Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,526 a 66,540 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #862311
    Hitchcock
    Partecipante

    oggi abbiano avuto un sacco di nuovi iscritti, tra l’altro tutti interessati al komixjam manga project… NON FATEVI INGANNARE I BOT STANNO IMPARANDO A PARLARE STANNO PRENDENDO IL POTERE

    #862312
    Jacopo
    Membro

    :sisi: ah, ti riferivi al nostro blog, beh, tanto non funziona niente lì. Chiamiamola entropia informatica, o programmatori inefficienti, e si che una funzione di ricerca reiterativa con i vari tags non è assolutamente difficile da eseguire, può essere tuttavia che con la storia che i tags non sono organizzati secondo un organigramma a livelli, la specificità di un articolo viene meno, in sostanza se due articoli sono taggati come “anime” uno verrà mostrato nella lista degli articoli correlati, se invece si cerca il tag “Control” (per fare un esempio più specifico) non verrà mostrato un articolo correlato perchè sono vecchi di una settimana (il più recente almeno) e quindi il programma preferirà quelli più recenti che hanno tag in comune, la cosa ha senso, se ci si pensa, comunque la correlazione per tag è una cazzata :sisi:

    sembra che tutti gli articoli visti riportino la dicitura “featured” in categoria, mi sa che ci ho mezzo azzeccato, sia chiaro, tutto quello che ho scritto è una supposizione, se avessi il codice sotto gli occhi forse ci capirei qualcosa…

    :ahsisi: :ahsisi:

    [SPOILER]mi sono fermato a “reiterativa” :asd:[/SPOILER]

    #862329
    Hitchcock
    Partecipante

    :ahsisi: :ahsisi:

    [SPOILER]mi sono fermato a “reiterativa” :asd:[/SPOILER]

    versione semplificata e rivista: gli articoli visulizzati come collegati sono quelli più recenti perchè ha quanto pare nel nostro blog la ricerca viene fatta sulla base delle categorie, non tanto dei tag, che invece servono per la ricerca da parte degli utenti (quindi non li prendiamo in considerazione). Tutti gli articoli del blog sono categorizzati come FEATURED, non so che logica abbia, stà di fatto che il programma sulla base di questo seleziona gli articoli più recenti, il risultato è quello che abbiamo. Bisognerebbe provare a non metterli nella categoria featured per vedere se la cosa funziona meglio (ho i miei dubbi, il programma è grezzo di suo), ma dovremmo chiedere ad uno dei blogger :sisi:, vabbè, chissene fotte, oppure quelli di i say blog assumono qualche programmatore che abbia un po’ di cervello, basterebbe cercare gli articoli correlati sulla base del titolo, una parola alla volta, oppure creare una sorta di diagramma ad albero in cui vengono inseriti secondo criteri molto precisi i vari articoli, a quel punto pescare gli articoli correlati sarebbe velocissimo. Bah, sai una cosa jacopo?: cercateli :asd:

    #862338
    cerchio
    Partecipante

    giusto per rimanere in tema mangiare quando si ha fame bere quando si ha sete adesso io vi chiedo:

    secondo voi la forma lo spessore e la materia dei contenitori del cibo e delle bevande sono importanti per il gusto di quello che mangiate/bevete???

    :fagiano:

    #862339
    Hitchcock
    Partecipante

    giusto per rimanere in tema mangiare quando si ha fame bere quando si ha sete adesso io vi chiedo:

    secondo voi la forma lo spessore e la materia dei contenitori del cibo e delle bevande sono importanti per il gusto di quello che mangiate/bevete???

    :fagiano:

    no, ma ha un effetto psicologico stile placebo, forse c’è una componente minima oggettiva, ad esempio che se un contenitore è impossibile da aprire non mangi niente, ma credo non sia propriamente inerente alla domanda

    #862340
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Qualcuno ha visto King of Thorn, film anime del 2009/2010 ?

