Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 110,746 a 110,760 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #948158
    bluclaudino
    Partecipante

    vitello dai piedi di balsa

    Di balsamo :sisi:

    #948166
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io sono andato alla premiere di Harry Potter e l’ordine della fenice e ho detto chi muore alla fine…urlandolo :asd:
    Volevo fare la stessa cosa con il seguito ma lavoravo :asd:

    E qui ho spoilerato due volte game of thrones

    E quanti Avada Kedavra hai evitato? :ahsisi:

    Angiuluzz…Perché non chiedi se i videogiochi ci hanno insegnato qualcosa? :icon_redface:

    Perchè non insegnano nulla. :nono:
    In fondo, tu giochi taaanto ai videogiochi :sisi:

    DOMANDA:
    A me il sinistro. Maledetto pes. :asd:

    #948172
    bluclaudino
    Partecipante

    DOMANDA:
    A me il sinistro. Maledetto pes. :asd:

    Quello del piede destro, ho tirato un calcio allo stipite del letto una volta :sisi:

    #948183
    SnakeStrife
    Membro

    Perchè non insegnano nulla. :nono:
    In fondo, tu giochi taaanto ai videogiochi :sisi:

    A me hanno insegnato di non premere mai sull’acceleratore prima di partire :icon_redface: Perché sennò s’ingolfa il motore :sisi:

    DOMANDA:
    A me il sinistro. Maledetto pes. :asd:

    Il palmo della mano :sisi:
    Quando c’erano due tecniche che si scontravano e dovevi girare il più velocemente possibile la levetta analogica per vincere.

    #948184
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A me hanno insegnato di non premere mai sull’acceleratore prima di partire :icon_redface: Perché sennò s’ingolfa il motore :sisi:

    A me hanno insegnato parecchio a guidare, visto che non facevo pratica al di fuori delle guide alla Scuola-Guida.

    #948187
    IORI_17
    Membro

    Boooh
    Fra Naruto e One Piece ne ho beccati parecchi grazie a qualche pagina nella home di Facebook.
    Forse il peggiore è per Matrix Revolutions su Repubblica. Poi lì ho saputo 3/4 della trama di Sapore di ruggine e ossa, Monsieur Lazhar, spoiler pieno sul finale di Reality e altri che scorderò
    SPOILER

    Grazie :icon_mad:

    [SPOILER]No dai, chissenefrega di Dad Noob :asd:[/SPOILER]

    Siete entrambi pregati di modificare i vostri post, non accetto spoiler nemmeno per scherzo. Qualcuno potrebbe non aver letto/visto Death Note e volerlo fare senza che gli venga rovinato.

    Io sono andato alla premiere di Harry Potter e l’ordine della fenice e ho detto chi muore alla fine…urlandolo :asd:
    Volevo fare la stessa cosa con il seguito ma lavoravo :asd:

    E qui ho spoilerato due volte game of thrones

    Io ti avrei tirato un pugno secco.

    Per ridurne la “portanza”?… :sisi:

    Non l’ho capita.

    DOMANDA:
    A me il sinistro. Maledetto pes. :asd:

    Il sinistro a causa di KoF, quando giocavo a quelli sulla PS2 me lo spellavo pesantemente ogni volta. Ora con i direzionali lisci del Sixaxis non succede più.

    Il palmo della mano :sisi:
    Quando c’erano due tecniche che si scontravano e dovevi girare il più velocemente possibile la levetta analogica per vincere.

    Noob, si fa col pollice. :coffe:

    A me hanno insegnato parecchio a guidare, visto che non facevo pratica al di fuori delle guide alla Scuola-Guida.

    Io ricordo che quando provavo i giochi di corsa col volante non riuscivo a fare più di due curve e poi mollavo, dopo aver preso la patente invece è stata tutta un’altra cosa. Da tanto ormai sto pensando di prendere il Logitech G27, il migliore che c’è in circolazione al momento, se troverò l’occasione giusta o se uscirà Gran Turismo 6 lo farò.

    #948191
    SnakeStrife
    Membro

    Noob, si fa col pollice. :coffe:

    Questo non aderiva bene, e preferivo il palmo che copriva tutta la levetta.

    Comunque ho scoperto solo oggi il Sega DreamCast. Ecco perché non merito la vita :sisi:

    #948192
    bluclaudino
    Partecipante

    Siete entrambi pregati di modificare i vostri post, non accetto spoiler nemmeno per scherzo. Qualcuno potrebbe non aver letto/visto Death Note e volerlo fare senza che gli venga rovinato.

    Si mi son scordato di modificare il quote :sisi:

    [SPOILER]Chetati o appena ti rivedo ti accartoccio :nod: [/SPOILER]

    [SPOILER]:asd: :prrr:[/SPOILER]

    Io ti avrei tirato un pugno secco.

    Non l’ho capita.

