Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 110,011 a 110,025 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #946255
    Leunam86
    Membro

    Sopra i 50-60 euro devi pagare lo sdoganamento, la garanzia usa qui non vale. Se intendevi altro prova a specificare, se so qualcosa ti dico volentieri!

    Parlo dell’acquisto tramite ebay di alcuni “dummy phone” o fake phone o come si vogliono chiamare, le repliche di cellulare non funzionanti (non so quindi se hanno dispositivi elettronici o sono solo pezzi di plastica vuoti).

    Comprare un cellulare reale in America costa un fantagillione di soldi e perdipiù non si potrebbe nemmeno utilizzare visto che alcuni sono venduti SOLO con i contratti, a questo punto sto elaborando piani malefici per creare un cellular-frankestein

    Lo stesso sdoganamento o tassa simile andrebbe fatta anche con materiale presente dal Regno Unito (= Amazon.uk)??

    #946257
    hinata-chan
    Partecipante

    Oggi nella stazione della metropolitana “Moscova” di Milano è stata ricreata la stazione di Shibuya (Tokyo). 😀

    Dalle edicole giapponesi che vendevano solo giornali e riviste giapponesi (tra l’altro vi erano anche i manga originali), ai cartelloni pubblicitari interamente in giapponese, agli annunci dell’altoparlante anche in giapponese.
    Il tutto condito da cosplayer, e altra gente travestita da geishe, buttafuori, uomini della yakuza e i classici impiegati giapponesi.

    Tutto ciò è stata un’iniziativa di Fastweb per promuovere l’ultrafibra.

    Idea originale, ma a me mi sa di poco pratico…

    ———- Post added at 14:51 ———- Previous post was at 14:50 ———-

    Non so’ bene le specifiche, però immagino che sia una fibra ottica molto migliore e più veloce della classica fibra ottica di fastweb. :asd:

    Oh mamma Santissima…

    #946258
    meruz
    Membro

    Parlo dell’acquisto tramite ebay di alcuni “dummy phone” o fake phone o come si vogliono chiamare, le repliche di cellulare non funzionanti (non so quindi se hanno dispositivi elettronici o sono solo pezzi di plastica vuoti).

    Comprare un cellulare reale in America costa un fantagillione di soldi e perdipiù non si potrebbe nemmeno utilizzare visto che alcuni sono venduti SOLO con i contratti, a questo punto sto elaborando piani malefici per creare un cellular-frankestein

    Lo stesso sdoganamento o tassa simile andrebbe fatta anche con materiale presente dal Regno Unito (= Amazon.uk)??

    Mmm, allora, lo sdoganamento si ha solo per materiale extra-ue, in teoria si avrebbe sempre ma vista la mole di prodotti potresti anche passarla liscia se il pacco è piccolo e risulta come gift (regalo) e magari una confezione colorata che renda il tutto credibile, ma non è affatto detto, sarebbe più un eccezione che altro.
    Un negozio in teoria non farà mai una cosa simile, un negozio ebay magari sì, ma rischia. Ci sono altri metodi, per citarne uno, ci sono vere e proprie aziende che praticamente comprano la roba al posto tuo con indirizzo usa e poi te la spediscono come regalo, ecc; mai provato, si era interessato un mio amico, ma con tutta questa trafila arriveresti a guadagnarci poco con pochi prodotti.

    Questa dei dummy phone mi è comunque nuova. :asd:

    Ps: per la cronaca, acquisto regolarmente da amazon.co.uk e mi è capito anche con altri seller oltremanica, visto il cambio favorevole della sterlina che spesso fa risparmiare non poco, quindi ho avuto modo di appurare direttamente quanto dico

    #946259
    Jiraiya92
    Membro

    Oh mamma Santissima…

    non iniziare :asd:

