Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 95,851 a 95,865 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #916580
    Jiraiya92
    Membro

    ho letto che hanno già iniziato a fare il torneo di calcio alle olimpiadi, tuttavia non so dove vedere le partite.

    sapete se la rai (anche rai sport) le sta facendo vedere?

    grazie ancora 😀

    #916582

    ho letto che hanno già iniziato a fare il torneo di calcio alle olimpiadi, tuttavia non so dove vedere le partite.

    sapete se la rai (anche rai sport) le sta facendo vedere?

    grazie ancora 😀

    Che io sappia il calcio per ora è stato un esclusiva Sky :sisi:
    [SPOILER]Ho aperto un topic per le olimpiadi postiamo lì :sisi:[/SPOILER]

    #916584
    max23
    Membro

    Di placebo è pieno il mondo :sisi:

    Ma non tutti i placebo si spacciano per “medicine alternative” :sisi:

    #916592
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    buongiorno a tutti 😀
    sapete dirmi a che ora è la cerimonia d’apertura delle olimipiadi?

    Stasera vorrei proprio vederla, chissà che combinerà Boyle alla regia. Ma la vedo davvero dura superare quella mastodontica cinese curata dal Maestro Yimou.

    questo é un genio Nasconde una tesoro nelle pentole per 40 anni: ora non vale nulla classico esempio di gente con il cervello ma che aspetta il libretto delle istruzioni per usarlo

    Mio nonno trovò una mega-conchigliona nel terreno del suo giardino una 40ina d’anni fa. Non vorrei sia un fossile, magari importantissimo. La tengo in bagno da un sacco di tempo.

    #916595

    Stasera vorrei proprio vederla, chissà che combinerà Boyle alla regia. Ma la vedo davvero dura superare quella mastodontica cinese curata dal Maestro Yimou.

    Mio nonno trovò una mega-conchigliona nel terreno del suo giardino una 40ina d’anni fa. Non vorrei sia un fossile, magari importantissimo. La tengo in bagno da un sacco di tempo.

    Se è un fossile sei indietro di qualche milione di anni per venderla :coffe:

    #916601
    Kirisuto
    Moderatore

    Quest’oggi mi sostituisco a Gilles:
    Risposte Cristiane: Sangue mestruale: come evitare di sprecarlo

    Prendete Pontifex, applicate una funzione esponenziale e otterrete il precedente blog.
    Allucinante. o_O

    [SPOILER]Nel caso qualcuno se lo chiedesse: l’hanno linkato al profilo di Davide La Rosa su FB. :sisi:
    :asd:[/SPOILER]

    #916604
    Gennosuke
    Partecipante

    E chi era il presidente ? :asd:

    La scimmietta:asd:

    #916606
    Kurama
    Membro

    Ragazzi, è preoccupante il fatto che il mio computer sia diventato improvvisamente nero, poi uno sfondo blu con scritte bianche e poi si sia riavviato da solo?

    #916607
    Kirisuto
    Moderatore

    Ragazzi, è preoccupante il fatto che il mio computer sia diventato improvvisamente nero, poi uno sfondo blu con scritte bianche e poi si sia riavviato da solo?

    Scrivi al tipo del blog che ho linkato prima, per me rientra tra le possessioni demoniache. :asd:

    @gilles: dì a tuo nonno di andare all’Isola Cannella. :sisi:

    #916611

    Esattamente un topic con il titolo rosso cosa significa?

    #916615
    Jiraiya92
    Membro

    Esattamente un topic con il titolo rosso cosa significa?

    che ci sono messaggi nuovi non letti (penso)

    #916616
    itachi95
    Membro

    Esattamente un topic con il titolo rosso cosa significa?

    Sono i topic più visitati e/o con più risposte :sisi:

    #916621
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma non tutti i placebo si spacciano per “medicine alternative” :sisi:

    La medicina alternativa in realtà non esiste, sono solo placebo mascherati da tisane miracolose.. Un po’ come il “sangue di san gennaro” o “la madonna di lourdes” :asd:

    #916622
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Kirisuto: dopo un saporito pranzo preparato da me stesso, ho letto quel link del mestruo e mi ha fatto veramente schifo.
    Sono sicuro che entro stasera Leu dirà la sua. Diamine, è pura follia e vomito.
    E i religiosi che s’atteggiano a biologi/medici o insomma profondi conoscitori della scienza sono i più ridicoli senza neanche accorgersene. Mi hanno sempre fatto ridere, sin da quando ero bambino.

    Vorrei scoprire se si tratta di fossile o no prima che i miei nipoti la rompano. Anzi, non sta nel bagno, non so che fine ha fatto…

    Isola che?
    Per caso ci trovo lei?
    [SPOILER][/SPOILER]

    #916623
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi, è preoccupante il fatto che il mio computer sia diventato improvvisamente nero, poi uno sfondo blu con scritte bianche e poi si sia riavviato da solo?

    Se ti è andata male si chiama “Blue sceen of death” (non scherzo).. l’unica dovrebbe essere una bella piallata :sisi: formattazione completa insomma..

Stai visualizzando 15 post - dal 95,851 a 95,865 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.