Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,686 a 8,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685714
    IORI_17
    Membro

    affacciandomi alla finestra a destra vedo uno spiraglio di luce,a sinistra le nuvole di fantozzi.devo andare a sinistra.che faccio,sfido la fortuna?(non è che mi fidi molto…) a seconda dei si e dei no deciderete il mio pomeriggio,nuovo servizio offerto dall’ichiraku,vivi interattivamente la vita di iori in tempo reale,per il si premi il tasto rosso,per no quello verde.(quello giallo è meglio non premerlo)

    #685718
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, Excel stavolta te le ha “suonate” in tutti i sensi :asd:

    Adoro quando mi vogliono fare male. :sbav:

    #685719
    IORI_17
    Membro

    Itachi..sai qual è il problema? che per me Sasuke è un utente del forum…quando mi accorgo che è un “fratellino” non posso che supportarti!

    per me è una legge,il fratello maggiore deve fare le ossa a quello minore :sisi:
    sirrus ma che sei,masochista? :icon_eek: ora mi sorge il dubbio su che applicazioni abbia avuto il tuo cellulare :skept:

    #685721

    Itachi..sai qual è il problema? che per me Sasuke è un utente del forum…quando mi accorgo che è un “fratellino” non posso che supportarti!
    (adesso però come mi faccio perdonare da Sasuke? vuoi un gelato caro? a ma no, sta prendendo l’acqua! tutto bene….)

    :rofl::rofl: Quella dell’acqua è bellissima:rofl: Allora grazie del supporto:icon_wink:, tu si che mi capisci:sisi:

    #685722
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta.. sono in un circolo vizioso… hai presente le rotonde inglesi nei Simpson? aspetterò l’ora del thè!

    Itachi..sai qual è il problema? che per me Sasuke è un utente del forum…quando mi accorgo che è un “fratellino” non posso che supportarti!
    (adesso però come mi faccio perdonare da Sasuke? vuoi un gelato caro? a ma no, sta prendendo l’acqua! tutto bene….)

    Ju, capisco benissimo quel che intendi…

    Ehi attenta a non far confusione. Bada che qui sul forum una _ fa molta differenza!!! Non è che hai affibiato ad Itachi un altro fratellino?

    Sei contento di ciò caro compare? :asd::laugh::rovatfl:

    #685724
    IORI_17
    Membro

    Ju, capisco benissimo quel che intendi…

    Ehi attenta a non far confusione. Bada che qui sul forum una _ fa molta differenza!!! Non è che hai affibiato ad Itachi un altro fratellino?

    Sei contento di ciò caro compare? :asd::laugh::rovatfl:

    :laugh::laugh::laugh: itachi,se vuoi ho un paio di cuginetti n00b da affibiarti :asd:

    #685727

    Ju, capisco benissimo quel che intendi…

    Ehi attenta a non far confusione. Bada che qui sul forum una _ fa molta differenza!!! Non è che hai affibiato ad Itachi un altro fratellino?

    Sei contento di ciò caro compare? :asd::laugh::rovatfl:

    No ehi, andiamoci piano eh! Mio fratello è scemo ok, ma fino a un certo punto però…. è sempre mio fratello in fondo:cool:
    Quindi direi che non sono contento, sono di nuovo depresso, già lo confuse una volta Jules…:sad1::sad1:

    Edit: Iori declino cortesemente. Vai verso le nuvole, vai…

    #685728
    Redazione
    Amministratore del forum

    Adoro quando mi vogliono fare male. :sbav:

    :icon_eek: questa non me l’aspettavo..

    #685729
    Bunta-sama
    Partecipante

    No ehi, andiamoci piano eh! Mio fratello ok, ma fino a un certo punto però…. è sempre mio fratello in fondo:cool:
    Quindi direi che non sono contento, sono di nuovo depresso, già lo confuse una volta Jules…:sad1::sad1:

    Come si suol dire: questo si che è amore fraterno :asd::laugh::rovatfl:

    #685730
    Sirrus
    Membro

    :icon_eek: questa non me l’aspettavo..

    Tranquilla… è che volevo usare la gif XD

    #685731
    Redazione
    Amministratore del forum

    vedo che hai imparato :asd:

    Esatto:asd:(ho risposto anche per fare una prova:D:biggrin:)

    #685733

    Come si suol dire: questo si che è amore fraterno :asd::laugh::rovatfl:

    Se evidenzi solo quello che conviene a te…. Io continuo ad essere depresso:sad1:

    #685735
    IORI_17
    Membro

    appena ho messo piede fuori dalla porta ho sentito dei tuoni come a ordinarmi di tornare in casa…e visto che di voglia di prender acqua non ne ho godrete della mia compagnia ancora un po’[MODE MODESTIA OFF :cool:](visto il successo del servizio interattivo poi :laugh:)

    #685740
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se evidenzi solo quello che conviene a te…. Io continuo ad essere depresso:sad1:

    Ma quello, alla fin fine, è il pezzo che conta, o no? :asd::asd::asd:

    Su su compare, fatti una bevuta e tutto passa

    :birra::birra: una a testa e alla tua salute.

    #685741

    Ma quello, alla fin fine, è il pezzo che conta, o no? :asd::asd::asd:

    Su su compare, fatti una bevuta e tutto passa

    :birra::birra: una a testa e alla tua salute.

    Certo che no![SPOILER]Magari in fondo, ma proprio in fondo in fondo, forse si:sisi:[/SPOILER]

    Alla nostra, allora:birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 8,686 a 8,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.