Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,226 a 63,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #852872
    Ichigo2
    Partecipante

    l’unico personaggio che secondo me ha ragione su ‘sto argomento è Rubbia -.-

    #852873
    Tsukuyomi
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]LBoAFt-YNLY[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Questo è un prof. di mio fratello.

    Parte intonando un ode ai congiuntivi..

    #852874
    dadan jack
    Partecipante

    bvfnnnnnnnn

    #852875
    Leunam86
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]LBoAFt-YNLY[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Questo è un prof. di mio fratello.

    Spero l’abbiano pagato in dizionari e vocabolari sto tipo.
    Ed insegna anche all’università.

    Ci credo che l’Italia è un paese morto.

    Profonda vergogna per il popolo del televoto.

    #852876
    dadan jack
    Partecipante

    Spero l’abbiano pagato in dizionari e vocabolari sto tipo.
    Ed insegna anche all’università.

    Ci credo che l’Italia è un paese morto.

    Profonda vergogna per il popolo del televoto.

    Pensa che un compagno di corso di mio fratello, durante una lezione, si è messo a discutere con Battaglia proprio di questo argomento. Tutto ad un tratto il compagno ha detto: ”Stronzate”, uscendo; e non è più andato alle sue lezioni. :asd:

    #852877
    Leunam86
    Membro

    Pensa che un compagno di corso di mio fratello, durante una lezione, si è messo a discutere con Battaglia proprio di questo argomento. Tutto ad un tratto il compagno ha detto: ”Stronzate”, uscendo; e non è più andato alle sue lezioni. :asd:

    Ha fatto benissimo.

    Dovremo pagare al signor Battaglia un viaggetto a Kiev o anche semplicemente in un centro specializzato di microchirurgia e fargli vedere i risultati di Chernobyl a lungo termine.
    Zero morti ha detto che ha fatto, si si …peccato che non sono solo i morti che preoccupano le pecorelle che stanno pure ad ascoltare questo luminare de sta ceppa.

    #852880
    max23
    Membro

    [SPOILER][YOUTUBE]LBoAFt-YNLY[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Questo è un prof. di mio fratello.

    Spero non di lingua italiana…

    Pensa che un compagno di corso di mio fratello, durante una lezione, si è messo a discutere con Battaglia proprio di questo argomento. Tutto ad un tratto il compagno ha detto: ”Stronzate”, uscendo; e non è più andato alle sue lezioni. :asd:

    Chissà l’esame :asd:

    #852884
    IORI_17
    Membro

    Non sapete quanta rabbia mi fa sapere che certi ignoranti ricoprono ruoli importanti.

    #852887
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][YOUTUBE]ojAVkBYAtWs&feature=player_embedded#at=25[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :tunz::tunz::tunz:

    Per Osama, ancora non ci credo.

    Per la schifezza di istruzione italiana…mo ve ne venite?

    #852888
    Gennosuke
    Partecipante

    [SPOILER][YOUTUBE]ojAVkBYAtWs&feature=player_embedded#at=25[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :tunz::tunz::tunz:

    Per Osama, ancora non ci credo.

    Per la schifezza di istruzione italiana…mo ve ne venite?

    al telegiornale anno detto che hanno fatto l’identificazione…..
    a parte ke la TV dice tante volte stronzate:asd:

    #852892
    Leunam86
    Membro

    al telegiornale anno detto che hanno fatto l’identificazione…..
    a parte ke la TV dice tante volte stronzate:asd:

    Hanno. :sisi:

    E comunque si ne dicono tante ma le fonti da cui attingono ne dicono anche di più.
    Secondo me esecuzione e funerale rapidi sono anche per coprire le mille cazzate dell’amministrazione americana compiute in questi anni di guerra.
    Ora che è morto Saddam e pure Osama…con chi se la prenderanno? il presidente dell’Iran? Gheddafi? Fabio Volo?

    #852894
    Ichigo2
    Partecipante

    wow sto leggendo GTO Shonan 14 days ed è davvero molto bello 😀

    comunque come metal opere i migliori sono i Trick or Treat (li conosco di persona 😀 )
    [spoiler][youtube]57pETG4D7ls[/youtube][/spoiler]

    vietato ai minori di 14 anni 😀
    [spoiler][youtube]rJGPDRirKBaw&feature[/youtube][/spoiler]

    #852903
    Jacopo
    Membro

    Ha fatto benissimo.

    Dovremo pagare al signor Battaglia un viaggetto a Kiev o anche semplicemente in un centro specializzato di microchirurgia e fargli vedere i risultati di Chernobyl a lungo termine.
    Zero morti ha detto che ha fatto, si si …peccato che non sono solo i morti che preoccupano le pecorelle che stanno pure ad ascoltare questo luminare de sta ceppa.

    Non sapete quanta rabbia mi fa sapere che certi ignoranti ricoprono ruoli importanti.

    Pensa che un compagno di corso di mio fratello, durante una lezione, si è messo a discutere con Battaglia proprio di questo argomento. Tutto ad un tratto il compagno ha detto: ”Stronzate”, uscendo; e non è più andato alle sue lezioni. :asd:

    In Italia di questo non ci si dovrebbe stupire. E’ così tanto il luridume che ci soverchia e così diffuso che quando Minicelli pronunciò questo non potei che pensare che forse ha ragione. Che forse buttare tutto giù e ricominciare non è male. E che se anche lo fosse per lo meno ci offrirebbe una opportunità. E che adesso non ne abbiamo.
    [YOUTUBE]cwKA-X6dNLM[/YOUTUBE]

    #852904
    Gennosuke
    Partecipante

    Hanno. :sisi:

    E comunque si ne dicono tante ma le fonti da cui attingono ne dicono anche di più.
    Secondo me esecuzione e funerale rapidi sono anche per coprire le mille cazzate dell’amministrazione americana compiute in questi anni di guerra.
    Ora che è morto Saddam e pure Osama…con chi se la prenderanno? il presidente dell’Iran? Gheddafi? Fabio Volo?

    il vero problema ke iran,iraq e stati dintorni hanno dichiarato vendetta:icon_eek:
    e nn credo che skerzino:icon_eek:

    #852905
    UbuldiBaldi
    Membro

    il vero problema ke iran,iraq e stati dintorni hanno dichiarato vendetta:icon_eek:
    e nn credo che skerzino:icon_eek:

    Non sono gli stati ad aver dichiarato vendetta ma le varie organizzazioni fondamentaliste!

    Comunque trovo stupido, oltre che sospetto il fatto che gli americani abbiano gettato il corpo in mare: che bisogno c’era di sbarazzarsi del corpo così velocemente? E anche se i sospetti fossero immotivati, che necessità c’era di fare un gesto del genere, che sicuramente alimenterà le tesi complottiste.

Stai visualizzando 15 post - dal 63,226 a 63,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.