Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,526 a 6,540 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681776
    chaplin
    Partecipante

    Toh, chi si rivede all’Ichiraku, il figliuol prodigo… ti accomodi a bere? :asd:

    Tappo, se leggi qualche post più in dietro c’è la foto di una sedicente sorella di Chaplin. Guardalo e poi mi fai sapere se non l’ho detta giusta.

    La sorella di chaplin non si tocca… 😀

    #681777
    tappoxxl
    Membro

    Toh, chi si rivede all’Ichiraku, il figliuol prodigo… ti accomodi a bere? :asd:

    Tappo, se leggi qualche post più in dietro c’è la foto di una sedicente sorella di Chaplin. Guardalo e poi mi fai sapere se non l’ho detta giusta.

    apparte che non capisco cosa c’entri questa frase con la mia affermazione precedente:D:D:D…cmq…ho letto il post e quella non penso che sia la sorella di chaplin visto che sta nella home page di imagechef.com con un altro cartello che dice:”fx53.it ti amo”….a meno che tu non abbia un altro avatar non credo che la tua sedicenne sorella sia questa!!:D:D:D…che investigatore!!!:cool::cool:

    #681778
    chaplin
    Partecipante

    apparte che non capisco cosa c’entri questa frase con la mia affermazione precedente:D:D:D…cmq…ho letto il post e quella non penso che sia la sorella di chaplin visto che sta nella home page di imagechef.com…

    :sad1: m’hai scoperto…
    sarà per quella scritta enorme sotto la foto? :icon_confused:
    :sad1: non pensavo si leggesse…

    :prrr:
    fa la modella… 😀

    #681779
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Dove l’hai reclutata qll bella “signorina” Chaplin???

    #681780
    tappoxxl
    Membro

    t’ho cioccato chaplin:tunz::tunz:…ma nn credo tu la conosca, ma se la conosci beato te!!:sbav:….

    #681781
    Bunta-sama
    Partecipante

    apparte che non capisco cosa c’entri questa frase con la mia affermazione precedente:D:D:D…cmq…ho letto il post e quella non penso che sia la sorella di chaplin visto che sta nella home page di imagechef.com con un altro cartello che dice:”fx53.it ti amo”….a meno che tu non abbia un altro avatar non credo che la tua sedicenne sorella sia questa!!:D:D:D…che investigatore!!!:cool::cool:

    Ok, hai scoperto che Chaplin è un millantatore (un pallonaro), bravo il nostro Holmes!

    #681783
    tappoxxl
    Membro

    no mr sherlock mi sta abbastanza sulle scatole!!…meglio la signora in giallo:D:D:D:D

    #681785
    chaplin
    Partecipante

    Dove l’hai reclutata qll bella “signorina” Chaplin???

    s’è presentata spontaneamente quando la mia fama dopo aver raggiunto di isola in isola tutti i sei mari… a raggiunto la fascia di bonaccia…
    era in un’isoletta nella zona :icon_wink:

    L’ho già detto che è una sorellastra? 😀

    #681786
    tappoxxl
    Membro

    nn lo hai detto, ma ci hai mostrato che ti è morta la maestra da piccolo visto che ti sei scordato una H:D:D:D:D…questo dal mio maestro dello :sbav::sbav: non me lo aspettavo:icon_cry2::icon_cry2:………cmq sostegno al mastro chaplin e alle sue battute “sottilissime” e “divertentissime”…………MA CHE SERVO E’ RED RONNIE!?!…shame on you man!!

    #681787

    Ciao Itachi,vuoi un pò di birra?:birra:

    Alex, Alex, non farmi arrabbiare:icon_mad:

    Toh, chi si rivede all’Ichiraku, il figliuol prodigo… ti accomodi a bere? :asd:

    Ridi, ridi, finché puoi…. Martedì si avvicina

    #681788
    Bunta-sama
    Partecipante

    nn lo hai detto, ma ci hai mostrato che ti è morta la maestra da piccolo visto che ti sei scordato una H:D:D:D:D…questo dal mio maestro dello :sbav::sbav: non me lo aspettavo:icon_cry2::icon_cry2:………cmq sostegno al mastro chaplin e alle sue battute “sottilissime” e “divertentissime”…………MA CHE SERVO E’ RED RONNIE!?!…shame on you man!!

    Azz Tappo, mo ti metti a sbavare anche dietro Chaplin?
    Il potere dello sbav sbav riesce anche a soggiogare gli uomini??
    Questa proprio m’era sfuggita. :asd:

    Quote:
    Originariamente inviata da Alexander 23 Visualizza il messaggio
    Ciao Itachi,vuoi un pò di birra?
    Alex, Alex, non farmi arrabbiare

    Quote:
    Originariamente inviata da Bunta-sama Visualizza il messaggio
    Toh, chi si rivede all’Ichiraku, il figliuol prodigo… ti accomodi a bere?
    Ridi, ridi, finché puoi…. Martedì si avvicina

    Su su, fa il bravo e fatti una :birra: con gli amici dai

    #681789
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex, Alex, non farmi arrabbiare:icon_mad:

    Era per scherzare amico:nod:
    [SPOILER]

    :afraid::afraid::afraid::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh: :help::help::help:

    [/SPOILER]

    #681791

    Era per scherzare amico:nod:
    [SPOILER]

    :afraid::afraid::afraid::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh: :help::help::help:

    [/SPOILER]

    Ti perdono solo perché sei tu.:icon_wink:

    @Bunta: sei peggio di Satana, maledetto tentatore!

    #681793
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ti perdono solo perché sei tu.:icon_wink:

    @Bunta: sei peggio di Satana, maledetto tentatore!

    Perchè, che ho fatto?
    Boh, non l’ho mica capito!
    Vabbè mi faccio una :birra: alla tua salute visto che tu non mi fai compagnia.

    #681794

    Perchè, che ho fatto?
    Boh, non l’ho mica capito!
    Vabbè mi faccio una :birra: alla tua salute visto che tu non mi fai compagnia.

    Ecco bravo bevi! Ho la netta sensazione che martedì sera tutte le scorte si esauriranno:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,526 a 6,540 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.