Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,201 a 73,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #879407
    Ichigo2
    Partecipante

    stava perdendo 8 a 0

    #879408
    Kumo no Ito
    Membro

    Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita… come fai ad andare avanti… quando nel tuo cuore cominci a capire… che non si torna indietro… ci sono cose che il tempo non può accomodare… ferite talmente profonde… che lasciano un segno.

    Scomodiamo pure Tolkien eh? :icon_redface:

    #879410
    hinata-chan
    Partecipante

    Mi sa che l’unica cosa guardabile stasera è il film che c’è su Cielo…

    #879412
    Kumo no Ito
    Membro

    Red Dragon con Hopkins su Iris (se lo prendi come canale) :sisi:

    #879413
    hinata-chan
    Partecipante

    Red Dragon con Hopkins su Iris (se lo prendi come canale) :sisi:

    Già visto :sisi:

    #879414
    Kumo no Ito
    Membro

    Le tre sepolture su Rai movies? :look:

    #879415
    IORI_17
    Membro

    American Horror Story Ep. 4 con MySky. 😀

    Altrimenti Misfits in streaming.

    #879416
    hinata-chan
    Partecipante

    Le tre sepolture su Rai movies? :look:

    Ecco, mi sa che quello non l’avevo visto nei palinsesti….mannaggia! Ormai ho iniziato “Hero” mi scoccia un sacco lasciarlo a mezzo…

    PS: quasi quasi chiedo ai colleghi cinesi di mia madre se davvero combattono a quella maniera :asd:

    ———- Post added at 21:42 ———- Previous post was at 21:41 ———-

    American Horror Story Ep. 4 con MySky. 😀

    Altrimenti Misfits in streaming.

    Non ho Sky e stasera non posso usare il PC fisso, quindi niente streaming….

    #879417
    dadan jack
    Partecipante

    Scusa, ma che preservativi usi?? Circolari?? Sì, ok, il cerchietto c’è…ma la vera domanda è: ma che caramelle usa l’amica di Natsu?!? :stupid:

    [SPOILER][/SPOILER]

    #879421
    tappoxxl
    Membro

    Ho ancora praticamente nuovi God of War Collection 2, Resistance 3, Uncharted 3, BlazBlue Continuum Shift e The King of Fighters XIII. Dove posso comprare anche del tempo per giocarci?

    Intanto oggi allo Young (fiera per le scuole della provincia) mi sono divertito con Fifa 12. Il gioco non ce l’ho, ci ho giocato qualche volta (mai toccato un Fifa prima di questo), a malapena conosco i tasti di base e nonostante tutto mi è venuta la brillante idea di sfidare il più forte tra gli organizzatori dopo averlo visto battere un po’ di gente.
    Così parte un Juventus – Bayern Monaco la cui prima azione mi ha fatto capire che sarebbe finita molto male e che avrei dovuto impegnarmi per tenere basso il numero di goal subiti. Concentrato come poche altre volte inizio a giocarmela alla pari creando anche più occasioni, a fine primo tempo sarei dovuto andare perchè il bus stava arrivando ma mi sono rifiutato di interrompere una partita così bella ed anche se dietro di noi si era creata una gran folla sono riuscito a mantenere la calma, cosa rara per me. Secondo tempo passo in vantaggio con Matri e creo occasioni su occasioni, difesa impeccabile e sbaglio anche un rigore con Pirlo non sapendo come si tirassero. All’88° sono stato trascinato via dalla postazione visto che c’era il bus che aspettava solo me. :asd:
    Poche partite mi hanno esaltato così, mi spiace di non averla finita, però quando riesco a mantenere la concentrazione non ci son ca**i per nessuno. 😀

    i rigori a fifa li hanno fatti diventare troppo incasinati…io so come si tirano, ma regolare la direzione di tiro è molto difficile…

    feci una figura simile ad un torneo di braccio di ferro a scuola…un tipo vinceva con tutti poi dei miei amici iniziano a dirmi, “dai facci pure te”…io non volevo, ma dopo che ti fanno dei cori, devi fare quello che la gente vuole…così lo sfidai e vinsi…quel giorno fui un eroe del braccio di ferro…lo divenni anche per altre minchiate, che non starò a raccontarvi:D:D:D

    #879419
    hinata-chan
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]

    Sì, ok, ma anche il più inesperto non potrebbe mai scambiarli per caramelle, no :skept:??

    #879422
    Ichigo2
    Partecipante

    a me fa impressione la formaldeide….

    #879423
    hinata-chan
    Partecipante

    a me fa impressione la formaldeide….

    Qualcuno ti ha minacciato di farti entrare in una cassetta entomologica?

    #879425
    Ichigo2
    Partecipante

    Qualcuno ti ha minacciato di farti entrare in una cassetta entomologica?

    no…ma ho il terrore che i miei organi vengano messi dentro i vasi di formaldeide una volta defunto :sisi:

    comunque guardando American Horror Story si può constatare come i problemi si risolvano facilmente uccidendo la fonte di essi :asd:
    [spoiler]qualcuno mi spiega perché la cameriera è bloccata nella casa? penso sia per il fatto che i corpi sono sepolti nel giardino e quindi i loro spiriti si vendichino sui viventi in quella casa…voglio le vostre opinioni (sono all’episodio 3 per ora)[/spoiler]

    #879426
    Echoes
    Partecipante

    ok…adesso sono due le mie attrici preferite…
    La bionda Kaley Cuoco.
    La mora Olivia Wilde.

Stai visualizzando 15 post - dal 73,201 a 73,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.