Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,276 a 67,290 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #864563
    dadan jack
    Partecipante

    Ma sì, più spunti ci sono e meglio è.

    Però sappi che una volta dentro non potrai più tornare indietro, diventi un affiliato a tutti gli effetti. All’inizio sarai un semplice giovanotto onorato e se ti comporti bene puoi diventare in breve tempo un picciotto d’onore, ma fino a quando non diventi capintrito avrai poca autonomia nei movimenti. Il rito di iniziazione non deve preoccuparti, e nemmeno le prime missioni: devi entrare nell’ottica che quattro pallottole nei punti giusti fanno solo curriculum.

    Il resto verrà da sé

    Noi leggevamo quella sezione che tu neppure eri nella mente di Kj. :sisi:
    :asd:

    #864564
    max23
    Membro

    Noi leggevamo quella sezione che tu neppure eri nella mente di Kj. :sisi:
    :asd:

    In effetti… :asd:

    #864565

    Noi leggevamo quella sezione che tu neppure eri nella mente di Kj. :sisi:
    :asd:

    Vuoi dire che angiuluzz sta facendo finta?

    Sennò non ho capito il senso del post. E, a meno che dadan e jack non siano due persone diverse, non ho capito neanche il senso del “noi”.

    In effetti… :asd:

    Idem come sopra, tranne la parte del “noi”.

    #864566
    Ichigo2
    Partecipante

    Merdaset è Merdaset, sempre e comunque. Ed è una cosa nobile. Davvero, basta con il denigrare quest’azienda, e soprattutto basta con questa menata del conflitto di interessi, Merdaset non è un’azienda finalizzata al profitto, né agli ascolti, né al lavaggio del cervello, né allo stordimento collettivo, è semplicemente un’azienda finalizzata alla mmmmmmmmerda, tutto quello che passa per quest’azienda è bello che pronto per concimare gli orti, quindi ringraziamo Merdaset per consentire a noi e ai nostri figli di poterci comprare la frutta e la verdura che ci abbisognano ogni giorno, perché con la cultura non si mangia, mentre dal letame nascono i fior.

    Alla RAI lo compri addirittura il concime :asd:
    e ogni anno aumenta di parecchio :icon_mad:

    PS: guarda che loro andavano nella sezione prima di perdere il filo, poi si sono fermati abbandonando anche la sezione e ora che sono in pari potrebbero (o già lo fanno) ritornarci.
    Ergo il discorso fila :sisi:

    #864569
    cerchio
    Partecipante

    Alla RAI lo compri addirittura il concime :asd:
    e ogni anno aumenta di parecchio :icon_mad:

    PS: guarda che loro andavano nella sezione prima di perdere il filo, poi si sono fermati abbandonando anche la sezione e ora che sono in pari potrebbero (o già lo fanno) ritornarci.
    Ergo il discorso fila :sisi:

    guarda che loro:

    Dadan

    Jack

    Max

    Angio

    e lluz

    prima leggevano Naruto! poi hanno deciso che Naruto non bastava e si sono messi a leggere Asimov, poi hanno deciso che Asimov non bastava e sono ritornati a leggere Naruto :icon_redface:

    [SPOILER]alla fine si renderanno conto che Naruto ancora non basta e ritorneranno alla lettura di Bleach :asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]:asd:
    [/SPOILER]

    #864570
    max23
    Membro

    PS: guarda che loro andavano nella sezione prima di perdere il filo, poi si sono fermati abbandonando anche la sezione e ora che sono in pari potrebbero (o già lo fanno) ritornarci.
    Ergo il discorso fila :sisi:

    Esattamenji 😀

    guarda che loro:

    Dadan

    Jack

    Max

    Angio

    e lluz

    prima leggevano Naruto! poi hanno deciso che Naruto non bastava e si sono messi a leggere Asimov, poi hanno deciso che Asimov non bastava e sono ritornati a leggere Naruto :icon_redface:

    [SPOILER]alla fine si renderanno conto che Naruto ancora non basta e ritorneranno alla lettura di Bleach :asd:[/SPOILER]

    [SPOILER]:asd:
    [/SPOILER]

    Ti sei dimenticato di “23” :icon_mad:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #864579
    Ichigo2
    Partecipante

    mamma mia che sonno T_T

    #864581
    tappoxxl
    Membro

    finalmente i miei genitori sono tornati a Roma…posso tornare a dormire su un letto vero(ho dormito due settimane, “DUE SETTIMANE CAZZO”, su un divano)…

