Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 69,166 a 69,180 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #870340
    Ichigo2
    Partecipante

    mi sono appena innamorato…

    [SPOILER][YOUTUBE]5QpFXYWt9IU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ho anche preso una decisione drastica: non mi taglierò più barba e capelli per un anno!!…(non sono sicuro di avervene già parlato o meno, nel dubbio, mi ripeto):D:D

    tappo…hai già dimenticato la super modella tettona? :laugh:

    #870341
    tappoxxl
    Membro

    tappo…hai già dimenticato la super modella tettona? :laugh:

    le donne con una bella voce sono angeli, e poi, sta tipa non sembra messa male!!

    vi giuro su Dio(alla faccia tua Manuel:sarcastic:) che tra una donna bellissima e una meno bella ma con una voce fantastica sceglierei quest’ultima per poterla ascoltare mentre canta…

    #870342
    Ichigo2
    Partecipante

    le donne con una bella voce sono angeli, e poi, sta tipa non sembra messa male!!

    vi giuro su Dio(alla faccia tua Manuel:sarcastic:) che tra una donna bellissima e una meno bella ma con una voce fantastica sceglierei quest’ultima per poterla ascoltare mentre canta…

    beh dipende in che modo o in che posizione la fai cantare :rovatfl:
    e poi a volte non riescono proprio a cantare :sisi:

    #870343
    tappoxxl
    Membro

    beh dipende in che modo o in che posizione la fai cantare :rovatfl:
    e poi a volte non riescono proprio a cantare :sisi:

    tiriferisci ai mafiosi vecchio stampo vero??….ahahahha

    no, seriamente, io una donna che sa cantare bene, me la sposerei subito!!:D:D

    comunque mi sto dando alla ricerca di musicisti emergenti su youtube, è pieno di ottimi cantautori…sto sentendo alcune cover migliori delle originali e migliori di tanto!!

    #870344
    chaplin
    Partecipante

    Tappo s’innamora se la ragazza è a suo agio con l’8a…
    io m’accontenta della 5a :asd:

    Umorismo da solfeggio :icon_redface:

    #870345
    tappoxxl
    Membro

    Tappo s’innamora se la ragazza è a suo agio con l’8a…
    io m’accontenta della 5a :asd:

    Umorismo da solfeggio :icon_redface:

    ahahahaahhahahaha…

    sto vedendo altri video di quella tipa e il mio cuore ormai le appartiene!!:D:D

    #870347
    chaplin
    Partecipante

    ahahahaahhahahaha…

    sto vedendo altri video di quella tipa e il mio cuore ormai le appartiene!!:D:D

    Bisognerebbe avvisarla…

    Se siete compatibili…

    alla bisogna non dovrà farsi inserire nella lista d’attesa per i trapianti di cuore. Dovrà solo strappartelo dal petto…
    In questo le donne sono maestre :sisi:

    #870349
    Caius Iulius
    Partecipante

    le donne con una bella voce sono angeli, e poi, sta tipa non sembra messa male!!

    vi giuro su Dio(alla faccia tua Manuel:sarcastic:) che tra una donna bellissima e una meno bella ma con una voce fantastica sceglierei quest’ultima per poterla ascoltare mentre canta…

    Io dico che dipende da quanto sia “bellissima” la prima :asd:

    #870351
    Jacopo
    Membro

    Sentitevi gli APerfectCircle, altro che le donne :asd:

    #870357
    chaplin
    Partecipante

    Sentitevi gli APerfectCircle, altro che le donne :asd:

    donne con TwoPerfectCircles :sbav:

    #870365
    max23
    Membro

    Ah allora niente.
    Ci ha già pensato la natura…:sisi:

    10 punti per la risposta :asd:

    #870373
    Nick90
    Moderatore

    non mi taglierò più barba e capelli per un anno!!

    Non eri pelato? Comunque, io l’ho sempre fatto.

    #870375
    Leunam86
    Membro

    Ora oltre ai credenti c’è un’altra persona che merita lo stesso identico trattamento da parte mia

    [YOUTUBE]m8fHivrSqJc[/YOUTUBE]

    Questo tipo si faceva le canne e andava strafatto alle interviste e ai concerti…oggi ha scoperto internet ed ha capito che il monitor trasmette immagini in movimento e testi scritti.

    Più che disprezzare questo reietto vecchietto ormai logorato da anni di droghe e vita d’eccesso vorrei spezzare una lancia (e non solo quella) a quelle sanguisughe d’avvocati che lo sostengono per incassare milioni solo per aver dimostrato quanto patetico sia questo uomo ormai.

    Scommetto che c’è anche Taormina come avvocato, dopo Cogne, quell’idiota è un mago nelle cause perse!

    #870378
    cerchio
    Partecipante

    Ora oltre ai credenti c’è un’altra persona che merita lo stesso identico trattamento da parte mia

    [YOUTUBE]m8fHivrSqJc[/YOUTUBE]

    Questo tipo si faceva le canne e andava strafatto alle interviste e ai concerti…oggi ha scoperto internet ed ha capito che il monitor trasmette immagini in movimento e testi scritti.

    Più che disprezzare questo reietto vecchietto ormai logorato da anni di droghe e vita d’eccesso vorrei spezzare una lancia (e non solo quella) a quelle sanguisughe d’avvocati che lo sostengono per incassare milioni solo per aver dimostrato quanto patetico sia questo uomo ormai.

    Scommetto che c’è anche Taormina come avvocato, dopo Cogne, quell’idiota è un mago nelle cause perse!

    parole sante :sisi:

    #870380
    IORI_17
    Membro

    Abbiamo già prenotato la casa per il prossimo capodanno, in meglio di anno in anno, se quella dell’anno scorso per me era già una villa da sogno quest’anno saremo in una reggia vera e propria. *___*
    Ormai amo la settimana di capodanno, per come la passiamo è forse la più bella di tutto l’anno. :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 69,166 a 69,180 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.