Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,731 a 77,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #888072
    hinata-chan
    Partecipante

    Si, molto bene.
    Bisogna capire con chi si parla, sempre.
    Se la tua prof è una vecchia conservatrice classicista, è normale che trovi le rivisitazioni in salsa fantascientifica sciocche e bambinesche.
    È uno dei difetti della fantasia quello di essere così strattamente legata all’infanzia.

    C’è anche da dire che molto probabilmente all’epoca in cui lei aveva la tua (di Snake; Jacopo, penso tu sia un capellino più grande, vero?) età o anche più giovane, il romanzo per ragazzi che andava per la maggiore era proprio “L’Isola del Tesoro” e affini, per cui ci sta che lei sia radicata a quell’immagine lì, perché fa parte del suo bagaglio adolescenziale…probabile e molto comprensibile :sisi:

    #888073
    Jacopo
    Membro

    C’è anche da dire che molto probabilmente all’epoca in cui lei aveva la tua (di Snake; Jacopo, penso tu sia un capellino più grande, vero?) età o anche più giovane, il romanzo per ragazzi che andava per la maggiore era proprio “L’Isola del Tesoro” e affini, per cui ci sta che lei sia radicata a quell’immagine lì, perché fa parte del suo bagaglio adolescenziale…probabile e molto comprensibile :sisi:

    E io che ho detto :asd:?

    #888074
    max23
    Membro

    Devo dire che Il pianeta del tesoro è forse uno dei classico Disney che ho visto meno volte :sisi:
    Una sola :sisi:

    Dovrei rivederlo, ma aspetterò che esca in BD 😀

    #888075
    hinata-chan
    Partecipante

    E io che ho detto :asd:?

    Tu hai fatto un’analisi al futuro, io al passato :sisi:

    ———- Post added at 16:04 ———- Previous post was at 16:02 ———-

    Devo dire che Il pianeta del tesoro è forse uno dei classico Disney che ho visto meno volte :sisi:
    Una sola :sisi:

    Dovrei rivederlo, ma aspetterò che esca in BD 😀

    Bad Definition…questa sconosciuta…:asd:
    Prendetemi per retrograda, ma non ho mai visto un BlueRay, né un film 3D (non per scelta, eh; solo non me ne è capitata l’occasione :sisi:)

    #888077
    max23
    Membro

    Tu hai fatto un’analisi al futuro, io al passato :sisi:

    ———- Post added at 16:04 ———- Previous post was at 16:02 ———-

    Bad Definition…questa sconosciuta…:asd:
    Prendetemi per retrograda, ma non ho mai visto un BlueRay, né un film 3D (non per scelta, eh; solo non me ne è capitata l’occasione :sisi:)

    Mhhh… Non è un errore, BD è la sigla di Blu-ray Disc :sisi: Che si scrive senza la :sisi:
    In ogni caso non sai cosa ti perdi :icon_redface:

    #888078
    SnakeStrife
    Membro

    Devo dire che Il pianeta del tesoro è forse uno dei classico Disney che ho visto meno volte :sisi:
    Una sola :sisi:

    Dovrei rivederlo, ma aspetterò che esca in BD 😀

    Ti prego mi spieghi cosa ha di più un film Blu Ray da uno normale?
    Oppure, un film tipo Re Leone, o il Pianeta del tesoro in 3D come diventa? Servono gli occhialini? Grazie per l’aiuto! 😀

    Si, molto bene.
    Bisogna capire con chi si parla, sempre.
    Se la tua prof è una vecchia conservatrice classicista, è normale che trovi le rivisitazioni in salsa fantascientifica sciocche e bambinesche.
    È uno dei difetti della fantasia quello di essere così strattamente legata all’infanzia.

    Si, la mia prof. è quel tipo lì.
    Lei ama molto l’isola del tesoro e Tom Sawyer.

