Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,996 a 65,010 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #857629
    Jacopo
    Membro

    Ormai B. è alle battute finali: ieri cercava l’appoggio pure dell’opposizione, roba non da lui; e nonostante continuasse a dire che le cose stanno andando bene…ci sono fatti lampanti che manifestano il contrario ad ogni ora.

    Povero B., mi fa’ quasi tenerezza :sad1:

    [SPOILER]Ovviamente no, adoro questi momenti in cui fa’ la figura del fesso :asd:[/SPOILER]

    E si sta portando dietro anche Vasco. Che dire, c’è aria di cambaiamento.

    #857633
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dopo 110 anni, il River Plate retrocede. Partita sospesa per la furia dei tifosi disperati, giocatori in lacrime che si beccano in testa gli oggetti lanciati dagli spalti. Un anno e mezzo senza stipendio (altri dicono 8 mesi, mah), compreso l’allenatore che lavorava gratis.

    Ma come è possibile che ogni anni questi club sud-americani, soprattutto brasiliani e argentini, vendano decine di talenti in Europa per cifre milionarie e poi stanno sempre inguaiati….

    #857635
    Nick90
    Moderatore

    Il cambaiamento che tutti aspettavamo.

    #857638
    Caius Iulius
    Partecipante

    E si sta portando dietro anche Vasco. Che dire, c’è aria di cambaiamento.

    Vero, a volte però il cambiamento è positivo 😀

    #857641
    dadan jack
    Partecipante

    [SPOILER]Ovviamente no, adoro questi momenti in cui fa’ la figura del fesso :asd:[/SPOILER]

    A proposito di fa’ la figura del fesso… :icon_rolleyes:
    :asd:

    #857643
    Jacopo
    Membro

    Il cambAiamento che tutti aspettavamo.

    :asd::rovatfl::laugh::sarcastic::D:asd::laugh::rovatfl::asd::rovatfl::rovatfl::asd::laugh::asd::wink::rovatfl::laugh::laugh::laugh::sisi::rovatfl::asd::asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::laugh::laugh::laugh::rofl::rofl::rofl::rofl::rovatfl::asd::laugh::laugh::laugh::rofl::rofl::rofl::laugh::rovatfl::rovatfl::rovatfl::asd::asd::asd::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    Edit: Lo so, il sarcasmo live fa un altro effetto.

    #857644
    max23
    Membro

    Se domani mi capita l’assistente stronza mi incazzo.

    #857647
    Jacopo
    Membro

    Se domani mi capita l’assistente stronza mi incazzo.

    Se lo dici, capita.

    #857649
    max23
    Membro

    Se lo dici, capita.

    Mi ha gia bocciato 2 settimane fa, direi che basta =___=

    #857651
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mission Impossible a breve arriverà nei cinemi, con anche Jeremy Refner e diretto da Bird (Ratatouille e Gli incredibili).
    Nonostante il flop di incassi, faranno Lanterna Verde 2. In progettazione anche Fast & Furious 6.
    Brad Pitt è impegnato con le riprese di un film sugli zombie. Si, ancora film sugli zombie, nel 2011. E uno dei migliori attori si abbassa a tal livello… mah
    Speriamo non sia il solito b-movie

    #857653
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ho preordinato Battlefield 3 dall’inghilterra (Pagandolo 33€)! :sbav: Mi sa che passero Novembre chiuso in casa a giocare al PC. :asd:

    Quando si dice preordinare…..(5 mesi prima :icon_eek:)

    #857652
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ho preordinato Battlefield 3 dall’inghilterra (Pagandolo 33€)! :sbav: Mi sa che passero Novembre chiuso in casa a giocare al PC. :asd:

    #857655
    Jacopo
    Membro

    Mi ha gia bocciato 2 settimane fa, direi che basta =___=

    E ti lamenti??? Io se non passo istologia ora lo devo ridare a settembre :sad1:

    #857656
    UbuldiBaldi
    Membro

    Quando si dice preordinare…..(5 mesi prima :icon_eek:)

    Bhé, su Amazon mi applicano il prezzo migliore che faranno da qui a Novembre, quindi se scende il prezzo lo pago ancora meno. Direi che conviene.
    E poi non ho resistito. :sbav:

    #857660
    max23
    Membro

    E ti lamenti??? Io se non passo istologia ora lo devo ridare a settembre :sad1:

    Io dopo questo ho (spero di non doverlo usare) ancora l’appello di metà Luglio….:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 64,996 a 65,010 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.