    #862345
    Hitchcock
    Partecipante

    Qualcuno ha visto King of Thorn, film anime del 2009/2010 ?

    ho cominciato a leggerne il manga, dicono che siano praticamente due storie diverse, però devo dire che l’opening è qualcosa di eccezionale, Edge of the world intendo

    ehi, c’è querion, se vedesse la sezione bleach, sarebbe fiera di noi…

    #862347
    Gennosuke
    Partecipante

    Sarà perchè ci scrivi più spesso :icon_confused:

    [SPOILER]:asd::prrr:[/SPOILER]

    Vedo che oltre ai tanti arrivi di oggi al forum c’è ne sono anche nel club della battuta scadente.
    Benvenuto Caius:shakehands:

    #862351
    max23
    Membro

    Ma si stanno iscrivendo tutti oggi? :asd:

    #862352
    Hitchcock
    Partecipante

    Ma si stanno iscrivendo tutti oggi? :asd:

    analizziamo la tendenza: nuovi iscritti si mettono a lavorare ad un manga, succede qualcosa, bum=suicidio informatico, non li vediamo più, tobiramasenjusama è l’esempio più lampante della cosa

    #862355
    Redazione
    Amministratore del forum

    direi che le probabilità che sia lei sono molto basse…la Cina è molto vasta e non credo che lei sia l’unica italiana che ci vive….detto questo speriamo che stia bene…

    invece a Roma sta andando a fuoco la stazione Tiburtina…

    Capisco. Cmq, puntualità estrema, vado a Roma e piglia fuoco. :look:
    [SPOILER]Non chiamatemi Nerone. D:
    [SPOILER]Sono stati i cristiani. :icon_redface:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ma tutti tutti? tutti tutti tutti?
    Devono essere state delle vacanze terrificanti:ahhhhh:….
    se ti sono mancato anche io :asd:

    bentornata :icon_wink:P.S… sai che mi piace della tua firma?… le prime tre parole :icon_rolleyes:

    :sisi: Pare sia stata in vacanza in un carcere turco. Ora le sembriamo tutti lord inglesi :sisi:

    Chap, guarda che è venuto un bot apposta per te. E ancora non l’hanno eliminato. :asd:

    preferite bere quando avete sete, o mangiare quando avete fame??

    io adoro bere quando ho sete…

    Mangiare quando ho tanta tanta tanta fame. :sbav:

    no non sono state terrificanti se parli del mare o la spiaggia ma quanto al mangiare bleeee schifo io non mi sono mai lamentata per il cibo ma questo è troppo nel menu’ c’ BLABLABLAMASSIMAPOTENZA
    bhe poi nel campeggio tutti maschi non una femmina come qui nel forum c’enerano

    ———- Post added at 18:10 ———- Previous post was at 17:30 ———-

    non voglio andare ad Arezzo domani


    Quando ho finito di leggere tutto avevo la schiuma alla bocca. -.-
    @ chaplin: piano, non emozionarti, leggi con calma, non farti prendere dalla foga, etc…
    [SPOILER]Letto dopo, si è trattenuto. :icon_rolleyes:[/SPOILER]

    pluhgypecheet è un gran bel bot 😀 :sbav: :asd:

    È da ieri che sta lì?!? :rovatfl:

    Ah, e impedite a Hitchcock di scrivere dopo le 22, le sua fappate gli danneggiano la mente. :icon_eek:

    però di solito a capannelle fanno “rockinRoma”…dovrebbe suonarci(o ci ha già suonato) anche Caparezza!!…fanno molti concerti all’ippodromo…vedi te…

    Stasera ci sono i modà. .____.

    Cmq, appena (3 ore fa :asd:) tornato da un soggiorno con annessa visita a La Sapienza, in quel di roma. (s’era capito, forse. :icon_rolleyes:)
    Dico solo una cosa: viaggio d’andata, con la Marozzi, mi siedo di fianco ad un ragazzo, musica tunz tunz a manetta nelle cuffie, e contemporanemante, lettura di Twilight. :icon_eek:
    Per fortuna c’erano i vari Guccini, De Andrè, Caparezza, Negramaro, Oasis, a farmi compagnia. *___*

    #862357
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Chiedevo di King of Thorn perché stasera mi sto fissando su Youtube con le interviste ai doppiatori ospiti al Cavacon e la Pacotto ha parlato di questo film appena doppiato e sono partite delle scene che mi hanno fatto un’ottima impressione.

    Poi ho cercato i link per scaricarlo (se volete, potete chiedere in privato e ve li passo)

    #862359
    Ichigo2
    Partecipante

    soonoooo vivoooooo!!!!!
    dannazione tutto il giorno chiuso fori dal forum :sad1:
    mi ha punito da solo :sad1:

    #862370
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ci sono tanti messaggi a cui risponderei volentieri , ma sono troppo ‘briaco per trovare la voglia di quotarli e rispondere. :asd:
    Forse domattina. :sisi:

    #862372
    teoteo
    Membro

    soonoooo vivoooooo!!!!!
    dannazione tutto il giorno chiuso fori dal forum :sad1:
    mi ha punito da solo :sad1:

    idem a me :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 66,526 a 66,540 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.