Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 108,511 a 108,525 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #942827
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho acquistato il mio primo (ed ultimo) POP con Zoro versione Sabaody Park.

    Una sciocchezzuola e più un capriccio ma sono come le ragazzine quando vado a fare shopping di fumetti: voglio sempre di più!

    Iori, diglielo che il mio primo e unico doveva essere Ener? Per ora ne ho prese 16, ed Ener ancora non ce l’ho :rofl:

    ..

    Stasera ribollita, Hina, dimmi che mi vuoi bene :nod:

    :asd:

    ———- Post added at 18:45 ———- Previous post was at 18:42 ———-

    Leu, visto il risultato, non sarebbe stato più opportuno e saggio [SPOILER]versare quei soldi sul mio c/c? :prrr:[/SPOILER]

    Li avresti spesi in tabacco.. meglio una bella POPpata :sisi:

    PS. Blu, come vedi sono ancora vivo!!! :prrr:

    Nah, devi aver inserito la [Modalità minchiata automatica] prima di spirare :ahsisi:

    #942829
    Leunam86
    Membro

    Leu, visto il risultato, non sarebbe stato più opportuno e saggio [SPOILER]versare quei soldi sul mio c/c? :prrr:[/SPOILER]

    PS. Blu, come vedi sono ancora vivo!!! :prrr:

    Penso che dovremmo conoscerci meglio (e soprattutto invitarmi a cena) prima di chiedermi soldi in cambio di servizi o beni.

    :sisi:

    #942830
    Bunta-sama
    Partecipante

    Iori, diglielo che il mio primo e unico doveva essere Ener? Per ora ne ho prese 16, ed Ener ancora non ce l’ho :rofl:

    ..

    Stasera ribollita, Hina, dimmi che mi vuoi bene :nod:

    :asd:

    ———- Post added at 18:45 ———- Previous post was at 18:42 ———-

    Li avresti spesi in tabacco.. meglio una bella POPpata :sisi:

    Nah, devi aver inserito la [Modalità minchiata automatica] prima di spirare :ahsisi:

    Questa è una tua prerogativa esclusiva… non mi permetterei mai e poi mai di usurpare il tuo ruolo di “tonno spara cassate” :asd:

    ———- Post added at 18:51 ———- Previous post was at 18:49 ———-

    Penso che dovremmo conoscerci meglio (e soprattutto invitarmi a cena) prima di chiedermi soldi in cambio di servizi o beni.

    :sisi:

    Ehm… dipende tutto da quanto mangi!!!
    Il mio portafogli piange ultimamente… oltre un paio di pizze, probabilmente non potrei permettermi il conto :sad1:

    #942831
    Leunam86
    Membro

    Questa è una tua prerogativa esclusiva… non mi permetterei mai e poi mai di usurpare il tuo ruolo di “tonno spara cassate” :asd:

    ———- Post added at 18:51 ———- Previous post was at 18:49 ———-

    Ehm… dipende tutto da quanto mangi!!!
    Il mio portafogli piange ultimamente… oltre un paio di pizze, probabilmente non potrei permettermi il conto :sad1:

    Va tranquillo, non penso esista cibo migliore di una bella pizza.

    Ormai kebab e cibo giapponese mi esce dalle orecchie, devo tornare al casareccio.

    Comunque è un piacere notare come l’Ichiraku sia una sorta di megacity One (Dredd) mentre tutto lì fuori è desolato e senza dio, solo per dire che eccezion fatta per le discussioni dei manga (di cui ormai si salva solo quella buona anima di OnePiece) il resto ha le pagliuzze sospinte dal vento!

    #942833
    Jiraiya92
    Membro

    Comunque è un piacere notare come l’Ichiraku sia una sorta di megacity One (Dredd) mentre tutto lì fuori è desolato e senza dio, solo per dire che eccezion fatta per le discussioni dei manga (di cui ormai si salva solo quella buona anima di OnePiece) il resto ha le pagliuzze sospinte dal vento!

    e perchè dovrebbe essere un piacere?

    #942834
    Leunam86
    Membro

    Penso che tu mi stia trollano abbastanza Jiraya :sisi: da comprendere che l’ironia non è scomparsa il 21/12 ma perdura ancora nei nostri cuori.

    La metto giù molto semplice: quel “piacere” era ironico.

    Dimmi pure se ti è sfuggito qualcosa, sono a disposizione 🙂

    #942836
    Bunta-sama
    Partecipante

    Va tranquillo, non penso esista cibo migliore di una bella pizza.

    Ormai kebab e cibo giapponese mi esce dalle orecchie, devo tornare al casareccio.

    Comunque è un piacere notare come l’Ichiraku sia una sorta di megacity One (Dredd) mentre tutto lì fuori è desolato e senza dio, solo per dire che eccezion fatta per le discussioni dei manga (di cui ormai si salva solo quella buona anima di OnePiece) il resto ha le pagliuzze sospinte dal vento!

