Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,181 a 66,195 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #861216
    IORI_17
    Membro

    Sto ricadendo in Magic :sisi:

    Io mi ci sono avvicinato in questi giorni con quello gratuito su PS3.

    #861228
    max23
    Membro

    Io mi ci sono avvicinato in questi giorni con quello gratuito su PS3.

    Quello che danno col Plus?
    L’ho provato anche io,non è male, ma non è niente rispetto a quello giocato con le carte 🙂

    #861230
    Ichigo2
    Partecipante

    Quello che danno col Plus?
    L’ho provato anche io,non è male, ma non è niente rispetto a quello giocato con le carte 🙂

    è molto più lento su ps3 :sisi:

    #861245
    IORI_17
    Membro

    Quello che danno col Plus?
    L’ho provato anche io,non è male, ma non è niente rispetto a quello giocato con le carte 🙂

    Sì, la differenza è che quello è gratis (per ora, mi rifiuto categoricamente di pagare per il plus, al massimo compro il Magic nuovo a 9€) mentre le carte vere costano un attimino di più. Poi online puoi giocare contro chiunque anzichè le solite persone, o nemmeno quelle se non conosci nessuno che ci gioca.

    #861251
    max23
    Membro

    Sì, la differenza è che quello è gratis (per ora, mi rifiuto categoricamente di pagare per il plus, al massimo compro il Magic nuovo a 9€) mentre le carte vere costano un attimino di più. Poi online puoi giocare contro chiunque anzichè le solite persone, o nemmeno quelle se non conosci nessuno che ci gioca.

    Che le carte costino è vero, ma non c’è bisogno di spenderci molti soldi, anzi :sisi:
    Certo che se non conosci nessuno è un po’ difficile giocarci, se non in negozio 😀

    Sulla PS però ti perdi anche il bello di avere migliaia di carte disponibili :sisi:

    #861252
    IORI_17
    Membro

    Che le carte costino è vero, ma non c’è bisogno di spenderci molti soldi, anzi :sisi:
    Certo che se non conosci nessuno è un po’ difficile giocarci, se non in negozio 😀

    Sulla PS però ti perdi anche il bello di avere migliaia di carte disponibili :sisi:

    Vero, ma infatti ci sto giocando giusto per provare e perchè è gratis, se volessi giocarci seriamente scaricherei un programma gratuito per pc come avevo fatto per Yugioh.

    #861254
    max23
    Membro

    Vero, ma infatti ci sto giocando giusto per provare e perchè è gratis, se volessi giocarci seriamente scaricherei un programma gratuito per pc come avevo fatto per Yugioh.

    Non so se esiste un programma simile :icon_confused:

    #861257
    IORI_17
    Membro

    Non so se esiste un programma simile :icon_confused:

    Sì, mi pare di aver letto di un paio di simulatori online, basta cercare.

    #861258
    max23
    Membro

    Sì, mi pare di aver letto di un paio di simulatori online, basta cercare.

    Può essere, non essendo interessato non ho mai cercato :asd:

    #861265
    Ichigo2
    Partecipante

    oh…ho beccato leunam su fb senza che sapessi che fosse lui XD
    intanto mancano 11 ore e 40 minuti allo scadere del fantomatico countdown Bandai-Namco.
    Si sa che è digimon per psp ma probabilmente avrà al suo interno un trailer 🙂
    http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/countdown/

    #861272
    cerchio
    Partecipante

    oh…ho beccato leunam su fb senza che sapessi che fosse lui XD
    intanto mancano 11 ore e 40 minuti allo scadere del fantomatico countdown Bandai-Namco.
    Si sa che è digimon per psp ma probabilmente avrà al suo interno un trailer 🙂
    ??????? | ????????????????

    a proposito visto che siamo in tema
    voi intenditori come mai citate sempre nintendo varie e mai la psp ???

    non vi piace????:icon_confused:

    #861273
    IORI_17
    Membro

    a proposito visto che siamo in tema
    voi intenditori come mai citate sempre nintendo varie e mai la psp ???

    non vi piace????:icon_confused:

    Spiegati meglio. :icon_confused:

    #861276
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach è . :look:

    #861277
    Jacopo
    Membro

    Ok, ho trovato da dove scaricare Comics. Ora ditemi da cosa iniziare. Qualcosa di bello e non troppo lungo e che non sia di Moore.

    #861278
    cerchio
    Partecipante

    Spiegati meglio. :icon_confused:

    che devo spiegare????
    ho chiesto quale è il vostro parere riguardo alla PSP e rispetto ai vari nintendo ds ecc ecc………..

    ———- Post added at 16:00 ———- Previous post was at 15:58 ———-

    Bleach è . :look:

    lecchino e prono al potere :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 66,181 a 66,195 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.