Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,281 a 65,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #858496
    tappoxxl
    Membro

    vado a dormire che è meglio…dopo 3 ore di chiacchiere con un mio amico sui rapporti personali sono sfinito…

    #858553
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ragazzi sono in difficoltà per la creazione di un sondaggio al forum, è la mia prima volta quindi HELP!

    Basta creare una nuova discussione e spuntare alla fine “invia sondaggio” col numero di opzioni che si vuol fare?

    #858560
    Gennosuke
    Partecipante

    Ragazzi sono in difficoltà per la creazione di un sondaggio al forum, è la mia prima volta quindi HELP!

    Basta creare una nuova discussione e spuntare alla fine “invia sondaggio” col numero di opzioni che si vuol fare?

    Non ho capito il tuo problema…Comunque quando crei una discussione devi andare su strumenti discussione(la barra nera dove c’è anche “LinkBack” “cerca in questa dicussione”) e di appare l’opzione del sondaggio.
    Se non sbaglio è così:sisi:

    EDIT: no lascia stare… Mi ricordavo fosse così, ma credo sia sbagliato…quindi boh

    #858569
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ragazzi sono in difficoltà per la creazione di un sondaggio al forum, è la mia prima volta quindi HELP!

    Basta creare una nuova discussione e spuntare alla fine “invia sondaggio” col numero di opzioni che si vuol fare?

    Caspita Gilles: 1000 post e hai problemi col sondaggio :icon_eek:
    Ti aiuterei volentieri ma non ricordo :sad1:, comunque quello che ho fatto non era difficile 😀

    #858572
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ahahaha in effetti hai ragione, però non vorrei sbagliare per non rovinare la sezione

    #858518
    tappoxxl
    Membro

    Caspita Gilles: 1000 post e hai problemi col sondaggio :icon_eek:
    Ti aiuterei volentieri ma non ricordo :sad1:, comunque quello che ho fatto non era difficile 😀

    io ne ho più di 5000 e faccio parte dello staff, ma ancora non so come fare un sondaggio, perchè non ne ho mai dovuto fare uno…comunque Gilles, un PM a Leunam o a Shikaku potrebbe esserti utile…

    #858523
    Gennosuke
    Partecipante

    io ne ho più di 5000 e faccio parte dello staff, ma ancora non so come fare un sondaggio, perchè non ne ho mai dovuto fare uno…comunque Gilles, un PM a Leunam o a Shikaku potrebbe esserti utile…

    Ma il tuo nome non compare nella pagina dello staff del forum:icon_confused:

    #858525
    tappoxxl
    Membro

    Ma il tuo nome non compare nella pagina dello staff del forum:icon_confused:

    perchè il mio colore indica i blogger…

    #858528
    UbuldiBaldi
    Membro

    perchè il mio colore indica i blogger…

    Ergo non hai poteri sul forum. Muahahahahaha.
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #858533
    tappoxxl
    Membro

    Ergo non hai poteri sul forum. Muahahahahaha.
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    non ho poteri da nessuna parte…però sono amico dei capi…e loro hanno molti poteri…tra cui il “fulmine tra le chiappe”, che ti dovrebbe arrivare tra 5…4…3…2…1…ORA!!:prrr::prrr::prrr:

    #858535
    UbuldiBaldi
    Membro

    non ho poteri da nessuna parte…però sono amico dei capi…e loro hanno molti poteri…tra cui il “fulmine tra le chiappe”, che ti dovrebbe arrivare tra 5…4…3…2…1…ora!!:prrr::prrr::prrr:

    aaaaaaaargh!

    #858536
    Gennosuke
    Partecipante

    perchè il mio colore indica i blogger…

    ah ecco:ahsisi: Questo spiega molte cose:sisi:

    EDIT: Minuto di silenzio per la scimmia danzante:(

    #858589
    Caius Iulius
    Partecipante

    non ho poteri da nessuna parte…però sono amico dei capi…e loro hanno molti poteri…tra cui il “fulmine tra le chiappe”, che ti dovrebbe arrivare tra 5…4…3…2…1…ORA!!:prrr::prrr::prrr:

    No @ Nar-er-96, questo spiega molte cose.

    #858590
    max23
    Membro

    A 5000 messaggi si vince qualcosa? :asd:

    #858591
    Gennosuke
    Partecipante

    No @ Nar-er-96, questo spiega molte cose.

    Sarei io:look:?

    A 5000 messaggi si vince qualcosa? :asd:

    Sì, un pallone da calcio tipo quelli che trovi in cartolibreria da gonfiare:coffe:

Stai visualizzando 15 post - dal 65,281 a 65,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.