Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,496 a 63,510 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #853742
    hinata-chan
    Partecipante

    Eh daje con sta’ storia dei maschilisti :dho::dho::dho:
    Quando ve ne renderete conto care ragazze che:

    1) maschio non vuol dire maschilista
    2) femmine vuol dire femminista

    :asd::asd::asd:
    :prrr::prrr::prrr:

    Anche questa è discriminazione sessuale! :sisi::sisi:

    #853741
    chaplin
    Partecipante

    Io sono contro le discrimizioni sessuali…:sisi:

    ma, per me, una quinta naturale sarà sempre un discrimine rilevante:icon_redface:

    #853743
    hinata-chan
    Partecipante

    Io sono contro le discrimizioni sessuali…:sisi:

    ma, per me, una quinta naturale sarà sempre un discrimine rilevante:icon_redface:

    Chap concordo con te, ci sono certe differenze uomo/donna che non si possono facilmente ignorare….:sisi:

    #853746
    Caius Iulius
    Partecipante

    Io sono contro le discrimizioni sessuali…:sisi:

    ma, per me, una quinta naturale sarà sempre un discrimine rilevante:icon_redface:

    Chap, sei sempre il più saggio :asd:

    #853749
    Ichigo2
    Partecipante

    sto leggendo tutto il thread dell’ichiraku e sono a pagina 104….niente leggi all’orizzonte 😀
    però mi pare di capire che vi era un bar più antico e malvagio di qvesto!!

    A breve ordino lo Xoom :sbav:

    sarà mio il d2 :sbav: però solo con wifi

    Iori è un ubriacone!! :asd:

    #853752
    Gennosuke
    Partecipante

    sto leggendo tutto il thread dell’ichiraku e sono a pagina 104….niente leggi all’orizzonte 😀
    però mi pare di capire che vi era un bar più antico e malvagio di qvesto!!

    oddio ke voglia:icon_eek:

    un altro bar? di ke si tratta?:icon_confused:

    #853754
    IORI_17
    Membro

    sto leggendo tutto il thread dell’ichiraku e sono a pagina 104….niente leggi all’orizzonte 😀
    però mi pare di capire che vi era un bar più antico e malvagio di qvesto!!

    Tu sei pazzo!!! :icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Iori è un ubriacone!! :asd:

    Vecchi ricordi affiorano…:icon_rolleyes:
    [SPOILER]Aspetta di arrivare ai primi di settembre dell’anno scorso. :asd:[/SPOILER]

    #853760
    Ichigo2
    Partecipante

    ok sono impazzito a pagina 313….ed ero ancora a Maggio 2009 :sad1:

    #853763
    max23
    Membro

    sarà mio il d2 :sbav: però solo con wifi

    Idem, solo WiFi 😀

    #853764
    Kirisuto
    Moderatore

    La legalità non è più di moda in questo paese…:sisi:

    Kirisuto era il depositario del manoscritto originale, un foglio di Nori,
    vergato col sangue di una rapa… (o del rospone? :icon_confused:),
    controfirmato dagli utenti storici dell’ichiraku.
    Suo il compito di enunciarlo ai nuovi arrivati. :sisi:

    sto leggendo tutto il thread dell’ichiraku e sono a pagina 104….niente leggi all’orizzonte 😀

    Eravamo tutti ubriaconi quando c’era il buon maestro ad indicarci la via.
    Itachi docet :birra:

    Sono solo di passaggio … purtroppo ho problemi tecnici oltre che personali che mi impediscono di farvi compagnia.

    Le tre leggi le ricordo a memoria, sono marchiate a fuoco nella mente mia :asd:
    1) L’ultimo arrivato offre un giro a tutti gli avventori
    2) Le new entry di sesso femminile è meglio che prestino attenzione a Chaplin (in senso negativo :asd:)
    3) Le new entry di sesso femminile avrebbero dovuto nei tempi andati mandare una loro foto al rospone tanto odiato … ma se la mpia a me non è troppo problema :asd:


    @max23
    … per la tesina ho cambiato completamente linea.
    Sublime e arte > Kant e Shop > Romanticismo (Friedrich) > Leopardi e Percy Shelley
    Le freccette non indicano conseguenza :look:
    E bellissima firma *__*

    Adios … mi sa che ci si risente tra due mesi, anche se spero prima. ^^
    Shao 😀

