Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 77,641 a 77,655 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #887961
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ma perchè il sabato è troppo noioso per i miei gusti? :sad1:

    Esci un po’ fuori il sabato sera allora. :asd: Io vado a ‘mbriacarmi un po’, ci si sente domani. :asd:

    #887962
    hinata-chan
    Partecipante

    L’attore con due espressioni facciali: triste e molto triste.
    Non ricordo chi lo disse. :asd:

    :rovatfl::rovatfl:
    Questo è stra-vero!!! :asd::asd:

    PS: che brutti capelli tinti che ha…

    #887963
    tappoxxl
    Membro

    Porcoporco per colpa di sta neve dei miei co****ni non si vede Sky e di conseguenza la Juve!!!

    non ti preoccupare…ci penso io a gufarvi!!:D:D

    L’attore con due espressioni facciali: triste e molto triste.
    Non ricordo chi lo disse. :asd:

    a me però, molti dei film che ha fatto sono piaciuti tanto!!

    Esci un po’ fuori il sabato sera allora. :asd: Io vado a ‘mbriacarmi un po’, ci si sente domani. :asd:

    dopo, se mi va, ci vado anche io…ma con pochi soldi la vedo dura!!

    :rovatfl::rovatfl:
    Questo è stra-vero!!! :asd::asd:

    PS: che brutti capelli tinti che ha…

    i suoi capelli sono veramente orribili!!

    #887964
    IORI_17
    Membro

    Porcatr**a che nervoso, ha avuto 3 mesi per nevicare e doveva farlo proprio stasera che c’è Juventus-Udinese!!! :icon_mad:

    #887965
    Kumo no Ito
    Membro

    @tappo: non ho detto siano brutti film (i figli degli uomini ad esempio non mi è dispiaciuto affatto) ma bisogna ammettere che non puoi mettere Cage al posto di Ferrel o Sandler :asd:

    #887966
    hinata-chan
    Partecipante

    Che bello ragionare dei Pink Floyd con mia madre 😀

    #887967
    tappoxxl
    Membro

    @tappo: non ho detto siano brutti film (i figli degli uomini ad esempio non mi è dispiaciuto affatto) ma bisogna ammettere che non puoi mettere Cage al posto di Ferrel o Sandler :asd:

    infatti avrei dovuto scrivere che mi è piaciuto in molti film che ha fatto…nonostante la monoespressione!!!:D:D

    #887968
    SnakeStrife
    Membro

    Esci un po’ fuori il sabato sera allora. :asd: Io vado a ‘mbriacarmi un po’, ci si sente domani. :asd:

    I miei amici sono in gran parte malati. C’hanno la febbre. Con gli altri son uscito ieri, e oggi sono dispersi.
    Oggi volevo dedicarmi al disegno, ma non ho concluso nulla.

    #887969
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @tappo: non ho detto siano brutti film (i figli degli uomini ad esempio non mi è dispiaciuto affatto) ma bisogna ammettere che non puoi mettere Cage al posto di Ferrel o Sandler :asd:

    aveva come protagonista, non (se ho capito bene la discussione, non vi leggo tutti perché siete scribi iper-eccitati in questi giorni)

    Con mal di gola e stordimento generale, me ne resto a casa a finire e forse vedo .
    E pensare che un mese e mezzo fa stavo in mezzo alla perversione amsterdamiana… :skept: :sbav:

    #887970
    Kumo no Ito
    Membro

    aveva come protagonista, non (se ho capito bene la discussione, non vi leggo tutti perché siete scribi iper-eccitati in questi giorni)

    Con mal di gola e stordimento generale, me ne resto a casa a finire e forse vedo .
    E pensare che un mese e mezzo fa stavo in mezzo alla perversione amsterdamiana… :skept: :sbav:

    Mi vado a buttare giù da un ponte. :sisi:
    Come ho potuto confonderli. :doh:

    #887974
    IORI_17
    Membro

    MAAAAATRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    [SPOILER]La sto vedendo in differita. :asd:[/SPOILER]

    #887975
    max23
    Membro

    <3. :asd:
    Se fossi furbo non te lo direi, ma dopo aver preparato la mail l'ho spedita a me stesso, quindi in pratica è come se non l'avessi fatta. :asd:

    Ma come :asd:

    In ogni caso mi hai portato fortuna per il torneo :icon_redface:

    #887976
    SnakeStrife
    Membro

    Girovagando su internet ho trovato questa roba.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Che ne pensate? A me è indifferente.

    #887978
    Echoes
    Partecipante

    PS: ma perché mia madre e mia nonna si ostinano a guardare l’Isola dei Formosi??? :mah:

    Ma se si ammalano diventa “L’isola dei rognosi”???

    Porcoporco per colpa di sta neve dei miei co****ni non si vede Sky e di conseguenza la Juve!!!

    Perde
    [SPOILER]Spero[/SPOILER]

    L’attore con due espressioni facciali: triste e molto triste.

    Allora Steven Segal che ha la stessa espressione in tutti i film dal 1845????

    Esci un po’ fuori il sabato sera allora. :asd: Io vado a ‘mbriacarmi un po’, ci si sente domani. :asd:

    Beato te…io sono in caserma e fino a domani mattina non posso andare via!!!!!

    Girovagando su internet ho trovato questa roba.

    [SPOILER][/SPOILER]

    Che ne pensate? A me è indifferente.

    MA ALLORA!?!?!?!?!?!?!?!

    #887979
    SnakeStrife
    Membro

    Ma se si ammalano diventa “L’isola dei rognosi”???

    Perde
    [SPOILER]Spero[/SPOILER]

    Allora Steven Segal che ha la stessa espressione in tutti i film dal 1845????

    Beato te…io sono in caserma e fino a domani mattina non posso andare via!!!!!

    MA ALLORA!?!?!?!?!?!?!?!

    Niente, volevo un vostro parere, a me quel tipo di musica non mi piace così tanto, ma non la disdegno nemmeno, ecco …

Stai visualizzando 15 post - dal 77,641 a 77,655 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.