Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,521 a 68,535 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #868432
    hinata-chan
    Partecipante

    Genetica e ….
    [SPOILER][YOUTUBE]bXKboDqiSbE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #868433
    cerchio
    Partecipante

    Genetica e ….
    [SPOILER][YOUTUBE]bXKboDqiSbE[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    ok ok ok ok e allora:

    [SPOILER][YOUTUBE]Zz6SnyxbJTk&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]Q2nJKO2wbsE&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :icon_redface:

    😎

    #868434
    hinata-chan
    Partecipante

    :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    ok ok ok ok e allora:

    [SPOILER][YOUTUBE]Zz6SnyxbJTk&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]Q2nJKO2wbsE&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :icon_redface:

    😎

    Arigato!!!! :bowdown::bowdown:

    Una delle preferite di mio padre (e ovviamente anche mia:sisi:):
    [SPOILER][YOUTUBE]qYS732zyYfU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #868435
    UbuldiBaldi
    Membro

    l’Italia vince e guadagna il punto di bonus, però concede 3 mete ai Russi…ora contro gli stati uniti dobbiamo umiliarli e poi ce la giocheremo(ahahahha) con l’Irlanda!!:D:D

    e ieri sera a rugby ho preso due gomitate in faccia e ho la bocca mezza addormentata…che bello!!:D:D:D

    Abbiamo visto il primo tempo con il nostro prof di informatica, che ho scoperto giocava a rugby in serie c.

    #868436
    tappoxxl
    Membro

    a Max non piacerà questo articolo, ma io ne condivido ogni parola…:D:D

    Google+ copia Facebook, no Facebook copia Google+, no Facebook non cambia mai, anzi no | Lega Nerd

    ———- Post added at 13:09 ———- Previous post was at 13:06 ———-

    Abbiamo visto il primo tempo con il nostro prof di informatica, che ho scoperto giocava a rugby in serie c.

    fico…:skept:

    noi cose così a scuola ce le sognavamo……:sisi::sisi:

    #868441

    Ma chi sono ‘sti tre grulli?!?
    (guardatelo tutto :rovatfl:)
    [SPOILER]The Axis of Awesome: 4 Chords (2011) Official Music Video – YouTube![/SPOILER]

    E il povero birdplane:

    [SPOILER]The Axis of Awesome: Birdplane – YouTube[/SPOILER]

    Faccina iniziale e relativo commento: 😎 Che figo che sono! Chissà quanti riconoscono le canzoni di John Denver, di Eagle Eye Cherry, dei Toto. Sono troppo figo. E poi non conosco nemmeno una di quelle ca*ate che sono uscite negli ultimi tempi: troppo, troppo figo.

    Faccina intermedia e relativo commento: 😀 ora lancio il guanto di sfida ad Hinata-Sama, Cerchio, UbuldiBaldi e a chiunque altro, tanto sono troppo figo, e vediamo chi indovina più titoli. Ma devo guardarmi bene da quel mascalzone di Cerchio, con quell’Unplugged che ha postato, questo non scherza. Ma in “mostra altro” non ci sono i titoli, no?

    Faccina finale senza relativo commento monosillabico con tante o: :doh:

    Faccina postuma: :sad1:

    #868442
    tappoxxl
    Membro

    Faccina iniziale e relativo commento: 😎 Che figo che sono! Chissà quanti riconoscono le canzoni di John Denver, di Eagle Eye Cherry, dei Toto. Sono troppo figo. E poi non conosco nemmeno una di quelle ca*ate che sono uscite negli ultimi tempi: troppo, troppo figo.

    Faccina intermedia e relativo commento: 😀 ora lancio il guanto di sfida ad Hinata-Sama, Cerchio, UbuldiBaldi e a chiunque altro, tanto sono troppo figo, e vediamo chi indovina più titoli. Ma devo guardarmi bene da quel mascalzone di Cerchio, con quell’Unplugged che ha postato, questo non scherza. Ma in “mostra altro” non ci sono i titoli, no?

    Faccina finale senza relativo commento monosillabico con tante o: :doh:

    Faccina postuma: :sad1:

    are you drunk man!?!:stupid::stupid: :prrr::prrr:

    demo di Fifa 12….semplicemente :sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav:

    #868443
    cerchio
    Partecipante

    are you drunk man!?!:stupid::stupid: :prrr::prrr:

    deve essere assenzio :ahsisi:

    :asd:

    #868444
    UbuldiBaldi
    Membro

    Faccina iniziale e relativo commento: 😎 Che figo che sono! Chissà quanti riconoscono le canzoni di John Denver, di Eagle Eye Cherry, dei Toto. Sono troppo figo. E poi non conosco nemmeno una di quelle ca*ate che sono uscite negli ultimi tempi: troppo, troppo figo.

    Faccina intermedia e relativo commento: 😀 ora lancio il guanto di sfida ad Hinata-Sama, Cerchio, UbuldiBaldi e a chiunque altro, tanto sono troppo figo, e vediamo chi indovina più titoli. Ma devo guardarmi bene da quel mascalzone di Cerchio, con quell’Unplugged che ha postato, questo non scherza. Ma in “mostra altro” non ci sono i titoli, no?