    #946260
    Leunam86
    Membro

    Mmm, allora, lo sdoganamento si ha solo per materiale extra-ue, in teoria si avrebbe sempre ma vista la mole di prodotti potresti anche passarla liscia se il pacco è piccolo e risulta come gift (regalo) e magari una confezione colorata che renda il tutto credibile, ma non è affatto detto, sarebbe più un eccezione che altro.
    Un negozio in teoria non farà mai una cosa simile, un negozio ebay magari sì, ma rischia. Ci sono altri metodi, per citarne uno, ci sono vere e proprie aziende che praticamente comprano la roba al posto tuo con indirizzo usa e poi te la spediscono come regalo, ecc; mai provato, si era interessato un mio amico, ma con tutta questa trafila arriveresti a guadagnarci poco con pochi prodotti.

    Questa dei dummy phone mi è comunque nuova. :asd:

    Ps: per la cronaca, acquisto regolarmente da amazon.co.uk e mi è capito anche con altri seller oltremanica, visto il cambio favorevole della sterlina che spesso fa risparmiare non poco, quindi ho avuto modo di appurare direttamente quanto dico

    Si ho visto anche io queste aziende che fanno da tramite ma un amico si è preso un’elegante inc***** per motivi che non ho ben capito, da quel giorno traffica solo con la Cina (influenze e virus assortiti :asd:)

    A vederli in azione i dummy phone sono fichissimi, peccato per le immagini del display palesemente di carta perché sennò come peso e struttura sembrano identici in tutto e per tutto alle loro controparti reali!

    Su Amazon.uk ti dico però…questi dummy phone del cacchio sono ad una cifra ridicola ma non vengono commerciati in Italia (e ora come ora non capisco se sono io che ho scritto un indirizzo non valido o sono proprio tipologie di prodotti non trafficabili).

    #946264
    meruz
    Membro

    Si ho visto anche io queste aziende che fanno da tramite ma un amico si è preso un’elegante inc***** per motivi che non ho ben capito, da quel giorno traffica solo con la Cina (influenze e virus assortiti :asd:)

    A vederli in azione i dummy phone sono fichissimi, peccato per le immagini del display palesemente di carta perché sennò come peso e struttura sembrano identici in tutto e per tutto alle loro controparti reali!

    Su Amazon.uk ti dico però…questi dummy phone del cacchio sono ad una cifra ridicola ma non vengono commerciati in Italia (e ora come ora non capisco se sono io che ho scritto un indirizzo non valido o sono proprio tipologie di prodotti non trafficabili).

    Hong Kong, ci abbiamo provato anche noi con la Cina, ma c’è praticamente un embargo, quindi tutti i prodotti cinesi escono da hong kong, e il risparmio c’è per quello! Sempre che tu non abbia fretta. :laugh:

    Se ti succede quella roba o abiti sperso nel tibet :asd:, ma dovresti essere di verona pure tu, oppure stai comprando da negozi che vendono tramite amazon, e questi non garantiscono sempre spedizioni fuori dallo stato di competenza, al contrario di amazon in prima persona. Se non fosse questo il problema, dovrei investigare!

    #946265
    Leunam86
    Membro

    Se ti succede quella roba o abiti sperso nel tibet :asd:, ma dovresti essere di verona pure tu, oppure stai comprando da negozi che vendono tramite amazon, e questi non garantiscono sempre spedizioni fuori dallo stato di competenza, al contrario di amazon in prima persona. Se non fosse questo il problema, dovrei investigare!

    Si sono di Verona, ma sono della Verona dell’universo rosso! [Fringe docet]

    Comunque ti mando, senza impegno ne obblighi, il link di uno dei dummy phone e mi dici se secondo te esiste la remota possibilità di portarlo fin qua!
    Altrimenti ho amici inglesi…viva il doppio passaggio! :sisi:

    ———- Post added at 15:22 ———- Previous post was at 15:14 ———-

    Nel fare spazio nella mia casella di posta ho trovato i pm di quando tacchinavo Hinata-chan! :asd:

    Orgogliosamente cojon e fiero di aver tacchinato (con scarso successo, preciserò!)

