Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,776 a 74,790 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883131
    hinata-chan
    Partecipante

    io da piccolo adoravo il gioco dell’oca.
    ma con le pedine di pongo :asd: e al posto delle trappole c’erano trappole vere e proprie che uccidevano le pedine in vari modi :asd:
    che infanzia violenta ho avuto :rovatfl:

    mi sa che l’ho già scritto pure :mah:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Ecco perché sei venuto fuori bombarolo :asd::asd:

    #883132
    Hitchcock
    Partecipante

    Non piace nemmeno a me, proprio perché è un remix tunz tunz all’ennesima potenza.

    E avviso già subito tutti voi che se sentirò anche solo una volta un cellulare suonare questa cosa, infilerò il suddetto del proprietario senza preavviso! :asd:

    non capisco il perché di questa discriminazione :skept:

    risiko, poker, tutta roba ottima per cazzeggiare alle assemblee di istituto, comunque di giochi da tavolo appena scoperti non può mancare dungeons and dragons, ricordo che nella mia prima partita, giusto per rompere le palle ad un mio compagno di classe appassionato decisi di fare lo zingaro classe ladro, è abbastanza divertente assediare un castello con delle roulotte :sisi:

    #883135
    SnakeStrife
    Membro

    Non piace nemmeno a me, proprio perché è un remix tunz tunz all’ennesima potenza.

    E avviso già subito tutti voi che se sentirò anche solo una volta un cellulare suonare questa cosa, infilerò il suddetto nell’ano o nella bocca del proprietario senza preavviso! :asd:

    Che sia tunz tunz o meno, è stato il più votato, e quelli che ascoltano quel genere di musica ovvero la DubStep, dicono tutti che sia fatto in modo strafigo e meriti, insomma per loro è oro colato :sisi: E poi scatta l’orgoglio…Insomma ha vinto un nostro connazionale! :asd:
    E io ti avviso che la Nokia infilerà la suoneria in tutti i suoi telefoni che dovranno uscire nel 2012. E’ ovvio che la si puo anche rimuovere, spero :asd:

    #883136
    hinata-chan
    Partecipante

    Che sia tunz tunz o meno, è stato il più votato, e quelli che ascoltano quel genere di musica ovvero la DubStep, dicono tutti che sia fatto in modo strafigo e meriti, insomma per loro è oro colato :sisi: E poi scatta l’orgoglio…Insomma ha vinto un nostro connazionale! :asd:
    E io ti avviso che la Nokia infilerà la suoneria in tutti i suoi telefoni che dovranno uscire nel 2012. E’ ovvio che la si puo anche rimuovere, spero :asd:

    Qui ci vuole una rivoluzione nerd contro i tamarri! :sisi: Peccato che i nerd siano per loro indole contrari alla violenza…

    #883137
    Kirisuto
    Moderatore

    1) il paesaggio :sisi:
    2)la cravatta rossa :sisi:
    3) la giacca
    4) la camicia

    le altre le lascio a voi
    :icon_redface:

    Uno è un pilota di rally? :look:

    Qui ci vuole una rivoluzione nerd contro i tamarri! :sisi: Peccato che i nerd siano per loro indole contrari alla violenza

    Davvero? E io che pensavo il problema fosse che sono disinteressati al mondo esterno… :sisi:

    #883138
    hinata-chan
    Partecipante

    Davvero? E io che pensavo il problema fosse che sono disinteressati al mondo esterno… :sisi:

    Sì, anche…:sisi: purtroppo :sisi:

    #883141
    Kirisuto
    Moderatore

    Sì, anche…:sisi: purtroppo :sisi:

    Eremiti del III° millennio. :asd:

    Edit: ho idea che passare l’ultimo dell’anno a giocare Halo Reach, GoW 2 e MGS faccia rientrare nella categoria suddetta :asd:

    #883142
    tappoxxl
    Membro

    io amo il Monopoli!!…cioè, è l’unico gioco che mi fa rosicare come non mai…l’ultima volta che ci abbiamo giocato con gli amici si è sfiorata la rissa(e la sfioriamo sempre)…io non rosico per nulla, nessun gioco, tranne il Monopoli…è più forte di me, se gioco a Monopoli state sicuri che mi incazzo come una bestia!!:D:D

    il Risiko invece non mi fa ne caldo ne freddo…

    ieri con 3 amiche mie abbiamo giocato a Tabù e a Trivial Pursuit…a tabù ero in squadra con una ragazza e abbiamo vinto, a trivial pursuit invece, si gioca da soli, ed ho vinto anche lì!!…una cultura pazzesca!!:D:D:D

    #883145
    SnakeStrife
    Membro

    Nono…Il miglior gioco è la tombola!

    #883146
    Ichigo2
    Partecipante

    Nono…Il miglior gioco è la tombola!

    io lo odio quel gioco :sisi:

    #883149
    SnakeStrife
    Membro

    Ma io e te sempre idee contrastanti? :asd:

    #883152
    Ichigo2
    Partecipante

    Snake io lo odio perché ci lavoro…pensavo lo sapessi…

    Comunque..
    :asd: se a qualcuno può interessare, questo è il mio piede sinistro :asd:
    [spoiler][/spoiler]

    non ho (pare) fratture dai 😀

    PS. Non è un po’ inquietante?? :asd:

    #883181
    Hitchcock
    Partecipante

    Comunque..
    :asd: se a qualcuno può interessare, questo è il mio piede sinistro
    non ho (pare) fratture dai 😀

    PS. Non è un po’ inquietante?? :asd:

    se avessi avuto il figlio del demonio nel piede sarebbe stato inquietante :asd:
    american horror story colpisce ancora :sisi:

    #883189
    SnakeStrife
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]coH0RUaibVA[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]pK9MeVnwzGA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 21:59 ———- Previous post was at 21:49 ———-

    P.s: Il tizio nell’ultima foto non sono io :asd:

    #883192
    cerchio
    Partecipante

    nessuno di voi ha mai giocato a questo?????

    [SPOILER]

    [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 74,776 a 74,790 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.