    Faccina finale senza relativo commento monosillabico con tante o: :doh:

    Faccina postuma: :sad1:

    Tardi, ho visto la versione con i nomi delle canzoni mentre aprivo i video correlati. Quindi sono fuori. :asd:

    EDIT: manco mi ero accorto che c’erano i titoli in altro. :asd:

    #868445

    are you drunk man!?!:stupid::stupid: :prrr::prrr:

    deve essere assenzio :ahsisi:

    :asd:

    Goccia imperiale 😀

    Già che ci siamo mi autoquoto

    Non la conoscevo. Sì, decisamente meglio di alcune delle loro cose recenti. Tra l’altro è anche uno stile diverso e chissà che non sia un bene: piuttosto che fare cose logore nel loro solito stile meglio rischiare e cambiare. L’intro è bellissima, ha delle sonorità molto particolari. Una bella sorpresa.

    Ho appena scoperto che quella canzone non è degli U2 ma degli U2 + Brian Eno. Grazie alla minchia che lo stile è diverso e che ha sonorità particolari, Cerchio, sei malvagio. Ti conviene trovare qualche altro Unplugged degno di questo nome prima che ti denunci a qualcuno (finanza, polizia postale, digos, tanto qualche magagna si trova sempre)

    #868446
    tappoxxl
    Membro

    un paio di amici miei hanno bevuto alla notte celtica questa estate un liquore chiamato “Ippogrifo” e dicono che gli ha spento il cervello fino a mattina…in pratica da che hanno bevuto il bicchiere di questo liquore fino al risveglio mattutino non si ricordano nulla….come nel film “Una notte da leoni”……il prossimo anno lo proverò anche io :D:D:D

    #868449

    Tardi, ho visto la versione con i nomi delle canzoni mentre aprivo i video correlati. Quindi sono fuori. :asd:

    EDIT: manco mi ero accorto che c’erano i titoli in altro. :asd:

    Tanta onestà va premiata.

    E’ una delle canzoni del medley, tra l’altro parla di un ambiente che ti dovrebbe essere familiare

    [SPOILER][YOUTUBE]azVqekQBK8g[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #868450
    max23
    Membro

    a Max non piacerà questo articolo, ma io ne condivido ogni parola…:D:D

    Google+ copia Facebook, no Facebook copia Google+, no Facebook non cambia mai, anzi no | Lega Nerd

    ———- Post added at 13:09 ———- Previous post was at 13:06 ———-

    fico…:skept:

    noi cose così a scuola ce le sognavamo……:sisi::sisi:

    Mmh, no… posso anche condividere buona parte…
    Io ho sempre odiato fb per l’uso che ne fanno quelli che conosco :sisi:
    Mai mi sono iscritto e mai mi iscriverò 😀

    #868452
    hinata-chan
    Partecipante

    Faccina iniziale e relativo commento: 😎 Che figo che sono! Chissà quanti riconoscono le canzoni di John Denver, di Eagle Eye Cherry, dei Toto. Sono troppo figo. E poi non conosco nemmeno una di quelle ca*ate che sono uscite negli ultimi tempi: troppo, troppo figo.

    Faccina intermedia e relativo commento: 😀 ora lancio il guanto di sfida ad Hinata-Sama, Cerchio, UbuldiBaldi e a chiunque altro, tanto sono troppo figo, e vediamo chi indovina più titoli. Ma devo guardarmi bene da quel mascalzone di Cerchio, con quell’Unplugged che ha postato, questo non scherza. Ma in “mostra altro” non ci sono i titoli, no?

    Faccina finale senza relativo commento monosillabico con tante o: :doh:

    Faccina postuma: :sad1:

    Ma sei matto??? Ma cosa t’inventi per non far studiare la gente????:dho:
    Cmq, ho stilato un elenco a occhio, o meglio, a orecchio: (tenete conto che sono in piena botta di sono post-pranzo…)
    James Blunt, you are beautiful
    Black Eyed Peas, Where is the love
    Jay-Z, forever young
    The Last Good Night picture of you
    di nuovo Blunt, ma non ricordo il titolo
    maroon 5 she will be loved
    john denver country roads
    lady Ga Ga paparazzi
    U2 with or withaout you
    Beatles Let it be
    bob marley no woman no cry
    A-ha take on me (quell’acuto non riesco a prenderlo nemmeno io….)
    Eagleye Cherry save tonight
    Avryl lavigne complicated
    timberland too late to apologize
    Bon Jovi It’s my life
    Lady Gaga Poker Face (o era Potter Fesso???)
    Aqua Barbie Girl
    RHCP Otherside
    Bocelli Time to say goodbye
    …. e il povero birdplane

    @Thin Blue Line
    [SPOILER]:icon_mad:[/SPOILER]

    #868453
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ma sei matto??? Ma cosa t’inventi per non far studiare la gente????:dho:
    Cmq, ho stilato un elenco a occhio, o meglio, a orecchio: (tenete conto che sono in piena botta di sono post-pranzo…)
    James Blunt, you are beautiful
    […]
    Bocelli Time to say goodbye
    …. e il povero birdplane

    @Thin Blue Line
    [SPOILER]:icon_mad:[/SPOILER]

    Botta post pranzo!?

    Ci terrei a farti notare che nel more del video ci sono i nomi i tutte le canzoni. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 68,521 a 68,535 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.