Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,331 a 63,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #853211
    Ichigo2
    Partecipante

    con o senza Verizon 3G?

    comunque eccellente Tablet!!! (forse uno dei migliori) e tra l’altro adoro i Motorola
    cavolo è più potente quello che il mio pc fisso D:

    #853215
    UbuldiBaldi
    Membro

    con o senza Verizon 3G?

    comunque eccellente Tablet!!! (forse uno dei migliori) e tra l’altro adoro i Motorola
    cavolo è più potente quello che il mio pc fisso D:

    :skept: Spero tu stia esagerando!

    Quanta attività oggi nell’ichiraku… :weed:

    #853216
    tappoxxl
    Membro

    sti doppi post…….

    comunque…..io sto aspettando di partire per una nottata di pesca all’anguilla….mi sono preparato i panini, la coca-cola, l’acqua, gli M&M’S, birra, succhi di frutta, pasta fredda e altre cose considerate un must nella cultura Rasta:sarcastic::sarcastic:

    #853218
    UbuldiBaldi
    Membro

    sti doppi post…….

    comunque…..io sto aspettando di partire per una nottata di pesca all’anguilla….mi sono preparato i panini, la coca-cola, l’acqua, gli M&M’S, birra, succhi di frutta, pasta fredda e altre cose considerate un must nella cultura Rasta:sarcastic::sarcastic:

    Chiedo perdono, pensavo venisse il post added. :bowdown:
    Come mai oggi quasi ogni volta che apro una pagina del forum mi viene “Oops, stiamo lavorando per voi”?
    EDIT: Mi è successo anche mentre modificavo questo messaggio.

    #853222
    max23
    Membro

    con o senza Verizon 3G?

    comunque eccellente Tablet!!! (forse uno dei migliori) e tra l’altro adoro i Motorola
    cavolo è più potente quello che il mio pc fisso D:

    Senza 3G, WiFi Only 😀
    Uso il tethering dal cellulare, non voglio pagare un altro abbonamento dati :sisi:

    #853248
    Ichigo2
    Partecipante

    chi c’è stasera?
    io no :sad1:

    #853251
    max23
    Membro

    chi c’è stasera?
    io no :sad1:

    Io, ma sto guardando Fringe 😀

    #853252
    Ichigo2
    Partecipante

    Io, ma sto guardando Fringe 😀

    boh fringe nella terza serie secondo non me ha perso molto in confronto alle prime due serie.
    E i bassi ascolti mi danno ragione…..è prossimo alla chiusura :sad1:

    #853253
    max23
    Membro

    boh fringe nella terza serie secondo me ha perso molto in confronto alle prime due serie.
    E i bassi ascolti mi danno ragione…..è prossimo alla chiusura :sad1:

    Secondo me è la stagione migliore :sisi:
    E anche nei forum che seguo l’opinione media è simile alla mia 😀
    Peccato per gli ascolti, ma almeno la 4 è confermata :sisi:

    #853254
    tappoxxl
    Membro

    non abbiamo preso quasi nulla(a parte un’anguilla e due tracine)…..però quanto ci siamo divertiti…

    domandina per tutti…ma voi, quanti altri forum oltre a KJ seguite??…non voglio sapere i titoli, ma il numero preciso….

    #853257
    Ichigo2
    Partecipante

    boh io seguivo komixjam per le scan di bleach poi mi divertiva leggere Querion che lo insultava e sono rimasto 😀
    altri forum no…prima giocavo ai vari giochi online (travian tribal e compagnia bella) ed ero in quei forum ma mi sono disintossicato :asd: e ho chiuso

    Intanto Patrick Seybold, senior director of corporate communications di SCEA ha affermato che il PSN non sarà online entro il fine settimana -.-
    E si scopre anche che Sony sapeva da tempo che aveva falle già note almeno 3 mesi prima dell’incidente sul PSN.

    #853259
    Echoes
    Partecipante

    Ho appena registrato e montato il secondo episodio del mio videoblog….
    Tra poco lo carico…
    Ps. Sono a casa…!!! 😀

    #853260
    max23
    Membro

    domandina per tutti…ma voi, quanti altri forum oltre a KJ seguite??…non voglio sapere i titoli, ma il numero preciso….

    Pochi altri…
    si contano sulle dita di una mano :sisi:
    Di blog invece parecchi 😀

    #853256
    IORI_17
    Membro

    non abbiamo preso quasi nulla(a parte un’anguilla e due tracine)…..però quanto ci siamo divertiti…

    domandina per tutti…ma voi, quanti altri forum oltre a KJ seguite??…non voglio sapere i titoli, ma il numero preciso….

    Mi pare 3.
    Ieri pomeriggio penso di aver battuto ogni mio record: ho fatto più di 200km in macchina perchè mi ero perso. :sad1:

    #853263
    tappoxxl
    Membro

    Mi pare 3.
    Ieri pomeriggio penso di aver battuto ogni mio record: ho fatto più di 200km in macchina perchè mi ero perso. :sad1:

    porca zozza!!!…..è come se fossi andato a Novara e ritorno!!

    vi spiego il senso della mia domanda…io seguo solo il forum di KJ e volevo sapere se c’erano altre persone, oltre a me, che frequentassero solo ed esclusivamente questo forum…personalmente mi sono iscritto anche al forum di Spaziogames, però, tranne per quando mi sono registrato, non l’ho mai frequentato!!

Stai visualizzando 15 post - dal 63,331 a 63,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.