Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 83,356 a 83,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #894824
    bluclaudino
    Partecipante

    E mentre l’Ichiraku diventa un covo di giuventini, James Cameron diventa il primo uomo in assolo a scendere a 10,898 metri sotto il livello dell’acqua.

    :birra: alla sua salute!

    Scritto così sembrava che fosse sceso 10 m :asd:
    E’ andato nella fossa delle Marianne a 10’898 m :icon_eek: e da solo! Porello, io mi farei la pupù addosso :sisi:

    #894828
    hinata-chan
    Partecipante

    Per gli orari sballati dei pasti, quando sto al apese è così anche per me. :sisi: Ma penso sia una caratteristica della mia famiglia mangiare tardi, siamo ritardatari di natura. :asd: Mio padre è l’unico puntuale, non vi dico quanto lo fa innervosire la nostra “puntualità”.
    Cmq, la domenica da me è anche giorno sacro, perchè è quasi l’unico giorno dove tutti stanno a casa. Ma non mangio così tanto in più agli altri giorni.

      [*][SPOILER]Forse mangiamo troppo durante la settimana.:icon_rolleyes: [SPOILER]No, pranzi normali. :asd: Però capita la domenica abbundantum abbundantis. :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    Da quando sto a roma mangio quando voglio io, per cui meglio e sto zitto… :asd:

    Anche da me la domenica è così: è l’unico giorno in cui mia madre non lavora e quindi l’unico in cui cucina lei :sisi:. Per questo la domenica mangiamo come budelli…

    ———- Post added at 07:43 ———- Previous post was at 07:41 ———-

    Fatto senza mi si dicesse di farlo. :coffe:

    Ieri:
    Mp di Fb a una: esco di casa ora, non appena son sotto da te ti mando un sms.
    [Dopo 15 minuti] Sms: sono qui sotto.
    [Dopo 8 minuti] Sms di risposta di lei: sto finendo di vestirmi, scendo subito!
    [Dopo 10 minuti] Esce di casa.

    Tempo totale: 33 minuti.

    Donne, di quanto preavviso avete bisogno?
    Io suppongo non sia mai abbastanza. :sisi:

    Io sono una maniaca della puntualità. Mi secca un sacco arrivare in ritardo :sisi:

    ———- Post added at 07:49 ———- Previous post was at 07:43 ———-

    Non serve. :asd:

    Magari hinata ci può illuminare su questi strani fenomeni … :sisi:

    @blu: per mia natura evito di essere in ritardo (più forte di me) e anniversari tra me e questa donzella non ce ne sono da ricordare. :asd:
    Quanto ai vestiti … non vivendo dentro il suo armadio tutti i suoi vestiti mi son nuovi. :icon_redface:

    Kiri, il fatto è che decidiamo di metterci qualcosa, ci prepariamo e ci vestiamo in tempo, poi arrivate al momento di uscire ci rendiamo conto che quello che ci siamo messe non ci soddisfa pienamente, allora ce lo togliamo e cominciamo a mettere in subbuglio gli armadi per trovare ciò che ci aggrada. Tutto questo a 5/10 minuti dall’appuntamento; tempo irrisorio tenuto conto che a seconda dell’abito indossato variano: trucco, scarpe e borsa :sisi:

    A me è successo anche ieri ma appena lui è arrivato ero cmq pronta (tenete conto anche che io non mi trucco, quindi un passaggio in meno)

    ———- Post added at 07:55 ———- Previous post was at 07:49 ———-

    Tale Barbarossa:
    non basta sia stato sovvenzionato con fondi pubblici (e tanti dato che è un kolossal), che abbia fatto un flop pazzesco al cinema e che (se non erro) contenga errori storici… ora è trasmesso addirittura su Rai Uno, in prima serata e di domenica!!
    Il tutto per fare favori alla Lega!!

    Per giunta a breve parte il programma di Fabio Volo su RaiTre, col rischio che domani lo spread schizza oltre quota 400 !
    Ruffini non avrebbe mai permesso quel pirla in onda…

    Gilles [SPOILER]c’è un errore[SPOILER]”schizzi” non “schizza”[/SPOILER][/SPOILER]

    #894832
    Ichigo2
    Partecipante

    non parlate di calcio qui o vi faccio saltare in aria quando meno ve lo aspettate. :sarcastic:

    #894833
    Caius Iulius
    Partecipante

    non parlate di calcio qui o vi faccio saltare in aria quando meno ve lo aspettate. :sarcastic:

    Sono d’accordo con te, anche se io avrei detto:
    “non parlate di calcio o vi faccio saltare in aria quando meno ve lo aspettate. :sarcastic:”

