Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,366 a 64,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #856047
    cerchio
    Partecipante

    eh beh :asd:

    ———- Post added at 11:44 ———- Previous post was at 11:36 ———-

    Ripeto: lo Xoom è una figata tremenda, altro che iPad…
    Multitasking da paura, flash funziona da dio, scaricare (perché con Android si può :)) e leggere scan su un tablet non ha prezzo, e poi è stra portabile 😎

    anche l’ ePad :icon_redface:

    ad 1/4 del prezzo :asd:

    #856048
    max23
    Membro

    anche l’ ePad :icon_redface:

    ad 1/6 del prezzo :asd:

    intendi l’EEpad?
    Io lo Xoom l’ho pagato 420€ nuovo, 20€ più dell’asus, ed ho il doppio della memoria, HDMI e la Google Experience… 😀

    #856051
    cerchio
    Partecipante

    intendi l’EEpad?
    Io lo Xoom l’ho pagato 420***8364; nuovo, 20***8364; più dell’asus, ed ho il doppio della memoria, HDMI e la Google Experience… 😀

    no no io intendo l’epad :icon_redface:, l’ho pagato 180 euro
    legge tutti i formati video, audio e di testo ha l’hdmi, il gps, la fotocamera, attacco ethernet, wifi, 3g, slot microsd, oltre 2gb di hard disk incorporato, e due prese usb dalle quali posso collegare anche hard disk esterni
    e mi apre pure la porta quando suonano :asd:

    #856052
    max23
    Membro

    no no io intendo l’epad :icon_redface:, l’ho pagato 180 euro
    legge tutti i formati video, audio e di testo ha l’hdmi, il gps, la fotocamera, attacco ethernet, wifi, 3g, slot microsd, oltre 2gb di hard disk incorporato, e due prese usb dalle quali posso collegare anche hard disk esterni
    e mi apre pure la porta quando suonano :asd:

    pensavo non l’avesse comprato nessuno :asd:

    #856053
    cerchio
    Partecipante

    pensavo non l’avesse comprato nessuno :asd:

    io sssi e mi ci trovo da Dio :sisi: :coffe:

    #856054
    max23
    Membro

    io sssi e mi ci trovo da Dio :sisi: :coffe:

    Ottimo :icon_smile:
    cos’ha? Froyo?

    #856056
    cerchio
    Partecipante

    Ottimo :icon_smile:
    cos’ha? Froyo?

    no froyo è nella versione sucessiva del tablet che ho io e che è in commercio da poco, in quello che ho io c’è il 2.1
    anche se devo dire la verità non mi ci assillo troppo sul sistema operativo, perchè per quello che deve fare noto che basta e avanza, se ho necessità di dedicarmi a cose più impegnative a livello di software ecc. ecc. ecc. utilizzo il pc :sisi:

    #856061
    max23
    Membro

    no froyo è nella versione sucessiva del tablet che ho io e che è in commercio da poco, in quello che ho io c’è il 2.1
    anche se devo dire la verità non mi ci assillo troppo sul sistema operativo, perchè per quello che deve fare noto che basta e avanza, se ho necessità di dedicarmi a cose più impegnative a livello di software ecc. ecc. ecc. utilizzo il pc :sisi:

    Ah, quindi il tuo ha Eclair :sisi:

    in ogni caso l’epad non farebbe per me :asd:

    #856062
    tappoxxl
    Membro

    avete mai notato quanto gli americani prendano per il culo il fatto che noi italiani gesticoliamo molto??….bene, sono anni che noto quanto invece siano loro a gesticolare come matti, anzi, sembrano addirittura rappare…americani de sta minchia!!

    #856065
    cerchio
    Partecipante

    in ogni caso l’epad non farebbe per me :asd:

    immagino :sisi: :sarcastic:

    #856037
    tappoxxl
    Membro

    Max una domanda…ma per il galaxy s 2 hanno risolto il problema dei due display?…mi pare di ricordare che in italia sarebbe uscito un display più “scrauso” rispetto alle versioni europee…ora, il galaxy s 2 con quale tipo di display viene venduto dai negozi italiani??

    #856068
    max23
    Membro

    Max una domanda…ma per il galaxy s 2 hanno risolto il problema dei due display?…mi pare di ricordare che in italia sarebbe uscito un display più “scrauso” rispetto alle versioni europee…ora, il galaxy s 2 con quale tipo di display viene venduto dai negozi italiani??

    Il problema del Super LCD al posto del Super Amoled era del Nexus S, non del SGS2 :sisi:
    quello che vendono qui dovrebbe avere lo stesso schermo di quello USA 😀
    comunque controllo meglio ora :icon_smile:

    #856069
    tappoxxl
    Membro

    Il problema del Super LCD al posto del Super Amoled era del Nexus S, non del SGS2 :sisi:
    quello che vendono qui dovrebbe avere lo stesso schermo di quello USA 😀
    comunque controllo meglio ora :icon_smile:

    è quasi certo che abbia fatto confusione io tra i due cellulari…:D:D

    #856072
    Ichigo2
    Partecipante

    è quasi ora della grande N

    ed è partita l’orchestra 😀 colonna sonora di Zelda vecchio :sbav:

    per me in 10 minuti ha già vinto Nintendo ;D

    WII U :sbav: :sbav:

    finito senza demo….mi sa che l’anno prossimo dovranno rivedere meglio i finali delle conferenze!!

    #856073
    max23
    Membro

    è quasi certo che abbia fatto confusione io tra i due cellulari…:D:D

    ho controllato, anche in Italia c’è il super amoled plus 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 64,366 a 64,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.