Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,721 a 63,735 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #854102
    Pupi1995
    Membro

    ma va’!?!?!?!?!?!?!?
    Ti scappa che il film ed il personaggio di Albanese sono una parodia della moderna Italia berlusconiana, da qui la battuta. :patpat:

    Mi ha sviato il tuo commento che più che ironico mi sembrava incazzoso… :sisi:

    #854104
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Mi ha sviato il tuo commento che più che ironico mi sembrava incazzoso… :sisi:

    ma daaai si scherzava. Dopo pagine e pagine di discussioni, era una cosa per riderci su.
    Parlando seriamente, hanno sequestrato l’El Divino, una grossa discoteca che circa 3 volte ho frequentato (Agnano, Napoli). Era dei Casalesi. Cazzo ho dato dei soldi alla camorra!
    Io che ho sempre il pallino della giustizia ci sono rimasto un po’ sconvolto, credetemi.

    #854105
    Pupi1995
    Membro

    ma daaai si scherzava. Dopo pagine e pagine di discussioni, era una cosa per riderci su.
    Parlando seriamente, hanno sequestrato l’El Divino, una grossa discoteca che circa 3 volte ho frequentato (Agnano, Napoli). Era dei Casalesi. Cazzo ho dato dei soldi alla camorra!
    Io che ho sempre il pallino della giustizia ci sono rimasto un po’ sconvolto, credetemi.

    Purtroppo sono dappertutto. Persino andare dal fornaio e prendere 1 kg di pane potrebbe voler dire dar soldi alla camorra. :sisi:

    #854108
    max23
    Membro

    ci si mette 10 minuti mica anni….

    Appunto :sisi:

    #854112
    Jacopo
    Membro

    Oggi ho fatto un’esame e aperto il thread sul mio KJ Manga Project. Speriamo bene per entrambi :asd:

    #854121
    UbuldiBaldi
    Membro

    Dopo l’ondata di messaggi che si è avuta per 3 giorni la situazione qui nell’ichiraku è tornata la stessa di prima. :sad1:

    #854125
    Redazione
    Amministratore del forum

    salve :look:

    Oggi ho fatto un’esame e aperto il thread sul mio KJ Manga Project. Speriamo bene per entrambi :asd:

    no, o uno o l’altro :sisi:
    [SPOILER]se no non è giusto ._____.[/SPOILER]

    non vorrei distogliere l’attenzione da temi importanti, ma sto per postare nel thread qui sopra, quindi comincio ad attirare la vostra attenzione :hoho:

    p.s./n.b.[SPOILER]pare che ci stiam risvegliando *faccinatrailcontentoeilcommossochenontrovonellelenco*[/SPOILER]

    #854126
    Pupi1995
    Membro

    Dopo l’ondata di messaggi che si è avuta per 3 giorni la situazione qui nell’ichiraku è tornata la stessa di prima. :sad1:

    Bisogna trovare temi scottanti su cui discutere! :sisi:

    #854129
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisogna trovare temi scottanti su cui discutere! :sisi:

    a me bastano 5 min di sole :sisi:
    [SPOILER]dopodiché potete disutere su di me :cool:[/SPOILER]

    ___
    il muffin sul comodino mi sta sfidando :icon_mad:

    #854131
    UbuldiBaldi
    Membro

    a me bastano 5 min di sole :sisi:
    [SPOILER]dopodiché potete disutere su di me :cool:[/SPOILER]

    ___
    il muffin sul comodino mi sta sfidando :icon_mad:

    Non ti opporre al muffin. :asd:

    #854133
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ti opporre al muffin. :asd:

    ormai… al suo fantasma 😎

    #854134
    shikaku
    Membro

    *faccinatrailcontentoeilcommossochenontrovonellelenco*

    Cos’é? Hai trovato una svendita di marshmallow?:asd:

    dopodiché potete disutere su di me 😎

    Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio:patpat:

    Sono stranamente soddisfatto dai primi risultati di queste elezioni, mi aspettavo peggio. Soprattutto nel mio paese. Il sindaco uscente, fortemente appoggiato da imprenditori edili legati ai casalesi, è stato battuto da una lista civica fatta quasi tutta di persone nuove alla politica e senza l’appoggio di alcun partito (ma con quello del parroco, questo è da dire:asd:). Very good:sisi:

    Forse c’è speranza anche per i referendum…

    #854136
    tappoxxl
    Membro

    ho appena finito di vedere RED…davvero un bel film…

    anvedi, è tornata Excel…e sta volta la sua assenza è durata solo poche settimane…:D:D

    #854137
    Pupi1995
    Membro

    Cos’é? Hai trovato una svendita di marshmallow?:asd:

    Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio:patpat:

    Sono stranamente soddisfatto dai primi risultati di queste elezioni, mi aspettavo peggio. Soprattutto nel mio paese. Il sindaco uscente, fortemente appoggiato da imprenditori edili legati ai casalesi, è stato battuto da una lista civica fatta quasi tutta di persone nuove alla politica e senza l’appoggio di alcun partito (ma con quello del parroco, questo è da dire:asd:). Very good:sisi:

    Forse c’è speranza anche per i referendum…

    Da noi con ogni probabilità vincerà quello che fino ad ora è sempre stato il medico del paese… E’ stato anche in Parlamento tempo fa, ma spero che questa sua esperienza non l’abbia “contaminato” :asd:… voglio dire, è sempre stata una persona di fiducia.

    #854138
    UbuldiBaldi
    Membro

    Da noi con ogni probabilità vincerà quello che fino ad ora è sempre stato il medico del paese… E’ stato anche in Parlamento tempo fa, ma spero che questa sua esperienza non l’abbia “contaminato” :asd:… voglio dire, è sempre stata una persona di fiducia.

    Ammazza, da medico di paese a parlamentare!
    È stato in parlamento con quale partito, giusto per curiosità?

Stai visualizzando 15 post - dal 63,721 a 63,735 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.