    #894834
    hinata-chan
    Partecipante

    Oh mamma :icon_eek:, ho fatto un post immenso…

    Cmq, ieri abbiamo visto un film veramente bello, consigliato a tutti :sisi: “Quasi Amici”
    A prima vista sembra in film impegnato (ed in fondo lo è) ma ci siamo buttati via dalle risate :asd:

    #894840
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Oh mamma :icon_eek:, ho fatto un post immenso…

    Cmq, ieri abbiamo visto un film veramente bello, consigliato a tutti :sisi: “Quasi Amici”
    A prima vista sembra in film impegnato (ed in fondo lo è) ma ci siamo buttati via dalle risate :asd:

    Anch’io ne ho sentito parlar bene da un’amica. Ha detto che la sala alla fine ha applaudito… poi chissà

    #894843
    hinata-chan
    Partecipante

    Anch’io ne ho sentito parlar bene da un’amica. Ha detto che la sala alla fine ha applaudito… poi chissà

    Io te/ve lo consiglio. Io l’ho visto ieri, al cinema, ma è un film dell’anno scorso, quindi non so se si trova ancora nelle sale…ci sta che quella fosse l’ultima programmazione…

    #894859
    Ichigo2
    Partecipante

    Sono andato in un nuovo negozio di caramelle a self service.
    È una trappola!
    Entri e ti ritrovi con una marea di bei distributori di caramelle di tutti i tipi, prendi un sacchetto e tiri la leva per un tipo di caramelle….vram!! una quantità immane di caramelle se ne scende senza che tu possa impedirlo.
    All’inizio imprechi per l’eccessiva quantità di caramelle scese ma poi ti autoconvinci che comunque vanno bene lo stesso; alla fine imprechi nuovamente alla cassa per aver speso 15 euro di caramelle!!! (Ed erano tutte prezzate a 99 centesimi al kg)

    #894860
    hinata-chan
    Partecipante

    Dalla spesa si evince che non ti è bastato uno “vram” solo per convincerti della chiapparella :asd:

    #894861
    Ichigo2
    Partecipante

    Dalla spesa si evince che non ti è bastato uno “vram” solo per convincerti della chiapparella :asd:

    mi ha fermato il dolore al braccio per il peso del sacchetto :asd:

    #894862
    itachi95
    Membro

    Sono andato in un nuovo negozio di caramelle a self service.
    È una trappola!
    Entri e ti ritrovi con una marea di bei distributori di caramelle di tutti i tipi, prendi un sacchetto e tiri la leva per un tipo di caramelle….vram!! una quantità immane di caramelle se ne scende senza che tu possa impedirlo.
    All’inizio imprechi per l’eccessiva quantità di caramelle scese ma poi ti autoconvinci che comunque vanno bene lo stesso; alla fine imprechi nuovamente alla cassa per aver speso 15 euro di caramelle!!! (Ed erano tutte prezzate a 99 centesimi al kg)

    ciao a tutti

    ichigo ma hai preso 15 kg :icon_eek::icon_eek:di caramelle,come farai adesso ?
    io pensavo a uno scherzo,ma oggi non siamo il primo d’aprile:asd:
    ma dimmi sei stato solo tu così “fortunato” o anche quelli dopo di te hanno avuto la stessa solpresa ?:asd:

    #894864
    Sirrus
    Membro

    ma dimmi sei stato solo tu così “fortunato” o anche quelli dopo di te hanno avuto la stessa solpresa ?:asd:

    “Mi è semblato di vedele un gatto!” cit.

    Da oggi tu sei il nostro Tweety. :sisi:

    #894865
    hinata-chan
    Partecipante

    “Mi è semblato di vedele un gatto!” cit.

    Da oggi tu sei il nostro Tweety. :sisi:

    Facciamo preparare il sottonick! :sisi:

    #894866
    Ichigo2
    Partecipante

    no, erano di più di 15 kg :asd:
    comunque penso che le mangerò con calma e prima o poi finiscono :sisi:

    comunque il distributore di rotelle non andava :sad1: non ho potuto prenderle :sad1:

    #894867
    bluclaudino
    Partecipante

    ciao a tutti

    ichigo ma hai preso 15 kg :icon_eek::icon_eek:di caramelle,come farai adesso ?
    io pensavo a uno scherzo,ma oggi non siamo il primo d’aprile:asd:
    ma dimmi sei stato solo tu così “fortunato” o anche quelli dopo di te hanno avuto la stessa solpresa ?:asd:

    Spero fosse solo un iperbole :asd:
    Comunque, 99 cent al Kg è un affarone, io avrei fatto una scorta in congelatore non si sa mai, questi sono cibi che risolvono intere pranzi e cene :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 83,356 a 83,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.