ma che ti stancheresti nel tentativo infruttuoso di procurarle dolore (o di procurarti piacere)…
E quando risponde così che mi chiedo… ma tonno ci è o ci fa?…
La risposta è dentro di…
lui…
evisceratelo :coffe:Se tu ti stanchi a palpeggiare zinne o analoghe masse grasse saran fatti tuoi, a me la ciccia non dà problemi di “durata”, sono allenato a maneggiarle 😎
Pollo spossato e fuori forma :sisi:Datemi un grissino e lo faccio io. :ahsisi:
Puntami contro un grissino e ti ci ritrovi impalato :nod:
16 Maggio 2013 alle 12:06 #966570TVRX T-TMembroPuntami contro un grissino e ti ci ritrovi impalato :nod:
[SPOILER][/SPOILER]
16 Maggio 2013 alle 12:40 #966579Leunam86MembroDomanda per Snake, dato che non ho tempo e voglia di mettermi a cercare simili cose:
-Dragonball Z- Ma se Trunks non fosse tornato indietro nel tempo ad accoppare Freezer e Cold, questi non avrebbero incasinato (= ucciso) i personaggi prima dell’arrivo degli androidi?
Quindi come hanno fatto ad essere uccisi tutti dagli androidi 17 e 18?Kiss Kiss. Risp. sub.
16 Maggio 2013 alle 12:52 #966581Bunta-samaPartecipanteDomanda per Snake, dato che non ho tempo e voglia di mettermi a cercare simili cose:
-Dragonball Z- Ma se Trunks non fosse tornato indietro nel tempo ad accoppare Freezer e Cold, questi non avrebbero incasinato (= ucciso) i personaggi prima dell’arrivo degli androidi?
Quindi come hanno fatto ad essere uccisi tutti dagli androidi 17 e 18?Kiss Kiss. Risp. sub.
Paradossi temporali non analizzabili in modo serio, troppe variabili e troppi possibili scenari “futuri” :coffe:
16 Maggio 2013 alle 12:54 #966582Leunam86MembroParadossi temporali non analizzabili in modo serio, troppe variabili e troppi possibili scenari “futuri” :coffe:
Uffa Bunta, volevo dare anche possibilità di rivalsa all’ex grande sbannato del forum :asd:
Mi rovini il divertimento così :asd:
16 Maggio 2013 alle 12:56 #966583Bunta-samaPartecipanteUffa Bunta, volevo dare anche possibilità di rivalsa all’ex grande sbannato del forum :asd:
Mi rovini il divertimento così :asd:
Se non lo facessi, mi dice che razza di BIP sarei? :coffe:
16 Maggio 2013 alle 13:26 #966588Gilles VilleneuvePartecipanteMmmmh…. qui è tutto pulito e tutto in ordine… ma che bravi ragazzi! XD
I bei tempi di una volta…
16 Maggio 2013 alle 13:30 #966589Ichigo2Partecipanteanche dreida era/è di bergamo :sisi:
e sirrus era nei paraggi in quel periodo :sisi:16 Maggio 2013 alle 13:50 #966590RegolaMembroDomanda per Snake, dato che non ho tempo e voglia di mettermi a cercare simili cose:
Li avrebbe sconfitti Goku. Manga alla mano, Goku dice a Trunks che li aveva percepiti e quindi era pronto a usare il teletrasporto imparato da poco. Trunks commenta, affermando che quindi ha commesso un errore e cambiato la storia.
16 Maggio 2013 alle 13:55 #966592Leunam86MembroLi avrebbe sconfitti Goku. Manga alla mano, Goku dice a Trunks che li aveva percepiti e quindi era pronto a usare il teletrasporto imparato da poco. Trunks commenta, affermando che quindi ha commesso un errore e cambiato la storia.
Ottimo. Mi hai dipanato un enigma che non mi avrebbe fatto dormire alla notte :sisi: Forse…!! :asd:
Un applauso ed una standing ovation per la mia amica Celeste che oggi, dopo anni a fare teatro, provini, comparsate e progetti…è stata chiamata per un’audizione per Maccio Capatonda!!!!!
16 Maggio 2013 alle 13:56 #966593Ichigo2PartecipanteParadossi temporali non analizzabili in modo serio, troppe variabili e troppi possibili scenari “futuri” :coffe:
nel futuro come faranno a battere majin bu?
16 Maggio 2013 alle 13:57 #966594RegolaMembroOttimo. Mi hai dipanato un enigma che non mi avrebbe fatto dormire alla notte :sisi: Forse…!! :asd:
Un applauso ed una standing ovation per la mia amica Celeste che oggi, dopo anni a fare teatro, provini, comparsate e progetti…è stata chiamata per un’audizione per Maccio Capatonda!!!!!
Mi pare strano che in Italia qualcuno non conosca (forzatamente) Dragon Ball a memoria (ogni riferimento a qualunque emittente televisiva è puramente casuale).
Complimenti alla tua amica :icon_wink:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.