Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,291 a 64,305 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #855775
    max23
    Membro

    se ricordo bene, era uno che rompeva parecchio le palle anche sul blog, poi una volta iscrittomi ho letto qualche thread dove c’erano sui post e mi sono reso conto che il ban è stato giusto.

    Mi spiace per la “morte” di Sirrus che era uno in gamba, oltre che esperto di cinema.

    Diciamo che Mastro se l’è cercata :sisi:

    Che toccata di maroni che si starà dando Sir :asd:

    #855776
    Pupi1995
    Membro

    Salve, sono tornato dopo 1 giorno e mezzo con i nipotini e miracolosamente la mia vecchia Clio 19enne è riuscita a sopportare 64 km in una botta!

    visto il tuo elenco numeroso di bicchieri di vino, mi stracceresti dopo 2 minuti di gara alcolica.. ahahahah

    si, sono molto appassionato e per ammazzare il tempo (piuttosto che vagare come un idiota su Fb) me ne vedo 1 o 2 a giorno di film. Quel Bad Boys non lo conoscevo, ma ho visto che su IMDB ha 7.4, quindi prima o poi lo scaricherò ;).
    Penn l’ho visto ieri in 21 grammi, mostro è dire poco. I 51 anni però se li porta malissimo, sembra più vecchoi di quel che è.

    se ricordo bene, era uno che rompeva parecchio le palle anche sul blog, poi una volta iscrittomi ho letto qualche thread dove c’erano sui post e mi sono reso conto che il ban è stato giusto.

    Mi spiace per la “morte” di Sirrus che era uno in gamba, oltre che esperto di cinema.

    Non per fare il rompipalle, ma nella sezione di Naruto c’è un thread da un mesetto tipo “come finirà Naruto?” che è un doppione di un altro già esistente. Ma i mod dove sono? :icon_wink:

    Sì be’ ne ho bevuti parecchi, però non me ne vanto per il semplice fatto che dopo non capivo più nulla, non sapevo nemmeno dove mi trovassi, a volte ridevo da solo… Sì insomma ero ciucco :asd:

    #855778
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Volevo portarvi Costui.
    Giggino a purpett, alias Presidente della Provincia di Napoli, PDL, se vedete su Wikipedia ha un elenco molto nutrito di “fatti e misfatti” in ambito penale/camorristico.
    In realtà, è il doppiatore del Commissario Winchester nei Simpson.

    [SPOILER][YOUTUBE]0k4YBJsNu_M[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Da notare la faccia di De Magistris…. :skept:

    #855782
    max23
    Membro

    Volevo portarvi Costui.
    Giggino a purpett, alias Presidente della Provincia di Napoli, PDL, se vedete su Wikipedia ha un elenco molto nutrito di “fatti e misfatti” in ambito penale/camorristico.
    In realtà, è il doppiatore del Commissario Winchester nei Simpson.

    [SPOILER][YOUTUBE]0k4YBJsNu_M[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Da notare la faccia di De Magistris…. :skept:


    E’ uno scherzo?

    #855784
    Nick90
    Moderatore

    bene bene…avevo paura che per questo Leunam mi avrebbe bannato a vita:look:

    Come se questo potesse farlo solo quel porcellone di Leunam. :/

    Mi serve un’applicazione per mandare sms gratis dal mio nokia. Utilizzo già Whatsapp, ma ad usarlo siamo in 3 gatti, io, il mio coinquilino e Ciampax. Forse max mi può essere d’aiuto…spero.

    #855790
    chaplin
    Partecipante

    Aspettavo che commentassi il suo post :asd:

    Chap, sei diventato prevedibile!:D:D

    Ho commentato un post? non mi pare…:icon_redface:
    [SPOILER]erano due :coffe:[/SPOILER]
    ma se, ammesso e non concesso, l’avessi fatto,
    l’avrei fatto per non deludere i miei ammiratori…:wink:

    :prrr:

    #855792
    Leunam86
    Membro

    Come se questo potesse farlo solo quel porcellone di Leunam. :/

    Mi serve un’applicazione per mandare sms gratis dal mio nokia. Utilizzo già Whatsapp, ma ad usarlo siamo in 3 gatti, io, il mio coinquilino e Ciampax. Forse max mi può essere d’aiuto…spero.

    Taci tu, con quella barba da beduino! Paga gli sms come tutti (Ciampax compreso) Barbun!!!

