Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,706 a 111,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #950997
    hinata-chan
    Partecipante

    Che Bill Gates riposi in pace :ahsisi:

    Anche io domanda alla Angiuluzz (per Iori): ma è un caso che, in inglese, “tamarro” e “tomorrow” abbiano una pronuncia molto simile? :asd:

    Tamarro deriva dall’arabo e significa “venditore di datteri”

    #950998
    SnakeStrife
    Membro

    Anche io domanda alla Angiuluzz (per Iori): ma è un caso che, in inglese, “tamarro” e “tomorrow” abbiano una pronuncia molto simile? :asd:

    Ma te dovresti scrivere un libro :asd:

    #950999

    Tamarro deriva dall’arabo e significa “venditore di datteri”

    Ma allora, benedetto Iori, in Belgio non ha un cazzo da fare che andare a raccogliere datteri? Tra l’altro proprio in quei giorni fanno un festival di musica elettronica truzzissimo, poteva andare lì! Iori, ma come cazzo ragioni?

    ———- Post added at 23:51 ———- Previous post was at 23:30 ———-

    Barchetta di San Pietro: idrozoo della famiglia degli Cnidari
    [SPOILER][/SPOILER]

    Hina proprio l’altra volta su Ruzzle ho scritto Cnidari. Sto migliorando a vista d’occhio, il sig. Zanichelli è avvisato :prrr:

    #951001
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma allora, benedetto Iori, in Belgio non ha un cazzo da fare che andare a raccogliere datteri? Tra l’altro proprio in quei giorni fanno un festival di musica elettronica truzzissimo, poteva andare lì! Iori, ma come cazzo ragioni?

    ———- Post added at 23:51 ———- Previous post was at 23:30 ———-

    Hina proprio l’altra volta su Ruzzle ho scritto Cnidari. Sto migliorando a vista d’occhio, il sig. Zanichelli è avvisato :prrr:

    Non hai speranze :prrr:

    #951002
    SnakeStrife
    Membro

    Circa un mese fa ho rotto il V metatarso all’altezza del terzo prossimale, dopo un mese di gesso, ancora la frattura è diastasata, Così sto facendo magneto terapia e dopo 20 giorni di questa, dovrei iniziare con la fisioterapia.
    E normale, che dopo aver tolto il gesso da 6 giorni, ancora non riesca a muovere il piede bene?
    Cioè non è che non lo riesca a muovere bene, lo sento, tipo bloccato…
    Anche perché il piede lo riesco ad appoggiare e senza alcun dolore.

    Che ne pensate? Io personalmente sto impazzendo…

    #951003

    Non hai speranze :prrr:

    Figata, ci stiamo slinguazzando!

    ———- Post added at 00:03 ———- Previous post was at 00:00 ———-

    Circa un mese fa ho rotto il V metatarso all’altezza del terzo prossimale, dopo un mese di gesso, ancora la frattura è diastasata, Così sto facendo magneto terapia e dopo 20 giorni di questa, dovrei iniziare con la fisioterapia.
    E normale, che dopo aver tolto il gesso da 6 giorni, ancora non riesca a muovere il piede bene?
    Cioè non è che non lo riesca a muovere bene, lo sento, tipo bloccato…
    Anche perché il piede lo riesco ad appoggiare e senza alcun dolore.

    Che ne pensate? Io personalmente sto impazzendo…

    Secondo me va bene, quella che si recupera con la fisioterapia è proprio la funzionalità. Il fatto che non senti dolore secondo me è un buon segno 🙂

    #951004
    hinata-chan
    Partecipante

    Figata, ci stiamo slinguazzando!

    Non hai speranze :prrr: #2

    #951005

    Non hai speranze :prrr: #2

    Allora faccio ricorso al TAR.

    #951007
    Kirisuto
    Moderatore

    Allora faccio ricorso al TAR.

    Hinata ricorre all’omo suo e poi vediamo. :asd:

    Come prevedibile ha vinto Mengoni.
    Donne di mezza età che fangirleggiano…

    #951010
    Ichigo2
    Partecipante

    Circa un mese fa ho rotto il V metatarso all’altezza del terzo prossimale, dopo un mese di gesso, ancora la frattura è diastasata, Così sto facendo magneto terapia e dopo 20 giorni di questa, dovrei iniziare con la fisioterapia.
    E normale, che dopo aver tolto il gesso da 6 giorni, ancora non riesca a muovere il piede bene?
    Cioè non è che non lo riesca a muovere bene, lo sento, tipo bloccato…
    Anche perché il piede lo riesco ad appoggiare e senza alcun dolore.

    Che ne pensate? Io personalmente sto impazzendo…

    si chiama sindrome dell’arto fantasma, infatti molte volte per i mutilati capita di sentir dolore all’arto anche se questo non c’è più :sisi:

    come dite??? ah non è stato amputato??? :mah: c’è sempre tempo…

    #951011
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Circa un mese fa ho rotto il V metatarso all’altezza del terzo prossimale, dopo un mese di gesso, ancora la frattura è diastasata, Così sto facendo magneto terapia e dopo 20 giorni di questa, dovrei iniziare con la fisioterapia.
    E normale, che dopo aver tolto il gesso da 6 giorni, ancora non riesca a muovere il piede bene?
    Cioè non è che non lo riesca a muovere bene, lo sento, tipo bloccato…
    Anche perché il piede lo riesco ad appoggiare e senza alcun dolore.

    Che ne pensate? Io personalmente sto impazzendo…

    This is Komixjam, not Fisiojam!

    E poi l’importante è che non fa male.

    La mia domanda era tratta da:

    #951015
    bluclaudino
    Partecipante

    Hina proprio l’altra volta su Ruzzle ho scritto Cnidari. Sto migliorando a vista d’occhio, il sig. Zanichelli è avvisato :prrr:

    Bartezzaghi a Ruzzle spaccherebbe i culi ai passeri in volo :sisi:

    #951017
    SnakeStrife
    Membro

    Renato Novara scrive su Facebook:


    Volevo domandare se è lo stesso criterio con cui hanno scelto lui al posto di Luigi Rosa…

    #951029
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Renato Novara scrive su Facebook:


    Volevo domandare se è lo stesso criterio con cui hanno scelto lui al posto di Luigi Rosa…

    per fortuna non gliel’hai domandato perché era off topic e saresti passato nel torto (e poi è un ottimo doppiatore) :asd:

    io lascio parlare anche i berlusconiani o i finti-berlusconiani che se la prendono coi magistrati perché dovrebbero lasciar stare le tangenti internazionali, figurati chi critica bocelli

    Franco Zucca, che è uno dei doppiatori più importanti, spara un sacco di cretinate ma evito sempre di commentare :icon_rolleyes:

    #951032
    SnakeStrife
    Membro

    e poi è un ottimo doppiatore

    Nessuno lo mette in dubbio, ma il cambio con Rosa non gli ha giovato.

    E’ come far cantare le canzoni di Bocelli a Tiziano Ferro :asd:

    Ma l’assicurazione Inail è solo per lavoratori?

Stai visualizzando 15 post - dal 111,706 a 111,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.