Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 109,711 a 109,725 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #945236
    Kurama
    Membro

    Ah, ah, ah, anche tu come tutti! Ti sei fatto uniformare :icon_redface:

    :look:

    😀

    Sisi, davvero 😀 :asd:

    Non penso tu sia più scarso di me… alla prima ho fatto 180 :sad1:

    #945238
    chaplin
    Partecipante

    Io mi sono già rotto le palle :sisi:

    Forse perchè sono imbarazzantemente scarso :sad1:

    Sei un tonno…
    Cerca una versione che ti permetta di :icon_climb2:
    :prrr:

    Scommetto che non conosci nemmeno il Qat :coffe:

    #945241

    L’omo mio è imbattibile: i 4000 punti son la norma… :asd:

    Cazzarola! Io faccio mediamente sui 3.200 punti e le vinco quasi tutte, ma 4.000 di media è tantissimo. Ammettilo, sei fidanzata col signor Zanichelli in persona :asd:

    [SPOILER]Il sogno erotico di ogni grammar-nazi :asd:[/SPOILER]

    Non ci credo nel senso che non ci posso credere.. com’è possibile? Checcavolo di vocabolario usa ‘sto gioco? Ti scrivo un po’ di parole appena viste:

    TARPA
    TORRO
    TAPA
    TOSI
    ISTO
    OSTA
    OSTI
    UMO
    OSA
    LITO
    ILOR
    TAO

    Cioè, che robe sono? :skept:

    Blu appena ti capita scrivi qualche parola astrusa tipo “mezereo” o “ipetrale”. Al primo che ti chiede cosa vuol dire rispondigli alla “Maccio’s way” :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]w4OrxuT9drE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #945246
    hinata-chan
    Partecipante

    Cazzarola! Io faccio mediamente sui 3.200 punti e le vinco quasi tutte, ma 4.000 di media è tantissimo. Ammettilo, sei fidanzata col signor Zanichelli in persona :asd:

    [SPOILER]Il sogno erotico di ogni grammar-nazi :asd:[/SPOILER]

    Mi sa che l’omo mio vincerebbe anche contro il sig. Zanichelli :asd:

    #945248
    bluclaudino
    Partecipante

    Sei un tonno…
    Cerca una versione che ti permetta di :icon_climb2:
    :prrr:

    Scommetto che non conosci nemmeno il Qat :coffe:

    Mai sentito :mah:

    #945252
    SnakeStrife
    Membro

    Vi offro una :birra: virtuale a tutti…La frattura non si è scomposta! 😀

    #945256
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Cercavo un thread adatto per metterci questa cosa e ho notato che la sezione Giappone è abbastanza povera e abbandonata per trattarsi di un forum su anime e manga e

    E’ molto interessante

    [SPOILER]

    The lines and numbers may not make any sense at first, but according to William C. at Themetapicture.com: “The lines over the circles are colour coded. Notice the single red line and 3 blue lines representing “13” groups together while the single green and 2 black lines take their own group. Simply draw your first group of lines in one direction then your second group of lines going over the first, count the groups of intersections and there’s your answer.”

    [/SPOILER]

    2 commenti:

    *
    *

    P.S. non saprei da cosa partire per creare un thread e infilarci questa roba. “Particolarità della vita giapponese” o titoli idioti simili?

    #945258
    bluclaudino
    Partecipante

    Vi offro una :birra: virtuale a tutti…La frattura non si è scomposta! 😀

    Se ci ripensi, fammelo sapere 😉

    #945259
    SnakeStrife
    Membro

    Se ci ripensi, fammelo sapere 😉

    Non penso d’aver capito…Anzi, no…Non ho proprio capito :sisi:

    #945260
    bluclaudino
    Partecipante

    Non penso d’aver capito…Anzi, no…Non ho proprio capito :sisi:

    Immaginavo :sisi:

    Se vuoi di nuovo avere un puzzle (da comporre), dimmelo che ti do una mano :coffe:

    :asd:

    Daje, è una battuta.. lasciami perdere :sarcastic;

    #945262
    SnakeStrife
    Membro

    Immaginavo :sisi:

    Se vuoi di nuovo avere un puzzle (da comporre), dimmelo che ti do una mano :coffe:

    :asd:

    Daje, è una battuta.. lasciami perdere :sarcastic;

    Continuo a non capire O.O

    Basta funghi, neh blu.

    #945264
    bluclaudino
    Partecipante

    Continuo a non capire O.O

    Basta funghi, neh blu.

    Ti rispacco la gamba. Scomposta, esposta, multipla, orribile.

    #945265
    Ichigo2
    Partecipante

    Cercavo un thread adatto per metterci questa cosa e ho notato che la sezione Giappone è abbastanza povera e abbandonata per trattarsi di un forum su anime e manga e

    E’ molto interessante

    [SPOILER]

    The lines and numbers may not make any sense at first, but according to William C. at Themetapicture.com: “The lines over the circles are colour coded. Notice the single red line and 3 blue lines representing “13” groups together while the single green and 2 black lines take their own group. Simply draw your first group of lines in one direction then your second group of lines going over the first, count the groups of intersections and there’s your answer.”

    [/SPOILER]

    2 commenti:

    *
    *

    P.S. non saprei da cosa partire per creare un thread e infilarci questa roba. “Particolarità della vita giapponese” o titoli idioti simili?

    no, vieni semplicemente ignorato

    ———- Post added at 18:41 ———- Previous post was at 18:30 ———-

    Ti rispacco la gamba. Scomposta, esposta, multipla, orribile.

    sei volgare

    #945273
    Querion
    Membro

    Cercavo un thread adatto per metterci questa cosa e ho notato che la sezione Giappone è abbastanza povera e abbandonata per trattarsi di un forum su anime e manga e

    E’ molto interessante

    [SPOILER]

    The lines and numbers may not make any sense at first, but according to William C. at Themetapicture.com: “The lines over the circles are colour coded. Notice the single red line and 3 blue lines representing “13” groups together while the single green and 2 black lines take their own group. Simply draw your first group of lines in one direction then your second group of lines going over the first, count the groups of intersections and there’s your answer.”

    [/SPOILER]

    2 commenti:

    *
    *

    P.S. non saprei da cosa partire per creare un thread e infilarci questa roba. “Particolarità della vita giapponese” o titoli idioti simili?

    Sono particolarità matematiche che si possono trovare anche in altri paesi, la Svezia ad esempio, questo mi pare però molto legato agli ideogrammi e a una certa abitudine mentale, poi non so perché ma mi sembra più semplice una moltiplicazione in colonna (basta sapere un pò di tabelline in fondo).

    Per la sezione, credo non ne valga la pena. Sono solo dannati giapponesi in fondo.

    #945281
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    no, vieni semplicemente ignorato

    come per uchu kyodai

    e meno male che va di moda

    e dire che vorrei aprirne per Jormungand, psycho pass, canaan, ga-rei zero, basilisk, innocent venus, Phantom ~ Requiem of Phantom

    sempre se mi decido ad iniziare

Stai visualizzando 15 post - dal 109,711 a 109,725 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.