    #855794
    chaplin
    Partecipante

    Se non si fosse capito…
    son contro la caccia…:icon_smile:

    [SPOILER]
    fatta eccezione per quella alle pollastrelle pettorute…:sbav:
    [/SPOILER]

    #855791
    Gennosuke
    Partecipante

    Come se questo potesse farlo solo quel porcellone di Leunam. :/

    ha tante amicizie pericolose:look:

    #855798
    Redazione
    Amministratore del forum

    Volevo portarvi Costui.
    Giggino a purpett, alias Presidente della Provincia di Napoli, PDL, se vedete su Wikipedia ha un elenco molto nutrito di “fatti e misfatti” in ambito penale/camorristico.
    In realtà, è il doppiatore del Commissario Winchester nei Simpson.

    [SPOILER][YOUTUBE]0k4YBJsNu_M[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Da notare la faccia di De Magistris…. :skept:

    Giuro, l’ho visto tutto il video, ma non ho capito cosa voleva dire. Davvero ,che ca**o ha detto??? :icon_confused:

    Meglio spendere un minuto e mezzo per questo, no? :icon_redface:
    [SPOILER][YOUTUBE]B2H9alhStH0[/YOUTUBE]OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!![/SPOILER]

    #855799
    Leunam86
    Membro

    Meglio spendere un minuto e mezzo per questo, no? :icon_redface:
    [SPOILER][YOUTUBE]B2H9alhStH0[/YOUTUBE]OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!![/SPOILER]

    Finalmente qualcuno che si decide a prevenire la sovrapopolazione di deficienti! :asd:

    #855800
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finalmente qualcuno che si decide a prevenire la sovrapopolazione di deficienti! :asd:

    Si vede che i LORO politici sono molto persuasivi e convincenti. :asd:

    Se doveste fare un gioco a quiz a squadre, che nome scegliereste? .__.
    [SPOILER]Si, il solito Dr Why…:D
    [SPOILER]…che naturalmente non sapete cos’è. :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    EDIT: Perchè ho messo loro in maiuscolo? .___.
    Cmq, sono scioccato.
    [YOUTUBE]PMuc0Qq1qq4&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
    Sono senza parole, non so che dire…

    #855801
    IORI_17
    Membro

    Si vede che i LORO politici sono molto persuasivi e convincenti. :asd:

    Se doveste fare un gioco a quiz a squadre, che nome scegliereste? .__.
    [SPOILER]Si, il solito Dr Why…:D
    [SPOILER]…che naturalmente non sapete cos’è. :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    EDIT: Perchè ho messo loro in maiuscolo? .___.
    Cmq, sono scioccato.
    [YOUTUBE]PMuc0Qq1qq4&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
    Sono senza parole, non so che dire…

    Io so cos’è. 😎 Ed in quanto a nomi negli anni ne abbiamo usati fin troppi di stupidi, solitamente per squadre di calcio…Boca Seniors…Deportivo La Caroña…non li ricordo nemmeno più, poi c’è la storica squadra creata su PES con i volti inseriti con la PS Eye, il Pintus. :asd:

    Un attimo di tregua in una settimana strapiena, e che non è ancora finita, non vedo l’ora dell’estate. ._.

    #855802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io so cos’è. 😎 Ed in quanto a nomi negli anni ne abbiamo usati fin troppi di stupidi, solitamente per squadre di calcio…Boca Seniors…Deportivo La Caroña…non li ricordo nemmeno più, poi c’è la storica squadra creata su PES con i volti inseriti con la PS Eye, il Pintus. :asd:

    Meglio Liverpolli, Deportivo la Pedda…ma il migliore in assoluto: Atletico Sarai Tu. 😀 Ci ho vinto l’ultimo fantamondiale con questo nome. :asd:

    #855804
    max23
    Membro

    Mi serve un’applicazione per mandare sms gratis dal mio nokia. Utilizzo già Whatsapp, ma ad usarlo siamo in 3 gatti, io, il mio coinquilino e Ciampax. Forse max mi può essere d’aiuto…spero.

    Il consiglio di Max sarebbe “cambia telefono” :sisi:
    Se Max invece si trattiene può rispondere: non c’è Skebby su Symbian? Mi pare che quello funzioni :sisi:
    EDIT: Ecco la nuova versione di Skebby per Symbian! | Sms gratis… Notizie e curiosità

    Se doveste fare un gioco a quiz a squadre, che nome scegliereste? .__.
    [SPOILER]Si, il solito Dr Why…:D
    [SPOILER]…che naturalmente non sapete cos’è. :prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    Ah sì? cos’è? :icon_confused:[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    :asd: [SPOILER][YOUTUBE]uyOzzd53ssY[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 64,291 a 64,305 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.