    Il sinistro a causa di KoF, quando giocavo a quelli sulla PS2 me lo spellavo pesantemente ogni volta. Ora con i direzionali lisci del Sixaxis non succede più.

    Noob, si fa col pollice. :coffe:

    Io ricordo che quando provavo i giochi di corsa col volante non riuscivo a fare più di due curve e poi mollavo, dopo aver preso la patente invece è stata tutta un’altra cosa. Da tanto ormai sto pensando di prendere il Logitech G27, il migliore che c’è in circolazione al momento, se troverò l’occasione giusta o se uscirà Gran Turismo 6 lo farò.

    Oggi nerdiori è arrabbiato :asd:

    E’ il momento buono per trollargli il mondo :sarcastic:

    #948194
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Siete entrambi pregati di modificare i vostri post, non accetto spoiler nemmeno per scherzo. Qualcuno potrebbe non aver letto/visto Death Note e volerlo fare senza che gli venga rovinato.

    è una notizia così famosa che non ho proprio pensato di metterla sotto spoiler :asd:
    sistemato tutto

    La nuova frontiera del trollaggio: il nuovo thread su Naruto.
    Non voglio credere sia serio…. :skept:

    #948195
    IORI_17
    Membro

    Questo non aderiva bene, e preferivo il palmo che copriva tutta la levetta.

    Comunque ho scoperto solo oggi il Sega DreamCast. Ecco perché non merito la vita :sisi:

    Io ebbi un orgasmo quando da piccolo ci giocai da un amico di mio padre. Vedere Sonic in 3D era qualcosa che la mia mente non poteva nemmeno concepire, per non parlare del boss d’acqua nella metropoli che mi stese letteralmente. :sbav:

    Si mi son scordato di modificare il quote :sisi:

    [SPOILER]Chetati o appena ti rivedo ti accartoccio :nod: [/SPOILER]

    Non riusciresti nemmeno a prendermi. :coffe:

    Oggi nerdiori è arrabbiato :asd:

    E’ il momento buono per trollargli il mondo :sarcastic:

    No, anzi, ho finito scuola a mezzogiorno ed oggi pomeriggio non ho nulla da studiare, direi che è una buona giornata. Se poi fosse arrivata Asuka sarebbe ancora meglio, ormai saranno 22 o 23 giorni che l’hanno spedita ed anche se il tempo passato è nella media mi preoccupo. :sad1:

    #948198
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Accendiamo un dibattito:

    Spandau Ballet : Duran Duran = Naruto : One Piece

    Dai, oggi mi sento ispiratissimo

    #948200
    bluclaudino
    Partecipante

    Non riusciresti nemmeno a prendermi. :coffe:

    Tu dici? Io dico che ti triplo, poi torno indietro, ti foro le gomme e ti ridoppio millantamila volte :sisi: 11 anni di nuoto mi saranno serviti a qualcosa :sisi:

    No, anzi, ho finito scuola a mezzogiorno ed oggi pomeriggio non ho nulla da studiare, direi che è una buona giornata. Se poi fosse arrivata Asuka sarebbe ancora meglio, ormai saranno 22 o 23 giorni che l’hanno spedita ed anche se il tempo passato è nella media mi preoccupo. :sad1:

    Domani arriva Kid, non preoccuparti 😉

    Cheffigata! :sbav:

    #948201
    IORI_17
    Membro

    Tu dici? Io dico che ti triplo, poi torno indietro, ti foro le gomme e ti ridoppio millantamila volte :sisi: 11 anni di nuoto mi saranno serviti a qualcosa :sisi:

    Certo, perché ci muoviamo nell’acqua. :sisi:
    [SPOILER]Se anche fossi più rapido di me ti batterei con l’astuzia. :sisi:[/SPOILER]

    Domani arriva Kid, non preoccuparti 😉

    Cheffigata! :sbav:

    Per me no, arriverà lunedì o martedì. Chissà poi QUANDO lo aprirò. :asd:

    #948203
    Ichigo2
    Partecipante

    Accendiamo un dibattito:

    Spandau Ballet : Duran Duran = Naruto : One Piece

    Dai, oggi mi sento ispiratissimo

    Gilles mai pensato di trasferirti nel beneventano o nell’avellinese?

    #948204
    SnakeStrife
    Membro

    Io ebbi un orgasmo quando da piccolo ci giocai da un amico di mio padre. Vedere Sonic in 3D era qualcosa che la mia mente non poteva nemmeno concepire, per non parlare del boss d’acqua nella metropoli che mi stese letteralmente. :sbav:

    La cosa che più amo, è che per il ’98 aveva una grafica davvero innovativa, semi PS2.

    Accendiamo un dibattito:

    Spandau Ballet : Duran Duran = Naruto : One Piece

    Dai, oggi mi sento ispiratissimo

    Come anche:

    Bon Jovi : Guns ‘n roses : Aerosmith : Van halen

Stai visualizzando 15 post - dal 110,746 a 110,760 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.