Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 111,631 a 111,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #950832
    IORI_17
    Membro

    Possono davvero finirli in meno di mezzora? :asd:

    Mezz’ora se va bene.

    #950835
    Jiraiya92
    Membro

    Oggi in Russia sono atterrati i Sayan :asd:

    PS mi è giunta anche la notizia che Snake ha preso il primo volo per la Russia con la speranza di farsi fare un autografo :sisi:

    #950836
    hinata-chan
    Partecipante

    Oggi in Russia sono atterrati i Sayan :asd:

    PS mi è giunta anche la notizia che Snake ha preso il primo volo per la Russia con la speranza di farsi fare un autografo :sisi:

    Sta male poretto…

    PS: io ho pensato subito a Superman

    #950837
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm… Jiraiya, i sayan hanno fatto tardi, giungendo solo ieri in Russia!
    Si dice che i namecciani siano arrivati con un giorno d’anticipo a Cuba :sisi:

    #950838
    Jiraiya92
    Membro

    Sta male poretto…

    PS: io ho pensato subito a Superman

    E’ un bluff, è un bluff :asd:

    Ehm… Jiraiya, i sayan hanno fatto tardi, giungendo solo ieri in Russia!
    Si dice che i namecciani siano arrivati con un giorno d’anticipo a Cuba :sisi:

    Allora nei prossimi giorni arriverà pure Goku con la navicella della Capsule corporation. :sisi:

    #950839
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ un bluff, è un bluff :asd:

    Allora nei prossimi giorni arriverà pure Goku con la navicella della Capsule corporation. :sisi:

    Ehm… guarda che non scherzavo [SPOILER]Cuba: esplode un corpo celeste nel centro dell’isola | tiscali.notizie[/SPOILER]

    E, qualora dovesse giungere Goku, speriamo che arrivi sulla Terra già sazio :asd:

    #950840
    Jiraiya92
    Membro

    Ehm… guarda che non scherzavo [SPOILER]Cuba: esplode un corpo celeste nel centro dell’isola | tiscali.notizie[/SPOILER]

    E, qualora dovesse giungere Goku, speriamo che arrivi sulla Terra già sazio :asd:

    Infatti lo sapevo.

    Ho proseguito perchè hai citato i namecciani

    #950842
    Bunta-sama
    Partecipante

    Infatti lo sapevo.

    Ho proseguito perchè hai citato i namecciani

    Ah, desculpe! :asd:

    Comunque, la bizzarria di due eventi simili a distanza di un giorno, e soprattutto in vista del passaggio ravvicinato dell’asteroide, non può non richiamare alla memoria le scene di Armageddon. O no?

    #950843
    Jiraiya92
    Membro

    Ah, desculpe! :asd:

    Comunque, la bizzarria di due eventi simili a distanza di un giorno, e soprattutto in vista del passaggio ravvicinato dell’asteroide, non può non richiamare alla memoria le scene di Armageddon. O no?

    Guarda che ho detto la verità. Millantamila telegiornali e siti lo citavano

    Con tutta onestà mi tocca dire che non ho mai visto Armageddon.
    Però se non sbaglio nel film recita Willis, vero?

    #950844
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda che ho detto la verità.

    Con tutta onestà mi tocca dire che non ho mai visto Armageddon.
    Però se non sbaglio nel film recita Willis, vero?

    Sinceramente, quando uscì, lo snobbai parecchio… “troppo poco vicino alla realtà attuale” lo definii.
    Successivamente, l’ho rivalutato.
    Da guardare.

    PS. Sì, c’è Bruce [SPOILER]e c’è pure il compianto bestione nero co-protagonista de “il miglio verde” :sad1:[/SPOILER]

    #950845
    Jiraiya92
    Membro

    Sinceramente, quando uscì, lo snobbai parecchio… “troppo poco vicino alla realtà attuale” lo definii.
    Successivamente, l’ho rivalutato.
    Da guardare.

    PS. Sì, c’è Bruce [SPOILER]e c’è pure il compianto bestione nero co-protagonista de “il miglio verde” :sad1:[/SPOILER]

    Sinceramente non è il mio tipo preferito di film.
    Però a quanto pare i film sui catastrofismi piacciono parecchio.
    In ogni caso non l’ho visto al tempo dell’uscita nelle sale perchè ero troppo piccolo, e perchè non ho mai avuto l’opportunità di vederlo in tv (logica conseguenza :asd:)
    Praticamente non lo trasmettono mai.

    PS L’omone è Michael Clarke Duncan

    #950846
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sinceramente non è il mio tipo preferito di film.
    Però a quanto pare i film sui catastrofismi piacciono parecchio.
    In ogni caso non l’ho visto al tempo dell’uscita nelle sale perchè ero troppo piccolo, e perchè non ho mai avuto l’opportunità di vederlo in tv.
    Praticamente non lo trasmettono mai.

    PS L’omone è Michael Clarke Duncan

    L’hanno trasmesso un mesetto fa, circa. :sisi:

    PS. Era! :sad1:

    #950848
    SnakeStrife
    Membro

    Oggi in Russia sono atterrati i Sayan :asd:

    PS mi è giunta anche la notizia che Snake ha preso il primo volo per la Russia con la speranza di farsi fare un autografo :sisi:

    Non me ne volere, ma il tuo post/battuta è paragonabile ai meme trita e ritrita che danno su Facebook.
    E no, non mi sono offeso perché hai fatto una battuta su di me(Il post di TBL è la prova che non mi offendo)

    Concludo la mia arringa, col mio pensiero espresso in una sola immagine.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma ti voglio bene lo stesso, eh :asd:

    #950849
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Domani vendono i biglietti per TomorrowLand

    la data d’uscita non era il 19 dicembre del 2014 in America?

    :icon_confused:

    Comunque, la bizzarria di due eventi simili a distanza di un giorno, e soprattutto in vista del passaggio ravvicinato dell’asteroide, non può non richiamare alla memoria le scene di Armageddon. O no?

    Io ho pensato più a Superman. E anche un po’ a Deep Impact. Non scorderò mai la cretinaggine del film quando nel finale [SPOILER]la mega onda si ferma ad un centrimetro dai protagonisti…. :skept: :dho:[/SPOILER]

    #950850
    SnakeStrife
    Membro

    Se debbo essere sincero, ho pensato 2012 e Indipendence Day…

Stai visualizzando 15 post - dal 111,631 a 111,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.