Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,211 a 9,225 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686623

    Ecco, i soliti chaplinitici…
    Subito a guardare i tatuaggi :asd:

    Si certo, perché Chaplin pensa giusto ai tatuaggi….

    #686624
    Steffi
    Membro

    Ecco, i soliti chaplinitici…
    Subito a guardare i tatuaggi :asd:

    i tatuaggi,eh?:asd:

    #686625
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si certo, perché Chaplin pensa giusto ai tatuaggi….

    i tatuaggi,eh?:asd:

    Non parla sempre di quelli il vecchio Chappy :icon_confused:
    Ehm, mi sarò confuso con qualcun altro allora:asd:

    #686626

    Non parla sempre di quelli il vecchio Chappy :icon_confused:
    Ehm, mi sarò confuso con qualcun altro allora:asd:

    Si penso proprio che ti sia confuso.

    E non chiamarmi chaplinitico invidioso che non sei altro ce l’hai con me mi stressi non ce la faccio più torno quando sei disconesso addio.

    Che tradotto significa: vado prima che mi sfascino la casa, ci vediamo dopo. Alla tua, compare:birra:

    #686627
    IORI_17
    Membro

    infatti io intendevo che non ce la vedo con quei tatuaggi :prrr: naa io dalla prima volta che ho visto quell’avatar mi sono immaginato una ragazza “alla excell” (quella nell’avatar) e ora per me è così,non sono ammessi cambiamenti 😀

    #686628
    Steffi
    Membro

    E non chiamarmi chaplinitico invidioso che non sei altro ce l’hai con me mi stressi non ce la faccio più torno quando sei disconesso addio.

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #686629
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][/SPOILER]

    Certo,come no…Figuratevi se ! Excel gli manda una foto del genere:asd:

    #686630
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si penso proprio che ti sia confuso.

    E non chiamarmi chaplinitico invidioso che non sei altro ce l’hai con me mi stressi non ce la faccio più torno quando sei disconesso addio.

    Che tradotto significa: vado prima che mi sfascino la casa, ci vediamo dopo. Alla tua, compare:birra:

    Non frignare, non lo faccio più se cambi il nick! :asd:
    Ciao compare, bevi anche alla mia :birra: (reale)

    Certo,come no…Figuratevi se ! Excel gli manda una foto del genere:asd:

    infatti io intendevo che non ce la vedo con quei tatuaggi :prrr: naa io dalla prima volta che ho visto quell’avatar mi sono immaginato una ragazza “alla excell” (quella nell’avatar) e ora per me è così,non sono ammessi cambiamenti 😀

    Ma perchè scusate?
    Il teschio intimidatorio che sta proprio sotto al collo rappresenta l’essenza stessa del maschiaccio che abbiamo conosciuto in questi giorni. Non capisco dunque perchè voi dovreste dubitare della veridicità di questa foto :asd::laugh::rovatfl:

    Ps (per inciso, me l’ha mandata realmente Excel)

    #686631
    Bunta-sama
    Partecipante

    Certo,come no…Figuratevi se ! Excel gli manda una foto del genere:asd:

    infatti io intendevo che non ce la vedo con quei tatuaggi :prrr: naa io dalla prima volta che ho visto quell’avatar mi sono immaginato una ragazza “alla excell” (quella nell’avatar) e ora per me è così,non sono ammessi cambiamenti 😀

    Ma perchè scusate?
    Il teschio intimidatorio che sta proprio sotto al collo rappresenta l’essenza stessa del maschiaccio che abbiamo conosciuto in questi giorni. Non capisco dunque perchè voi dovreste dubitare della veridicità di questa foto :asd::laugh::rovatfl:

    Ps (per inciso, me l’ha mandata realmente Excel)

    #686639
    tappoxxl
    Membro

    bene…sono tornato ora dalla partita di calciotto di quelle pippe dei miei amici…mi sono letto le pagine scritte durante la mia assenza…io direi che odio il brasile che da 2-0 ha rimontato fino al 2-3…cmq in sudafrica fa freddo!lì ora è inverno!!:D

    poi si parlava di tatuaggi…mi piacerebbe sapere se ne avete uno o intendete farvelo…naturalmente iori non sarà ammesso alla discussione, dopo aver detto di volersi tatuare qualcosa della juve al 90%…:D:D:D

    #686640
    Bunta-sama
    Partecipante

    bene…sono tornato ora dalla partita di calciotto di quelle pippe dei miei amici…mi sono letto le pagine scritte durante la mia assenza…io direi che odio il brasile che da 2-0 ha rimontato fino al 2-3…

    poi si parlava di tatuaggi…mi piacerebbe sapere se ne avete uno o intendete farvelo…naturalmente iori non sarà ammesso alla discussione, dopo aver detto di volersi tatuare qualcosa della juve al 90%…:D:D:D

    Ragazzi per me niente tatuaggi… però voglio mettervi al corrente di una cosa:
    Ho appena avuto una VISIONE CELESTIALE!

    Presto, qualcuno venga a schiaffeggiarmi per farmi rinvenire dallo choc!

    Ps. Nè tappo nè Sirrus erano compresi in quel “qualcuno”!!!

    #686641
    tappoxxl
    Membro

    Ragazzi per me niente tatuaggi… però voglio mettervi al corrente di una cosa:
    Ho appena avuto una VISIONE CELESTIALE!

    Presto, qualcuno venga a schiaffeggiarmi per farmi rinvenire dallo choc!

    Ps. Nè tappo nè Sirrus erano compresi in quel “qualcuno”!!!

    che visione celestiale??……cmq fai bene a temermi…un mio schiaffo ti farebbe girare fino a domani:D:D:D:D

    #686644
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi per me niente tatuaggi… però voglio mettervi al corrente di una cosa:
    Ho appena avuto una VISIONE CELESTIALE!

    Presto, qualcuno venga a schiaffeggiarmi per farmi rinvenire dallo choc!

    Ps. Nè tappo nè Sirrus erano compresi in quel “qualcuno”!!!

    Ci penso io Bunta:D:asd:
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    #686645
    Bunta-sama
    Partecipante

    che visione celestiale??……cmq fai bene a temermi…un mio schiaffo ti farebbe girare fino a domani:D:D:D:D

    Ho visto un angelo,:sisi: qui sul forum di KJ!:tunz:

    #686646
    tappoxxl
    Membro

    Ho visto un angelo,:sisi: qui sul forum di KJ!:tunz:

    per me sei ubriaco!!…………continuo a non capirti:stupid::stupid::stupid:

Stai visualizzando 15 post - dal 9,211 a 9,225 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.