    ———- Post added at 16:39 ———- Previous post was at 16:31 ———-

    Cioè, ma vi rendete conto di quante cose mi riaffiorano alla mente?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quanti ricordi :sbav:

    #888080
    Kumo no Ito
    Membro

    Il Blu Ray o l’HD sono tutta un’altra cosa. :sisi:
    C’è poco da dire, prendi un film di un bel po’ di anni fa e recuperalo ora in BR o HD.
    La differenza si vede parecchio.

    All’inizio ero anch’io un po’ scettica però poi mi son ricreduta alla grande. :asd:
    I predatori dell’arca perduta in BR. *____*

    #888082
    SnakeStrife
    Membro

    Il Blu Ray o l’HD sono tutta un’altra cosa. :sisi:
    C’è poco da dire, prendi un film di un bel po’ di anni fa e recuperalo ora in BR o HD.
    La differenza si vede parecchio.

    All’inizio ero anch’io un po’ scettica però poi mi son ricreduta alla grande. :asd:
    I predatori dell’arca perduta in BR. *____*

    Io ci sono rimasto male dopo Dragon Ball Kai in Blu-Ray.
    Tu dici di riprovare? Vorrei acquistare ” Ritorno al futuro ” e ” Il re leone ” in Blu-Ray. I miei film preferiti, insieme a Scarface, del quale non esiste una versione Blu-Ray…

    ———- Post added at 16:46 ———- Previous post was at 16:43 ———-

    Mi devo ricredere.
    Molto probabilmente, il sito da cui ho preso le puntate le aveva rippate male. Qui la grafica è di gran lunga superiore. Provvederò all’acquisto dei miei film preferiti.

    [SPOILER][/SPOILER]

    #888086
    gaio
    Partecipante

    Non sapevo nemmeno dell’esistenza di Taron O.O
    Vi consiglio di guardarvi anche ” Follie dell’imperatore Kronk ” :asd:

    della disney (non cartone) ci sarebbe pure 4 sotto zero che parla dei giamaicani alle olimpiadi invernali a vancouver

    #888087
    SnakeStrife
    Membro

    Ragazzi, ma se io prelevo da Internet i miei film in Blu-Ray, la qualità rimane invariata?
    Mi iniziano a piacere molto! Un mondo tutto nuovo!
    Ma col mio masterizzatore, non Blu-Ray, si potrebbero masterizzare? Molti mi hanno detto che se il masterizzatore legge il formato Mkv. lo si potrebbe fare…Bah, in ogni caso li metto nella pennetta e li guardo collegando la pennetta al televisore 😀

    #888088
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ragazzi, ma se io prelevo da Internet i miei film in Blu-Ray, la qualità rimane invariata?
    Mi iniziano a piacere molto! Un mondo tutto nuovo!
    Ma col mio masterizzatore, non Blu-Ray, si potrebbero masterizzare? Molti mi hanno detto che se il masterizzatore legge il formato Mkv. lo si potrebbe fare…Bah, in ogni caso li metto nella pennetta e li guardo collegando la pennetta al televisore 😀

    Se non è un masterizzatore BluRay ovviamente no. La qualità dipende da come sono rippati e compressi, c’è differenza fra un HDrip e un BluRay Full. C’è da dire che mentre il primo può occupare dai 7 ai non so quanti Gb il secondo ne occupa minimo un 20ina fino ad arrivare intorno i 50.

    #888089
    Leunam86
    Membro

    Ragazzi, ma se io prelevo da Internet i miei film in Blu-Ray, la qualità rimane invariata?
    Mi iniziano a piacere molto! Un mondo tutto nuovo!
    Ma col mio masterizzatore, non Blu-Ray, si potrebbero masterizzare? Molti mi hanno detto che se il masterizzatore legge il formato Mkv. lo si potrebbe fare…Bah, in ogni caso li metto nella pennetta e li guardo collegando la pennetta al televisore 😀

    Ragazzi ma possibile che se io non ci sono qua nessuno pone un freno a questi discorsi al limite dell’illegale?

