Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 8,341 a 8,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #685183
    tappoxxl
    Membro

    dai qualcuno di voi conosce qualche personaggio famoso?…l’ho riconosciuto anche io travis barker…prima avevo messo il nome del batterista precedente(che down che sò!)

    #685184
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel con queste poche considerazioni ti sei conquistata tutta la parte maschile del forum 😀

    (Forza azzurri) l’under 21 è la mia unica speranza di vedere del buon calcio

    Edit: tappoxxl, io giocavo da piccolo con balotelli

    #685185
    tappoxxl
    Membro

    excel al volo…che ne dici di juliana moreira?…d’ora in poi ti farò domande a tradimento su tutte le donne dello spettacolo che mi attirano:D:D

    #685186
    Vyllain
    Membro

    scusa,una cosa che mi chiedo da un po’,vylcen chi è?personaggio famoso o tuo soprannome?

    Il mio vecchio nick era Violence, ho fatto un acronimo e ho cambiato la i con una y, non c’è nessun altro al mondo con un nick come il mio, perciò sono contento. Comunque chiamatemi come vi pare ma non iTz che è alquanto triste. XD

    Excel, si è Travis, nonostante io ascolti industrial o black metal, mi piace molto come batterista.

    Io di famoso ho conosciuto Lippi, era nel mio stesso villaggio turistico.

    #685187
    tappoxxl
    Membro

    finalmente uno che risponde al mio nuovo argomento di discussione!!!thx vylcen…io personalmente ho conosciuto paolo di canio e me ne vergogno!!…poi conosco da quando ero piccolo e lui non era famoso Valerio Mastandrea!

    #685188
    IORI_17
    Membro

    vabbè lippi pure io ai ritiri della juve,ci eravamo fatti una bella chiaccherata(mentre guardavo il pitbull palleggiare con del piero,me la ricordo ancora quella scena,che bei ricordi)…akito che mi dici di balotelli?(notare che son riuscito a scrivere il nome intero senza un insulto)

    finalmente uno che risponde al mio nuovo argomento di discussione!!!thx vylcen…io personalmente ho conosciuto paolo di canio e me ne vergogno!!…poi conosco da quando ero piccolo e lui non era famoso Valerio Mastandrea!

    sarebbe???:D

    #685191
    chaplin
    Partecipante

    Con tanti gironi giusto oggi che devo andarci io:dho::dho::dho:

    lapsus freudiano… gironi per giorni…infernali 😀

    io non proprio…sarei per il meglio grandi e vere, ma chi si accontenta gode…e io mi sono accontentato più volte!!:D:D

    Come hai ragione… se non c’è n’è una con una quinta…
    si esce insieme a due con la seconda ed una con la prima…
    Ti devi accontentare (ben tre volte)… ma… chi s’accontenta gode (tre volte :icon_wink:)

    A tutti quelli che indovineranno come mai Excel ha scelto come personaggio preferito di OP lady Perona, andranno i rimanenti biglietti.
    Il game ha inizio, affrettatevi!

    PS. Excel non suggerire!

    le piace lo stile gothic… oppure adora kumacy …l’orsacchiottone zombie 😀

    noo…jules vicino a meee XD !!
    per come mi vedete ora penserete che voglio provarci con lei…
    tranquilli voglio solo una presenza femminile a supportarmi 😛

    Azz, io non bastavo? :prrr:

    Chiedi se non bastavi tu come presenza femminile di supporto? :icon_eek:
    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Buonaserata signori 😀

    #685192
    tappoxxl
    Membro

    vabbè lippi pure io ai ritiri della juve,ci eravamo fatti una bella chiaccherata(mentre guardavo il pitbull palleggiare con del piero,me la ricordo ancora quella scena,che bei ricordi)…akito che mi dici di balotelli?(notare che son riuscito a scrivere il nome intero senza un insulto)

    sarebbe???:D

    non sai chi è valerio mastandrea???…non ci credo!…sei popo daa juve!!…guardati questo video o se vuoi tutta la serie di buttafuori…http://www.youtube.com/watch?v=jhhqns_Yq7U…lui è il primo che parla dei due buttafuori e dice “dipende”!giusto per farti capire chi è…però ha fatto molti film che fanno tajare!!…tipo “in barca a vela contromano”

    non avevo letto che akito avesse giocato con balotelli!!fico!…a me una volta ha tirato un rigore giannini e uno bruno giordano e poi mi hanno fatto un pò di tiri e glieli ho parati quasi tutti!…eh si ero un portiere io!…

    #685207
    Bunta-sama
    Partecipante

    *le piace lo stile gothic… oppure adora kumacy …l’orsacchiottone zombie

    **Chiedi se non bastavi tu come presenza femminile di supporto? :icon_eek:
    :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Buonaserata signori 😀

    *Azz, ma siete di coccio allora… madooooo quanto poco spirito d’osservazione hanno questi giovani d’oggi!!! :asd:

    **Chiedevo se non bastavo io come presenza. Non cercare di rigirare ogni volta quella tua vecchia frittata, please!

    #685210
    chaplin
    Partecipante

    *Azz, ma siete di coccio allora… madooooo quanto poco spirito d’osservazione hanno questi giovani d’oggi!!! :asd:

    **Chiedevo se non bastavo io come presenza. Non cercare di rigirare ogni volta quella tua vecchia frittata, please!

    Ho così poco spirito d’osservazione da non aver indovinato il quiz? 😎
    😀

    #685211
    tappoxxl
    Membro

    ma che fenomeno è balotelli?…peccato che gioca con quella squadra di infami!!:D:D

    #685212
    chaplin
    Partecipante

    *Azz, ma siete di coccio allora… madooooo quanto poco spirito d’osservazione hanno questi giovani d’oggi!!! :asd:

    **Chiedevo se non bastavo io come presenza. Non cercare di rigirare ogni volta quella tua vecchia frittata, please!

    si seccan le frittate se non le giri 😀

    #685215
    Bunta-sama
    Partecipante

    si seccan le frittate se non le giri 😀

    Chap, lo vuoi un consiglio?
    Vattene anche tu al cinema stasera. Va a vedere Trans Formers, lo vedo adatto a te questo titolo :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #685216
    tappoxxl
    Membro

    Chap, lo vuoi un consiglio?
    Vattene anche tu al cinema stasera. Va a vedere Trans Formers, lo vedo adatto a te questo titolo :asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    questa era carina…:D:D

    #685218
    Bunta-sama
    Partecipante

    questa era carina…:D:D

    Che spilorcio che sei Tappo… neppure nei complimenti ti lasci estorcere qualche centesimo in più:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 8,341 a 8,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.