Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,966 a 73,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #881376
    Ichigo2
    Partecipante

    grazie Ichigo, grazie Max…

    ma non è che ti confondi con il Galaxy Nexus?…sei sicuro che il Nexus S riceverà st’aggiornamento?

    tra l’altro anche il Galaxy Nexus mi pare stupendo, se solo costasse tipo 400 euri invece che 600…maledetti smartphone dai prezzi alti!!!:D:D

    @Hinata: no, non l’ho fatto io, ma è una specialità di queste parti…è molto semplice da preparare, però tra il farlo e il farlo buono ce ne vuole…:D

    600…400…che differenza fa? se fai 30 fai 31 :sisi::asd:

    #881377
    max23
    Membro

    grazie Ichigo, grazie Max…

    ma non è che ti confondi con il Galaxy Nexus?…sei sicuro che il Nexus S riceverà st’aggiornamento?

    tra l’altro anche il Galaxy Nexus mi pare stupendo, se solo costasse tipo 400 euri invece che 600…maledetti smartphone dai prezzi alti!!!:D:D

    @Hinata: no, non l’ho fatto io, ma è una specialità di queste parti…è molto semplice da preparare, però tra il farlo e il farlo buono ce ne vuole…:D

    Su android non mi sbaglio mai 😎

    :asd:

    Il Galaxy Nexus, in quanto Nexus, sarà il primo ad uscire con ICS… Il Nexus S, sempre in quanto Nexus e quindi Google Experience, sarà il primo a ricevere l’aggiornamento 😀

    #881380
    SnakeStrife
    Membro

    Come, IORI_17, anche io ho quel problema che in Inverno mi addormento tipo verso le 16:00 e mi alzo alle 18-19:00 di sera.
    Ma ho anche un altro problema aggiuntivo :asd:
    Una volta sveglio inizia una tristezza incredibile. Cado tipo in depressione.
    E voglio bene a tutti coloro che sono intorno a me. Del tipo ” Domani c’è la fine del mondo, vogliamoci bene! ”
    Dialogo in pace con mio fratello senza litigare, aiuto mia madre e chiamo mio padre al lavoro quando è libero.
    Fortunatamente capita solo in inverno.

    #881383
    tappoxxl
    Membro

    Su android non mi sbaglio mai 😎

    :asd:

    Il Galaxy Nexus, in quanto Nexus, sarà il primo ad uscire con ICS… Il Nexus S, sempre in quanto Nexus e quindi Google Experience, sarà il primo a ricevere l’aggiornamento 😀

    ok, ok non lo sapevo…allora credo proprio che punterò il nexus s

    600…400…che differenza fa? se fai 30 fai 31 :sisi::asd:

    si vede che non devi fare i conti per arrivare a fine mese:D

    #881385
    Ichigo2
    Partecipante

    Come, IORI_17, anche io ho quel problema che in Inverno mi addormento tipo verso le 16:00 e mi alzo alle 18-19:00 di sera.
    Ma ho anche un altro problema aggiuntivo :asd:
    Una volta sveglio inizia una tristezza incredibile. Cado tipo in depressione.
    E voglio bene a tutti coloro che sono intorno a me. Del tipo ” Domani c’è la fine del mondo, vogliamoci bene! ”
    Dialogo in pace con mio fratello senza litigare, aiuto mia madre e chiamo mio padre al lavoro quando è libero.
    Fortunatamente capita solo in inverno.

    fai seppuku 😀

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:12 ———-

    si vede che non devi fare i conti per arrivare a fine mese:D

    :prrr::prrr: io può :prrr::prrr:

    #881387
    hinata-chan
    Partecipante

    @Hinata: no, non l’ho fatto io, ma è una specialità di queste parti…è molto semplice da preparare, però tra il farlo e il farlo buono ce ne vuole…:D

    Stavo per chiederti la ricetta :prrr:

    #881388
    IORI_17
    Membro

    Come, IORI_17, anche io ho quel problema che in Inverno mi addormento tipo verso le 16:00 e mi alzo alle 18-19:00 di sera.
    Ma ho anche un altro problema aggiuntivo :asd:
    Una volta sveglio inizia una tristezza incredibile. Cado tipo in depressione.
    E voglio bene a tutti coloro che sono intorno a me. Del tipo ” Domani c’è la fine del mondo, vogliamoci bene! ”
    Dialogo in pace con mio fratello senza litigare, aiuto mia madre e chiamo mio padre al lavoro quando è libero.
    Fortunatamente capita solo in inverno.

    fai seppuku 😀

    O fatte na sega. :asd:

    [SPOILER]So che non ha senso, ma mi piaceva il botta e risposta. :sisi:[/SPOILER]

    Periodo pieno di offerte da “:icon_eek:” in quanto a videogiochi e figures ed io un altro po’ non ho soldi nemmeno per bermi una birra al bar la sera. :sad1:
    Urge una vittoria al casinò o della schedina visto che i soldi che conto di incassare per Natale verranno spesi tutti in P.O.P. (One Piece), accessori vari di Deadmau5 e costi di Capodanno. :sbav:

    #881390
    Echoes
    Partecipante

    Sono uscite le mie destinazioni di assegnazione…su sei scelte ne metterò 4 in emilia romagna…e due in toscana ovviamente….
    Entro il 20 devo scegliere…

    Fate il tifo per me…che non vada tanto lontano da casa….

    #881391
    Ichigo2
    Partecipante

    Sono uscite le mie destinazioni di assegnazione…su sei scelte ne metterò 4 in emilia romagna…e due in toscana ovviamente….
    Entro il 20 devo scegliere…

    Fate il tifo per me…che non vada tanto lontano da casa….

    valle d’aosta :asd::asd:
    [spoiler][/spoiler]

    Iori dove prendi i P.O.P.?

    #881392
    hinata-chan
    Partecipante

    Sono uscite le mie destinazioni di assegnazione…su sei scelte ne metterò 4 in emilia romagna…e due in toscana ovviamente….
    Entro il 20 devo scegliere…

    Fate il tifo per me…che non vada tanto lontano da casa….

    Certo che facciamo il tifo per te!! 😉

    #881393
    SnakeStrife
    Membro

    fai seppuku 😀

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:12 ———-

    :prrr::prrr: io può :prrr::prrr:

    Che sarebbe ” Seppuku ” ?

    :icon_confused:

    #881394
    IORI_17
    Membro

    valle d’aosta :asd::asd:

    Iori dove prendi i P.O.P.?

    Ho prenotato da Arcadiaworld tutti quelli prenotabili della ciurma che ancora devono uscire e come sempre tengo d’occhio ebay ed altri siti per offerte varie. Avevo vinto una Boa a 50€, però non si è mai vista, per fortuna sono riuscito a farmi rimborsare. Ora credo venderò tutti i miei Figuarts Zero e con il ricavato prendo uno o due POP. :sisi:

    #881395
    UbuldiBaldi
    Membro

    Che sarebbe ” Seppuku ” ?

    :icon_confused:

    Suicidio rituale giapponese.

    #881396
    hinata-chan
    Partecipante

    Che sarebbe ” Seppuku ” ?

    :icon_confused:

    C’è Wikipedia…. e poi mi sa che c’è anche sul dizionario…

    Seppuku – Wikipedia

    #881397
    UbuldiBaldi
    Membro

    Certo però che esiste google…

Stai visualizzando 15 post - dal 73,966 a 73,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.