Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 9,091 a 9,105 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #686452
    tappoxxl
    Membro

    :asd:non ridere tu con il tutù rosa :prrr:

    grazie caro, mi fido di te 😉

    parli tu che vai in giro con la gonna(confido nel fatto che ti chiamano maschiaccio e che odi le gonne:D:D:D):asd::asd:

    #686453

    Sapevo di averne fatti due consecutivi e li ho subito uniti:icon_wink:

    Ho notato, ma mi piaceva l’idea di riprenderti:D

    Hola salve a tutti…giornata d’inferno bis….meglio rifugiarsi qui dentro.. :birra:
    E naturalmente non può mancare che non pensi anche a voi….:birra::birra::birra::birra:

    Grande Kuma, alla tua!:birra::birra::birra:

    grazie caro, mi fido di te 😉

    Non te ne pentirai, quel genere di promesse le mantengo sempre:asd:

    #686455
    tappoxxl
    Membro

    Non te ne pentirai, quel genere di promesse le mantengo sempre:asd:

    alcoolizzato:D:D:D:D

    #686456
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hola salve a tutti…giornata d’inferno bis….meglio rifugiarsi qui dentro.. :birra:

    E naturalmente non può mancare che non pensi anche a voi….:birra::birra::birra::birra:

    Grazie mille:birra::birra::birra:

    #686458
    IORI_17
    Membro

    tappo tu non lo sai ma in realtà excel è juliana moreira[SPOILER]quella vera mi sta sulle palle[/SPOILER] e quindi dovresti inchinarti per vederla in gonna[MODE CHAP ON] e poi restare piegato per :sbav:[/MODE CHAP OFF] ok dopo questo schizzo vado a mangiare :sisi: e non esagerate che ci voglion le ore a leggere tutto ogni volta 😀

    #686459

    alcoolizzato:D:D:D:D

    Invidioso adesso ti segnalo allo staff così non si fa sei solo invidioso

    L’avevo detto questa mattina che mi sentivo particolramente bastardo, quindi piantela di fssarmi! Tappo, bevi una birra insieme a me?:birra::birra:

    #686460
    tappoxxl
    Membro

    tappo tu non lo sai ma in realtà excel è juliana moreira[spoiler]quella verra mi sta sulle palle[/spoiler] e quindi dovresti inchinarti per vederla in gonna[MODE CHAP ON] e poi restare piegato per :sbav:[/MODE CHAP OFF] ok dopo questo schizzo vado a mangiare :sisi: e non esagerate che ci voglion le ore a leggere tutto ogni volta 😀

    non mi ci far pensare a juliana moreira :sbav::sbav::sbav::sbav:

    facile itachi:birra::birra:

    #686461
    chaplin
    Partecipante

    chaplin si dice machiavellico!!:D:D

    :icon_redface: il mio dizionario la pensa diversamente…

    :asd: che ignorante…
    chaplin ormai è diventato un maestro per molti :rovatfl:
    ah, poveri noi

    :prrr::prrr:

    #686463
    Redazione
    Amministratore del forum

    non mi ci far pensare a juliana moreira :sbav::sbav::sbav::sbav:

    Come ti capisco tappoxxl:sbav:

    #686464
    Vyllain
    Membro

    Ma povero, non so come fa a sopportarvi… :asd:

    #686466
    tappoxxl
    Membro

    :icon_redface: il mio dizionario la pensa diversamente…

    [spoiler][/spoiler]

    :prrr::prrr:

    a me la prof ha sempre insegnato che si dice machiavellico, da machiavelli….cmq sarà diventato comune l’uso di macchiavellico perchè la gente evidentemente si sbagliava in continuazione:D:D:D

    #686467
    Redazione
    Amministratore del forum

    parli tu che vai in giro con la gonna(confido nel fatto che ti chiamano maschiaccio e che odi le gonne:D:D:D):asd::asd:

    bè dipende dall’occasione…in facoltà per esempio vado alla masciaccio,quando esco il sabato però ad esempio mi piace mettermi alla femminile :prrr::prrr:
    almeno l’aspetto fisico lo lascio alla forma naturale,poi chi mi conosce capisce che non centra niente :asd:

    tappo tu non lo sai ma in realtà excel è juliana moreira[SPOILER]quella verra mi sta sulle palle[/SPOILER] e quindi dovresti inchinarti per vederla in gonna[MODE CHAP ON] e poi restare piegato per :sbav:[/MODE CHAP OFF] ok dopo questo schizzo vado a mangiare :sisi: e non esagerate che ci voglion le ore a leggere tutto ogni volta 😀

    ahahah grande iori:asd:
    comunque mi dispiace deludervi ma con juliana non ho in comune nemmeno un unghia :asd:
    non so cosa darei per quel corpo:icon_cry2:

    #686469
    tappoxxl
    Membro

    ahahah grande iori:asd:
    comunque mi dispiace deludervi ma con juliana non ho in comune nemmeno un unghia :asd:
    non so cosa darei per quel corpo:icon_cry2:

    non sai che darei anche io per quel corpo!!:sbav::sbav::sbav:

    #686473
    Vyllain
    Membro

    Si potrebbe aprire un topic per postare le nostre foto però :asd:

    #686475
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si potrebbe aprire un topic per postare le nostre foto però :asd:

    naaa…se volessi mostrare una mia fotol’avrei messa tipo come foto del profilo:prrr:

    e poi è excel è piu bella :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 9,091 a 9,105 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.