Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,371 a 8,385 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685248
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ti rispondo quotandoti…
    (e poi dici che non son gentile… )

    :prrr:

    Mahh, avresti potuto quotarmi dalla descrizione di cui sopra, almeno avresti fatto una bella figura mostrandoti interessato :asd:

    #685249
    chaplin
    Partecipante

    Mahh, avresti potuto quotarmi dalla descrizione di cui sopra, almeno avresti fatto una bella figura mostrandoti interessato :asd:

    mostrarmi interessato a te???:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:
    Poi son io quello diverso…
    :asd:

    #685250
    Bunta-sama
    Partecipante

    mostrarmi interessato a te???:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:
    Poi son io quello diverso…
    :asd:

    Interessato a capire dov’è che hai toppato di brutto, questo intendevo. Purtroppo le tue sinapsi sono pari alle particelle di sodio presenti in una bottiglia di acqua lete, quindi… :rovatfl:

    #685251
    chaplin
    Partecipante

    Interessato a capire dov’è che hai toppato di brutto, questo intendevo. Purtroppo le tue sinapsi sono pari alle particelle di sodio presenti in una bottiglia di acqua lete, quindi… :rovatfl:

    Non è colpa mia se il tuo inconscio ti porta a formulare le frasi in modo tale che mettano alla berlina la tua precaria identità sessuale…
    :asd:

    #685252
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è colpa mia se il tuo inconscio ti porta a formulare le frasi in modo tale che mettano alla berlina la tua precaria identità sessuale…
    :asd:

    Ma manco è mia la colpa se tu, gira che ti rigira, pensi sempre e solo alle inclinazioni (mentali e non :asd:) degli altri :asd::asd::rovatfl:

    #685254
    IORI_17
    Membro

    penso di aver capito a quale ti riferisci tappo ma non so il titolo…io sto leggendo fairy tail,devo iniziare il volume 7 ora,ma quanto è bello???poi adesso che [SPOILER]fairy tail ha attaccato phantom,l’immagine dove fan tutti irruzione e natsu grida siamo fairy tail mi ha esaltato un macello,o nel capitolo prima quando master makarov dichiara guerra a phantom…wow[/SPOILER] sono esaltato 😀

    #685255
    tappoxxl
    Membro

    YouTube – fiorello show 2 puntata 1/5

    allora in questo video fiorello la fa al minuto 9e09…vi prego ditemi il titolo please!

    #685256
    chaplin
    Partecipante

    YouTube – fiorello show 2 puntata 1/5

    allora in questo video fiorello la fa al minuto 9e09…vi prego ditemi il titolo please!

    La conosco ma non ricordo il titolo…

    #685257
    Bunta-sama
    Partecipante

    YouTube – fiorello show 2 puntata 1/5

    allora in questo video fiorello la fa al minuto 9e09…vi prego ditemi il titolo please!

    Ho capito qual’è. E’ inserita anche come colonna sonora in un film sul medioevo (se non ricordo male) il titolo proprio non mi viene.

    #685258
    tappoxxl
    Membro

    mannaggia una volta ho sentito sia il titolo sia il film…ma non mi serviva saperlo…solo ke ora ke mi serve non lo ricordo!!!:dho::dho::dho:

    #685259
    rhobarlll
    Membro

    mannaggia una volta ho sentito sia il titolo sia il film…ma non mi serviva saperlo…solo ke ora ke mi serve non lo ricordo!!!:dho::dho::dho:

    tappo se nn sbaglio il film è excalibur!!!

    #685261
    chaplin
    Partecipante

    mannaggia una volta ho sentito sia il titolo sia il film…ma non mi serviva saperlo…solo ke ora ke mi serve non lo ricordo!!!:dho::dho::dho:

    ti mando un link in privato…
    io insisto… è the mission 😀

    :sisi: a risentirla non mi sembrano più uguali…

    #685263
    tappoxxl
    Membro

    tappo se nn sbaglio il film è excalibur!!!

    daje rhobarlll….sei un grande…come minimo ti aggiungo agli amici!:asd:

    #685264
    rhobarlll
    Membro

    la canzone tratta dai CARMINA BURANA fa da base all’esercito di artù ke si muove per la battaglia…. grazie tappo!!! è un piacere esserti stato utile

    #685265
    chaplin
    Partecipante

    :asd: lo sapevo di aver dormito poco oggi..
    :icon_rolleyes: che fighiura

    e dire che quel pezzo ce l’ho

    meglio andare va…

    :icon_wink: buonanotte

Stai visualizzando 15 post - dal 8,371 a 8,385 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.