Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 80,956 a 80,970 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #706044
    dadan jack
    Partecipante

    Parli troppo.

    Ora capisco perché le ragazze non ti cercano.

    Mi dispiace, ma sono dedito al conformismo, in pubblico, e parlo come un normalissimo idiota. Di conseguenza, posso beccare considerevolmente. 😎
    Diciamo che parlo molto solo in certi contesti, diciamo che il mio intento non è di attrarvi. :asd:

    #707523
    Leunam86
    Membro

    Mi dispiace, ma sono dedito al conformismo, in pubblico, e parlo come un normalissimo idiota. Di conseguenza, posso beccare considerevolmente. 😎
    Diciamo che parlo molto solo in certi contesti, :asd:

    Male.
    Non sai i vantaggi che potresti avere
    [SPOILER][/SPOILER]

    #706023
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi dispiace, ma sono dedito al conformismo, in pubblico, e parlo come un normalissimo idiota. Di conseguenza, posso beccare considerevolmente. 😎
    Diciamo che parlo molto solo in certi contesti, diciamo che il mio intento non è di attrarvi. :asd:

    Ma ci riesci parecchio. <3

    :asd:

    #706007
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta, che io faccia il bravo o che io dica idiozie ci sarà sempre qualcuno che si eleva al di sopra degli esempi e dirà e farà cose vietate dal regolamento e dal buonsenso.

    La sola cosa che mi distingue dagli altri mod è che io fanculizzo tranquillamente prima di bannare.
    Tanto se qualcuno vuole gli esempi, deve cercarli fuori di qui.

    Sicuramente… è che stasera c’ho voglia di filosofeggiare. Tanto ormai, che si tratti di un forum o della vita reale, non si può far altro…

    #705980
    Kirisuto
    Moderatore

    Mi dispiace, ma sono dedito al conformismo, in pubblico, e parlo come un normalissimo idiota. Di conseguenza, posso beccare considerevolmente. 😎
    Diciamo che parlo molto solo in certi contesti, diciamo che il mio intento non è di attrarvi. :asd:

    Ma ci riesci parecchio. <3

    :asd:

    #705982
    Echoes
    Partecipante

    Manu questa è dedicata a te…

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2083[/ATTACH][/SPOILER]
    all2.png

    #705983
    Sirrus
    Membro

    Diciamo che parlo molto solo in certi contesti, diciamo che il mio intento non è di attrarvi. :asd:

    Male.
    Non sai i vantaggi che potresti avere

    dadan jack e chaplin sarebbero gli unici due utenti con l’immunità, se io fossi Admin.

    Alcuni li conosce. :asd:

    #705984
    Leunam86
    Membro

    Sicuramente… è che stasera c’ho voglia di filosofeggiare. Tanto ormai, che si tratti di un forum o della vita reale, non si può far altro…

    Io mi sento un pioniere.

    Ho donato a tanti ragazzi la possibilità di rifarsi una vita nel mondo.
    Magari un giorno Kimimaro scoprirà la cura per il cancro.

    O magari tra un mese Snake diventa consigliere regionale della Calabria e sconfigge la Mafia.

    Chi lo sa.
    Le opportunità sono infinite.

    #705986
    dadan jack
    Partecipante

    Male.
    Non sai i vantaggi che potresti avere
    [SPOILER][/SPOILER]

    Questo forum si sta trasformando in 9gag. :asd:

    #705987
    Leunam86
    Membro

    Manu questa è dedicata a te…

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2083[/ATTACH][/SPOILER]

    Dovremo mettere un tasto con la faccia di Ciampax che banna automaticamente tutti quelli che scrivono in linguaggio da sms. :asd:

    #705988
    dadan jack
    Partecipante

    Ma ci riesci parecchio. <3

    :asd:

    Ecco, lui ha visto le mie foto, capite? 😎

    ———- Post added at 23:01 ———- Previous post was at 22:58 ———-

    Sirrus: il tuo ultimo post è spettacolare. :asd:
    Ciò mi riporta a Chaplin e a tutti i suoi discorsi sulle quinte… ecco a dove conducono.

    #705989
    Echoes
    Partecipante

    Dovremo mettere un tasto con la faccia di Ciampax che banna automaticamente tutti quelli che scrivono in linguaggio da sms. :asd:

    In k senso? Nn capisco xk????

    #705944
    Kirisuto
    Moderatore

    Questo forum si sta trasformando in 9gag. :asd:

    You don’t say!

    :asd:

    Non ricordo se questo video l’ho visto postato qui o sul profilo di un amico … :look:
    [SPOILER][YOUTUBE]7K971jRPMh4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #705938
    Sirrus
    Membro

    Ciò mi riporta a Chaplin e a tutti i suoi discorsi sulle quinte… ecco a dove conducono.

    Mi spiace ma io sono una sesta abbondante. :icon_redface:
    Sono abbondante… punto.

    #705939
    IORI_17
    Membro

    Non ricordo se questo video l’ho visto postato qui o sul profilo di un amico … :look:
    [SPOILER][YOUTUBE]7K971jRPMh4[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Qui. :sisi:
    Il modo in cui Balasso dice “pu**ana” credo sia il più bello che ci sia, la prima volta l’avevo sentito a 0:28 di questo video ed avrò riso per una decina di minuti abbondanti. :asd:

    [spoiler][youtube]F7iRUXCUu7M[/youtube][/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 80,956 a 80,970 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.