Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 83,011 a 83,025 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #894074
    Ichigo2
    Partecipante

    qui c’è un kebabbaro per ogni paese…e c’è chi ha anche la tesserina che a 10 timbri te ne da 1 gratis :asd:

    #893731
    itachi95
    Membro

    @ichigo
    L’impressionante è che la tesserina qua per completarla bastano 7 timbri:icon_eek:
    Ma son pazzi ??…:sisi:
    Ps:non contiene veleni…riesco ancora a scrivere su kj:asd:

    ———- Post added at 13:44 ———- Previous post was at 13:42 ———-

    Pero non mi piace ci sono troppi tunisini….:sisi: non vorrei far avverare la profezia sui utenti di kj..:prrr:

    #894077
    hinata-chan
    Partecipante

    @ichigo
    L’impressionante è che la tesserina qua per completarla bastano 7 timbri:icon_eek:
    Ma son pazzi ??…:sisi:
    Ps:non contiene veleni…riesco ancora a scrivere su kj:asd:

    ———- Post added at 13:44 ———- Previous post was at 13:42 ———-

    Pero non mi piace ci sono troppi tunisini….:sisi: non vorrei far avverare la profezia sui utenti di kj..:prrr:

    :skept: “sugli” itachi :patpat:

    #894081
    itachi95
    Membro

    :skept: “sugli” itachi :patpat:

    Ah:D:D
    L’ho fatto apposta per farti uscire allo scoperto..:asd: (non è vero:prrr:)
    Ciao hinata

    #894084
    hinata-chan
    Partecipante

    Ah:D:D
    L’ho fatto apposta per farti uscire allo scoperto..:asd: (non è vero:prrr:)
    Ciao hinata

    Se se… :icon_climb2::icon_climb2: :asd:
    Meno male che non sono come Ciampax… :icon_redface:

    #894085
    Caius Iulius
    Partecipante

    @Caius: colto il suggerimento… ma con un’ovvia modifica personale! Blu, non me ne volere, ma ci stava troppo!

    Trovo il sottonick di blu particolarmente azzeccato, per lui e per sottolineare il colore paglia del blogger :prrr:
    Ops, ho detto paglia ?!?!? Volevo dire ocra…:asd:

    #894086
    tappoxxl
    Membro

    io ho sempre visto i kebab a 3 euro e 50 centesimi…pare che abbiano un prezzo fisso in tutto il centro italia…si, ho mangiato kebab ovunque nel centro italia!!:D:D

    anche ad amsterdam costava 3 euro e 50!!

    la tesserina qui non la fanno però…

    #894088
    hinata-chan
    Partecipante

    Trovo il sottonick di blu particolarmente azzeccato, per lui e per sottolineare il colore paglia del blogger :prrr:
    Ops, ho detto paglia ?!?!? Volevo dire ocra…:asd:

    “Fui-blogger-paglia”

    #894094
    Leunam86
    Membro

    io ho sempre visto i kebab a 3 euro e 50 centesimi…pare che abbiano un prezzo fisso in tutto il centro italia…si, ho mangiato kebab ovunque nel centro italia!!:D:D

    anche ad amsterdam costava 3 euro e 50!!

    la tesserina qui non la fanno però…

    Da me l’hanno tolta la tesserina perché un branco di rumeni disoccupati e perennemente ubriachi aveva comprato la timbratrice con lo stesso modello usato dal kebabbaro per segnare i punti.

    #894095
    bluclaudino
    Partecipante

    @Caius: colto il suggerimento… ma con un’ovvia modifica personale! Blu, non me ne volere, ma ci stava troppo!

    Vai tra ci sta bene :asd: Jiraya è un mito!
    Però mi spiace per tutti voi, ma da adesso mi tocca essere ancora più ERO e ancora più OCRA, e saranno per tutti “uccelli per diabetici” :asd:

    #894096
    Caius Iulius
    Partecipante

    Vai tra ci sta bene Jiraya è un mito!
    Però mi spiace per tutti voi, ma da adesso mi tocca essere ancora più ERO e ancora più OCRA, e saranno per tutti “uccelli per diabetici” :asd:

    Così stai andando bene, sei sulla buona strada…:asd:

    #894102
    ciampax
    Partecipante

    @tappo: il kebab, a Roma, ha un solo nome… Alì!

    ———- Post added at 14:55 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    Presso Arco di Travertino!

    #894103
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da me l’hanno tolta la tesserina perché un branco di rumeni disoccupati e perennemente ubriachi aveva comprato la timbratrice con lo stesso modello usato dal kebabbaro per segnare i punti.

    Il tutto senza un filo di razzismo, da sottolineare.

    @tappo: il kebab, a Roma, ha un solo nome… Alì!

    ———- Post added at 14:55 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    Presso Arco di Travertino!

    GRANDISSIMO ALì BABA’!!!

    #894107
    tappoxxl
    Membro

    @tappo: il kebab, a Roma, ha un solo nome… Alì!

    ———- Post added at 14:55 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    Presso Arco di Travertino!

    e che noo so!?:D:D

    però col tempo, ho scoperto che la carne migliore ce l’ha il kebabbaro accanto ad Alì, quello subito alla sinistra del cornettaro!!(tra l’altro i cannoli con la nutella de sto cornettaro e le pizzette calde so buoni da morire!!)

    poi il panino migliore ce lo ha un kebabbaro vicino casa mia a san paolo, subito fuori la fermata della metro…

    la piadina migliore è quella di Alì…

    i condimenti più freschi ce li ha un kebabbaro a Garbatella…

    i kebab più grossi li fa Alì(il kebab da 5eurie50 è grande come un braccio)…

    poi il kebab più pericoloso sta all’inizio(o alla fine, a seconda della direzione da cui si arriva) della Magliana…lì, 3 volte che ci sono andato e 3 risse interrotte dall’arrivo dei carabinieri…

    in sostanza, il kebab perfetto non esiste, se mettessero insieme questi kebabbari ne uscirebbe il kebab perfetto per i miei gusti!!:D:D

    queste però sono tutte informazioni che non aggiorno da un anno, quindi è probabile che sia cambiato qualcosa…

    #894110
    Leunam86
    Membro

    Il tutto senza un filo di razzismo, da sottolineare.

    Sarebbe stupido da parte mia insultare i rumeni in generale (infatti ho detto ubriachi e disoccupati, cioè una particolare razza di parassiti della società, criminali nel loro paese e immondizia nel nostro) e poi parlare di un kebabbaro di nazionalità indiana a cui voglio bene come ad un padre XD

    L’unico kebbabaro che ci ha dato il suo numero di cellulare e ci ha chiesto di avvisarlo quando alle 2 di notte ci gira di mangiarlo dopo la chimica :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 83,011 a 83,025 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.