    #946266
    hinata-chan
    Partecipante

    non iniziare :asd:

    Hai iniziato te :ahsisi::asd:

    #946267
    meruz
    Membro

    Hai iniziato te :ahsisi::asd:

    “Tu”? :asd:

    #946271
    Ichigo2
    Partecipante

    tanti auguri Leunam

    #946272
    SnakeStrife
    Membro

    Buonasera a tutti…è da molto che non passo per un caffè corretto!

    Qualcuno di voi sa quali rischi (economici) comporta comprare oggetti elettronici su Ebay da venditori USA?
    Oggetti elettronici = riproduzioni di cellulari

    I cellulari statunitensi, a meno che non siano sbloccati, non funzionano in Italia.

    Fatti un giro su AliexPress, ve ne sono alcuni originali sbloccati.
    Io da li ho preso la copia fake dell’Iphone 5 sbloccata e funziona benissimo…Con una cover originale, nemmeno te ne accorgi che è fake.

    #946274
    Leunam86
    Membro

    tanti auguri Leunam

    Grazie Grazie!
    Ma mancano qualcosa come 45 ore ancora :sisi:

    I cellulari statunitensi, a meno che non siano sbloccati, non funzionano in Italia.

    Fatti un giro su AliexPress, ve ne sono alcuni originali sbloccati.
    Io da li ho preso la copia fake dell’Iphone 5 sbloccata e funziona benissimo…Con una cover originale, nemmeno te ne accorgi che è fake.

    Confido che tu ti sia accorto dei successivi messaggi Snake :sisi:

    #946278
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Curioso scoprire il lato cattolico integralista di una ragazza, dopo mesi nei quali eri in gran sintonia con lei (non sto scrivendo qualcosa romantico o depresso).

    Ed è simpatico notare come l’unico metodo che quelli come lei hanno per risponderti in un dibattito è accusarti d’essere un ateo insensibile che sa fare solo ragionamenti scientifici e portare avanti un sarcasmo estremo ed inutile ai fini del discorso.

    Però, arrivati ad un certo punto, le juventine sono da evitare… e vabbè
    Delle fasciste non ne parliamo…
    Ora se pure le appena-credenti tirano fuori il Bagnasco che è in loro, qua dobbiamo migrare su Marte

    #946282
    chaplin
    Partecipante

    Curioso scoprire il lato cattolico integralista di una ragazza, dopo mesi nei quali eri in gran sintonia con lei (non sto scrivendo qualcosa romantico o depresso).

    Ed è simpatico notare come l’unico metodo che quelli come lei hanno per risponderti in un dibattito è accusarti d’essere un ateo insensibile che sa fare solo ragionamenti scientifici e portare avanti un sarcasmo estremo ed inutile ai fini del discorso.

    Però, arrivati ad un certo punto, le juventine sono da evitare… e vabbè
    Delle fasciste non ne parliamo…
    Ora se pure le appena-credenti tirano fuori il Bagnasco che è in loro, qua dobbiamo migrare su Marte

    Su Marte ci son donne con tre seni :sisi:

    #946287
    bluclaudino
    Partecipante

    Idea originale, ma a me mi sa di poco pratico

    Guarda che non è una torta.. o un reggiseno :look:

    :asd:

    Oh mamma Santissima…

    Scomodare Angelina Jolie per così poco :icon_rolleyes:

    ———- Post added at 19:03 ———- Previous post was at 19:02 ———-

    tanti auguri Leunam

    Grazie Grazie!
    Ma mancano qualcosa come 45 ore ancora :sisi:

    Lo sa, ma sa anche che dirlo prima porta sfiga :ahsisi:

    ———- Post added at 19:04 ———- Previous post was at 19:03 ———-

    Su Marte ci son donne con tre seni :sisi:

    Atto di forza.. grande forza.. io due piselli non li ho mica :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 110,011 a 110,025 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.