    Ho capito che la pratica del “prelievo” da internet è roba comune e se ne parla con naturalezza ma invito TUTTI a porre attenzione a ciò che si dice perché c’è al vaglio pure una legge europea su questi discorsi e se qualche FDP passa di qui e legge ste cose potrebbero muoverci un’accusa contro ed oscurarci.

    In via del tutto ipotetica per ora, ma impariamo a tenere a freno gli istinti pirateschi!

    Grazie.
    snake leggi bene tutto per cinque-sei volte perché a te non lo ripeterò più.

    #888090
    max23
    Membro

    Ti prego mi spieghi cosa ha di più un film Blu Ray da uno normale?
    Oppure, un film tipo Re Leone, o il Pianeta del tesoro in 3D come diventa? Servono gli occhialini? Grazie per l’aiuto! 😀

    Si, la mia prof. è quel tipo lì.
    Lei ama molto l’isola del tesoro e Tom Sawyer.

    ———- Post added at 16:39 ———- Previous post was at 16:31 ———-

    Cioè, ma vi rendete conto di quante cose mi riaffiorano alla mente?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Quanti ricordi :sbav:

    Il Blu Ray o l’HD sono tutta un’altra cosa. :sisi:
    C’è poco da dire, prendi un film di un bel po’ di anni fa e recuperalo ora in BR o HD.
    La differenza si vede parecchio.

    All’inizio ero anch’io un po’ scettica però poi mi son ricreduta alla grande. :asd:
    I predatori dell’arca perduta in BR. *____*

    Bravissima, ti stimo 😎

    Ragazzi, ma se io prelevo da Internet i miei film in Blu-Ray, la qualità rimane invariata?
    Mi iniziano a piacere molto! Un mondo tutto nuovo!
    Ma col mio masterizzatore, non Blu-Ray, si potrebbero masterizzare? Molti mi hanno detto che se il masterizzatore legge il formato Mkv. lo si potrebbe fare…Bah, in ogni caso li metto nella pennetta e li guardo collegando la pennetta al televisore 😀

    No, la qualità dei film in 720p/1080p scaricati (di cui dovremmo evitare di parlare…) non è neanche vicina ad un bd fisico :sisi:

    Se masterizzi su un DVD perde tutto il senso :asd: Cosa diversa se avessi un masterizzatore BD e dei BD vergini 😀

    Il re leone prendilo, è stupendo: sisi:

    #888091
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ragazzi ma possibile che se io non ci sono qua nessuno pone un freno a questi discorsi al limite dell’illegale?

    Ho capito che la pratica del “prelievo” da internet è roba comune e se ne parla con naturalezza ma invito TUTTI a porre attenzione a ciò che si dice perché c’è al vaglio pure una legge europea su questi discorsi e se qualche FDP passa di qui e legge ste cose potrebbero muoverci un’accusa contro ed oscurarci.

    In via del tutto ipotetica per ora, ma impariamo a tenere a freno gli istinti pirateschi!

    Grazie.
    snake leggi bene tutto per cinque-sei volte perché a te non lo ripeterò più.

    Il mio era un discorso sulla compressione dei file. :asd::cool:

    #888092
    gaio
    Partecipante

    Ragazzi ma possibile che se io non ci sono qua nessuno pone un freno a questi discorsi al limite dell’illegale?

    Ho capito che la pratica del “prelievo” da internet è roba comune e se ne parla con naturalezza ma invito TUTTI a porre attenzione a ciò che si dice perché c’è al vaglio pure una legge europea su questi discorsi e se qualche FDP passa di qui e legge ste cose potrebbero muoverci un’accusa contro ed oscurarci.

    In via del tutto ipotetica per ora, ma impariamo a tenere a freno gli istinti pirateschi!

    Grazie.
    snake leggi bene tutto per cinque-sei volte perché a te non lo ripeterò più.

    voorei fare una domanda: potrebbero persino chiudere un sito per questo?

Stai visualizzando 15 post - dal 77,731 a 77,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.