Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 66,016 a 66,030 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #860658
    tappoxxl
    Membro

    Quel’atlante viene da Losanna per quello è in francese :sisi:

    ———- Post added at 20:52 ———- Previous post was at 20:52 ———-

    sei sia pigna che pignolo
    pigniolo!

    Ps: si sono sp*******i i quote? :asd:

    di la verità…te la sei fumata lo stesso quella pianta vero??:prrr::prrr:

    #860659
    Ichigo2
    Partecipante

    di la verità…te la sei fumata lo stesso quella pianta vero??:prrr::prrr:

    no però su 5 foglie ne è rimasta una :look::asd:

    gente la mancanza di soci (sono andati al campovolo a sentire ligabue :stupid: e mi chiedo perchè li tengo ancora come soci :sisi:) mi blocca a casa sta sera :sad1:
    qualcuno gioca a ps3 online con me?

    #860661
    Anonimo
    Ospite

    The scope of pharmacy apply includes additional common roles these as compounding and dispensing medications, and it also incorporates more modern providers related to health and fitness treatment, which include medical services, reviewing medicines for security and efficacy, online pharmacy Pharmacists, as a result, are the pros on drug treatment and are the primary well being industry experts who optimize medication use to deliver individuals with favorable health outcomes.

    #860662
    max23
    Membro

    Parliamo della possibilità di offrire un moderatore alla sezione di Bleach?

    Io son sempre disponibile…
    Anche se… Bleach -.-

    #860667
    UbuldiBaldi
    Membro

    gente O_O :skept::skept:
    quante possibilità ci sono che mi sia cresciuta della marijuana nel mio bosco (è molto umido perché vicino al Brembo) spontaneamente???
    mio padre ha appena portato a casa delle piante strane….. più tardi fotografo…ma sono foglie “strane” :skept::skept::skept::skept:

    Dei miei amici la trovarono veramente, ma era in vaso e probabilmente l’aveva nascosta qualcuno. :asd:

    #860670
    Caius Iulius
    Partecipante

    Dei miei amici la trovarono veramente, ma era in vaso e probabilmente l’aveva nascosta qualcuno. :asd:

    Dicono tutti così… :D:icon_eek:
    Anche questo :asd:

    #860674
    Ichigo2
    Partecipante

    uh che bello, col ritorno di kirisuto non devo fare niente per Bleach 😀 😀

    #860676
    cerchio
    Partecipante

    uh che bello, col ritorno di kirisuto non devo fare niente per Bleach 😀 😀

    guarda che ti cresce il nasoo :asd:

    #860677
    Caius Iulius
    Partecipante

    uh che bello, col ritorno di kirisuto non devo fare niente per Bleach 😀 😀

    …E adesso da chi mi faccio bannare :icon_confused::icon_cry2:

    [SPOILER]oh vabbè….ce ne son tanti comunque :asd:[/SPOILER]

    #860679
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ok, domanda difficile: soggettivamente, considerate migliore Ingegneria Informatica o Informatica? Quali sarebbero le vere differenze, i pregi e i difetti?? :icon_confused:

    #860680
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ok, domanda difficile: soggettivamente, considerate migliore Ingegneria Informatica o Informatica? Quali sarebbero le vere differenze, i pregi e i difetti?? :icon_confused:

    Preparati a masticare pane e matematica in entrambi i casi :sisi:

    #860681
    Redazione
    Amministratore del forum

    Preparati a masticare pane e matematica in entrambi i casi :sisi:

    Oh, non sarebbe quello il problema. :asd: Direi, come preparazione professionale, penso che l’Ingegneria sia più completa. (Anche con chimica, che dovrò farmi piacere -.-). Leggendo da qualche parte, però, mi pare di aver capito che ad Ing.I. si predilige più la parte hardware, mentre ad Informatica la parte software: è vero?

    #860684
    Ichigo2
    Partecipante

    Ok, domanda difficile: soggettivamente, considerate migliore Ingegneria Informatica o Informatica? Quali sarebbero le vere differenze, i pregi e i difetti?? :icon_confused:

    in ingegneria informatica fai più programmi e linguaggi di programmazione.
    e ti apre sbocchi per aggiornamenti in campi informatici che senza una laurea non puoi fare.
    chimica è solo un esame comunque.

    #860692
    max23
    Membro

    Angiuluzz:
    Chi fa informatica dirà che è meglio informatica, chi fa ingegneria inf. dirà che è meglio ingegneria.
    L’unica è vedere gli esami di entrambe e decidere cosa preferisci :sisi:

    #860693
    UbuldiBaldi
    Membro

    Oh, non sarebbe quello il problema. :asd: Direi, come preparazione professionale, penso che l’Ingegneria sia più completa. (Anche con chimica, che dovrò farmi piacere -.-). Leggendo da qualche parte, però, mi pare di aver capito che ad Ing.I. si predilige più la parte hardware, mentre ad Informatica la parte software: è vero?

    Informatica o ingegneria informatica, quale corso di laurea scegliere? – AmicoGeek.it
    Googlando ho trovato questo.

Stai visualizzando 15 post - dal 66,016 a 66,030 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.