    Che ci vuoi fare… sarà per la carenza di “accese discussioni” nei vari thread, fatte da gente che avanza teorie o ne rielabora di vecchie in modo (a prescindere dal gradimento che si nutre per l’opera) analitico e distaccato.
    Ricordo che mi accostai alle discussioni sui manga proprio per gli accesi scambi di idee (non di insulti o bimbominchiate) che, a quel tempo, c’erano costantemente tra Key e Shikaku. Poi giunse Chap e qualche altro.
    Da lì, un susseguirsi di …. che, per quel che mi riguarda, mi ha portato a distaccarmi da quei lidi…
    L’IR… beh, il luogo del fancazzismo allo stato puro (che, per certi versi, ho contribuito a creare, ahimé) è un facile approdo per chiunque si aggiri per queste “torbide acque”.

    Per la pizza… allora se po fa!!!

    #942837
    chaplin
    Partecipante

    Ho acquistato il mio primo (ed ultimo) POP con Zoro versione Sabaody Park.

    Una sciocchezzuola e più un capriccio ma sono come le ragazzine quando vado a fare shopping di fumetti: voglio sempre di più!

    Qualche anno fa tra le ragazzine era di moda volere le pop più grandi… :sisi:

    #942838
    Bunta-sama
    Partecipante

    Qualche anno fa tra le ragazzine era di moda volere le pop più grandi… :sisi:

    Chap e queste sue “sortite” sono il tipico esempio dello svuotamento dei thread “seri” di questo forum :asd:

    #942839
    Jiraiya92
    Membro

    Penso che tu mi stia trollano abbastanza Jiraya :sisi: da comprendere che l’ironia non è scomparsa il 21/12 ma perdura ancora nei nostri cuori.

    La metto giù molto semplice: quel “piacere” era ironico.

    Dimmi pure se ti è sfuggito qualcosa, sono a disposizione 🙂

    ah!… ma quindi devo mettere sempre questa faccina (:asd:) per farmi capire in “certe” frasi?

    #942840
    Leunam86
    Membro

    ah!… ma quindi devo mettere sempre questa faccina (:asd:) per farmi capire in “certe” frasi?

    Eh visto il nostro passato “insieme” temo proprio di si :sisi:

    ———- Post added at 19:23 ———- Previous post was at 19:22 ———-

    Che ci vuoi fare… sarà per la carenza di “accese discussioni” nei vari thread, fatte da gente che avanza teorie o ne rielabora di vecchie in modo (a prescindere dal gradimento che si nutre per l’opera) analitico e distaccato.
    Ricordo che mi accostai alle discussioni sui manga proprio per gli accesi scambi di idee (non di insulti o bimbominchiate) che, a quel tempo, c’erano costantemente tra Key e Shikaku. Poi giunse Chap e qualche altro.
    Da lì, un susseguirsi di …. che, per quel che mi riguarda, mi ha portato a distaccarmi da quei lidi…
    L’IR… beh, il luogo del fancazzismo allo stato puro (che, per certi versi, ho contribuito a creare, ahimé) è un facile approdo per chiunque si aggiri per queste “torbide acque”.

    Per la pizza… allora se po fa!!!

    Come ho sempre sostenuto anche io Bunta però, il fancazzismo ci sta ed aiuta, ma se è il grosso del contenuto, beh vuol dire che di contenuto cennestà poco e non si è mai stati capaci di generare contenuti validi.

    ricordo ancora la mia impresa nell’esportare i fumetti marvel qua :asd: che bei ricordi

    #942841
    IORI_17
    Membro

    Iori, diglielo che il mio primo e unico doveva essere Ener? Per ora ne ho prese 16, ed Ener ancora non ce l’ho :rofl:

    Io dopo 30 POP sono vicino all’accensione di un mutuo per pagare le altre. :mah:

    #942842
    chaplin
    Partecipante

    Chap e queste sue “sortite” sono il tipico esempio dello svuotamento dei thread “seri” di questo forum :asd:

    il 3% dei commenti del forum è opera mia… :sisi:

    #942843
    Jiraiya92
    Membro

    Eh visto il nostro passato “insieme” temo proprio di si :sisi:

    lo terrò a mente, “compagno”. :asd:

    buona serata a tutti! ciao

    #942844
    IORI_17
    Membro

    Io dopo 30 POP sono vicino all’accensione di un mutuo per pagare le altre. :mah:

    Oggi è passato un anno esatto da quando mi sono arrivate le prime POP, quanto tempo e quanti soldi. T_T
    Motivo buono per festeggiare, ma ognuno paga il suo e Blu paga il mio. :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 108,511 a 108,525 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.