    #864584
    Caius Iulius
    Partecipante

    finalmente i miei genitori sono tornati a Roma…posso tornare a dormire su un letto vero(ho dormito due settimane, “DUE SETTIMANE CAZZO”, su un divano)…

    Eri ospite dai vicini ??
    :asd:

    #864585
    tappoxxl
    Membro

    Eri ospite dai vicini ??
    :asd:

    non ride che te gonfio!!…ahahhaha:prrr::prrr:

    comunque c’era anche mia nonna e quindi il letto dove dormo di solito quando vengono i miei era occupato e a me è toccato il divano-letto…che però si è rotto tempo fa e non si apre più…quindi ho dormito sul divano due fottutissime settimane!:D:D

    #864587

    Alla RAI lo compri addirittura il concime :asd:
    e ogni anno aumenta di parecchio :icon_mad:

    PS: guarda che loro andavano nella sezione prima di perdere il filo, poi si sono fermati abbandonando anche la sezione e ora che sono in pari potrebbero (o già lo fanno) ritornarci.
    Ergo il discorso fila :sisi:

    Sì, se anche angiuluzz lo leggeva il discorso mi torna :icon_smile:

    Sul canone hai ragione, ma la RAI non è un letamaio, ce lo stanno facendo diventare. Ci sono e soprattutto ci sono stati dei programmi che non sono delle perle ma dei diamanti, cose che sicuramente in Mediaset non vedremo mai. E se si cominciasse a trattare la RAI per quello che è, facendola gestire a persone serie e non della concorrenza, i soldi del canone li varrebbe tutti (e il canone probabilmente costerebbe meno).

    #864589
    Ichigo2
    Partecipante

    Sì, se anche angiuluzz lo leggeva il discorso mi torna :icon_smile:

    Sul canone hai ragione, ma la RAI non è un letamaio, ce lo stanno facendo diventare. Ci sono e soprattutto ci sono stati dei programmi che non sono delle perle ma dei diamanti, cose che sicuramente in Mediaset non vedremo mai. E se si cominciasse a trattare la RAI per quello che è, facendola gestire a persone serie e non della concorrenza, i soldi del canone li varrebbe tutti (e il canone probabilmente costerebbe meno).

    :icon_confused: sanremo e missitalia sono, erano e sarannno sempre dei letamai.
    I vari giochi giochini e giochetti sono dello stesso stampo di quelli mediaset, domenica in faceva pena come buona domenica.
    I telegiornali sono sempre stati faziosi.
    Anche la rai ha reality da voltastomaco.
    Salvo quelli che il calcio (bada bene che a me il calcio fa orrore) e Quark il resto è inutilità allo stato puro…
    La televisione italiana è inutilità allo stato puro…solo che prima non vi era null’altro da fare mentre ora non è così….ergo per quanto mi riguarda possono anche non inviarmi più il segnale che con internet posso vedere tutto quello che m’interessa senza problemi e senza interruzioni.

    #864594
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla RAI lo compri addirittura il concime :asd:
    e ogni anno aumenta di parecchio :icon_mad:

    PS: guarda che loro andavano nella sezione prima di perdere il filo, poi si sono fermati abbandonando anche la sezione e ora che sono in pari potrebbero (o già lo fanno) ritornarci.
    Ergo il discorso fila :sisi:

    Bravo bravissimo. :sisi:

    guarda che loro:

    Dadan

    Jack

    Max

    Angio

    e lluz

    prima leggevano Naruto! poi hanno deciso che Naruto non bastava e si sono messi a leggere Asimov, poi hanno deciso che Asimov non bastava e sono ritornati a leggere Naruto :icon_redface:

    alla fine si renderanno conto che Naruto ancora non basta e ritorneranno alla lettura di Bleach :asd:

    [SPOILER]:asd:
    [/SPOILER]

    ? Quando mai iniziato? :icon_confused::stupid:
    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]
    Direi più tosto che dovrei rimettermi a leggere One piece… >_<

    #864595
    chaplin
    Partecipante

    Direi più tosto che dovrei rimettermi a leggere One piece… >_<

    :doh:

    io parlo itagliano!!:prrr::prrr:

    Una lingua che dilaga…:sisi:

    #864596
    Ichigo2
    Partecipante

    Direi più tosto che dovrei rimettermi a leggere One piece… >_<

    cosa tosti di buono? :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,276 a 67,290 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.