    #853765
    Redazione
    Amministratore del forum

    A proposito di stats, da quant’è che uno non era primo con un 88 %? Che cacchio, però! >_< Prima, per entrare nella top 20, non ti bastava il 70 %, oggi pure col 40%. -.- Sarà davvero la mancanza del biondo nettare, da ste zone, che vi ha fatto rinsavire tutti, capendo che da sto posto è meglio stare alla larga?!? :icon_eek: Allora, barman, un giro di birra per i primi cinque acchiappanti! :birra::birra::birra::birra::birra::birra: EDIT:


    @max23
    … per la tesina ho cambiato completamente linea.
    Sublime e arte > Kant e Shop > Romanticismo (Friedrich) > Leopardi e Percy Shelley
    Le freccette non indicano conseguenza :look:

    Adios … mi sa che ci si risente tra due mesi, anche se spero prima. ^^
    Shao 😀

    Idee chiare. o__o Io per ora so solo che voglio portare Freud, il resto non lo so =D . E sto tutti i giorni a cazzeggiare…sto esame lo vedo duro! T__T

    #853766
    tappoxxl
    Membro

    A proposito di stats, da quant’è che uno non era primo con un 88 %? Che cacchio, però! >_< Prima, per entrare nella top 20, non ti bastava il 70 %, oggi pure col 40%. -.- Sarà davvero la mancanza del biondo nettare, da ste zone, che vi ha fatto rinsavire tutti, capendo che da sto posto è meglio stare alla larga?!? :icon_eek:

    con l’arrivo delle belle giornate si sta poco tempo davanti al pc…

    #853767
    Redazione
    Amministratore del forum

    con l’arrivo delle belle giornate si sta poco tempo davanti al pc…

    Chi sei? :icon_confused:
    [SPOILER]Tappo non avrebbe mai risposto così pacatamente ed educatamente. :prrr:[/SPOILER]

    #853772
    Pupi1995
    Membro

    Ok, sono qui da poco, e mi pare di capire che l’Ichiraku di una volta fosse molto più attivo e vivo di questo, che sta vivendo un periodo di depressione… Tralasciando tutti gli utenti che si erano iscritti solo ed esclusivamente per i capitoli e che spariti questi sono migrati chissà dove, mi pare di capire che mancano inoltre delle vecchie glorie (leggasi utenti antichi) che una volta postavano molto e che ora lo fanno raramente o hanno smesso del tutto… Ora, non credo sia possibile che siano spariti causa stop dell’uscita dei capitoli perché a rigor di logica dopo così tanto tempo dovrebbero essersi affezionati al sito e dovrebbero cercare di “tenerlo vivo” stando attivi sul forum… Quindi le cause della loro sparizione devono per forza essere altre. Ma mi sembra impossibile che siano tutti spariti causa motivi personali. Giusto?

    Thank you for paid attention :icon_wink:

    #853773
    tappoxxl
    Membro

    Chi sei? :icon_confused:
    [SPOILER]Tappo non avrebbe mai risposto così pacatamente ed educatamente. :prrr:[/SPOILER]

    non mi conosci abbastanza…sono strano, quindi posso risponderti ironicamente o con tono incazzato, a seconda di come mi girano…comunque se ti aspettavi un vaffa, ti ci mando senza problemi!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    ———- Post added at 20:16 ———- Previous post was at 20:13 ———-

    Ok, sono qui da poco, e mi pare di capire che l’Ichiraku di una volta fosse molto più attivo e vivo di questo, che sta vivendo un periodo di depressione… Tralasciando tutti gli utenti che si erano iscritti solo ed esclusivamente per i capitoli e che spariti questi sono migrati chissà dove, mi pare di capire che mancano inoltre delle vecchie glorie (leggasi utenti antichi) che una volta postavano molto e che ora lo fanno raramente o hanno smesso del tutto… Ora, non credo sia possibile che siano spariti causa stop dell’uscita dei capitoli perché a rigor di logica dopo così tanto tempo dovrebbero essersi affezionati al sito e dovrebbero cercare di “tenerlo vivo” stando attivi sul forum… Quindi le cause della loro sparizione devono per forza essere altre. Ma mi sembra impossibile che siano tutti spariti causa motivi personali. Giusto?

    Thank you for paid attention :icon_wink:

    invece è possibilissimo che siano tutti spariti per motivi personali…chi lo studio, chi il lavoro, bene o male tutti abbiamo una vita privata fuori dal forum ed è normale che si scelga di trascurare un forum per un lavoro o per lo studio…

Stai visualizzando 15 post - dal 63,496 a 63,510 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.