Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,871 a 60,885 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #846248
    Leunam86
    Membro

    Mi piace molto di più lei di Penny. :sisi:
    Anche perché è Maria Hill dei Vendicatori :asd:

    #846250
    Ichigo2
    Partecipante

    penny??:
    [spoiler][/spoiler]

    #846265
    gaio
    Partecipante

    mi sono sempre chiesto cosa succederebbe se un mangaka attualmente importante per riviste come il Jump venisse a mancare…..non penso che la sua opera potrebbe essere continuata da qualche altro autore anche se di successo

    #846268
    Tsukuyomi
    Membro

    Tsuku ha proprio il Galaxy :sisi:

    Yes, I do. :sisi:

    Siete smanettoni. Inutile che cerchiate di dimostrare l’inverso, fate più danno che altro, con questi posts! :asd:

    :icon_redface:

    Cioè ragazzi… ma io mi sto innamorando!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]anche se è piatta…
    Certo, però fra lei e Penny non saprei proprio chi scegliere![/SPOILER]

    Mi sa che hai toppato, le immagini vanno sotto spoiler e le parole le puoi lasciare anche fuori. 😀

    Comunque a Giugno esce il nuovo iPhone, mentre il 2 Marzo verrà presentato l’iPad2.

    Resta il fatto che secondo me attualmente il Galaxy S2 ed il Nexus S rimangono i migliori cellulari android attualmente in circolazione, con l’S2 leggermente più avanti rispetto al parente.
    Il fatto meglio Galaxy S o iPhone è una baggianata. Adesso su internet lo trovi anche a 380 euro visto che è stato presentato il successore, mentre l’iphone naviga ancora sui suoi 640, una bella differenza di prezzo calcolando i contenuti di entrambi.

    #846273
    tappoxxl
    Membro

    tu tsukuyomi hai il galaxy S2??

    #846279
    max23
    Membro

    Adesso su internet lo trovi anche a 380 euro visto che è stato presentato il successore, mentre l’iphone naviga ancora sui suoi 640, una bella differenza di prezzo calcolando i contenuti di entrambi.

    Esatto, direi che già i 200/250€ in meno fanno del GS il vincitore :sisi:
    Magari non sarà ottimizzato e reattivo come il NS, ma non credo sia un problema :asd:

    E oggi su un volantino ho visto il Desire a 349€ :icon_eek:
    Mica male!

    ———- Post added at 18:55 ———- Previous post was at 18:53 ———-

    tu tsukuyomi hai il galaxy S2??

    Senza il 2, quello non è ancora uscito 😀

    #846280
    tappoxxl
    Membro

    Esatto, direi che già i 200/250€ in meno fanno del GS il vincitore :sisi:
    Magari non sarà ottimizzato e reattivo come il NS, ma non credo sia un problema :asd:

    E oggi su un volantino ho visto il Desire a 349€ :icon_eek:
    Mica male!

    ———- Post added at 18:55 ———- Previous post was at 18:53 ———-

    Senza il 2, quello non è ancora uscito 😀

    infatti mi pareva strano ne parlasse come se lo possedesse già….forse ho letto male io….comunque domani lo vado a prendere….farò l’abbonamento con la 3….29 euro al mese e ho 400 minuti, 100 sms e 2 giga internet compresi nel prezzo ogni mese….

    #846283
    max23
    Membro

    infatti mi pareva strano ne parlasse come se lo possedesse già….forse ho letto male io….comunque domani lo vado a prendere….farò l’abbonamento con la 3….29 euro al mese e ho 400 minuti, 100 sms e 2 giga internet compresi nel prezzo ogni mese….

    Credo gli sia sfuggito un 2 :sisi:

    L’importante è avere internet, se no sprechi l’80% del potenziale di uno smartphone 😀

    #846285
    Tsukuyomi
    Membro

    tu tsukuyomi hai il galaxy S2??

    Senza il 2, quello non è ancora uscito 😀

    Magari, il GS2 sta avanti. Fotocamera 8 megapixels con Flash, materiali migliorati. Schermo Super Amoled 2 la vendetta continua. Android 2.3 Gingerbread, 1.2 Ghz di processore con possibilità di overclock a 1.8. E tanto tanto altro ancora.

    #846290
    dadan jack
    Partecipante

    *Kirisuto è ancora vivo; afferma che non riesce ad accedere all’IR e che la sua vita amorosa … … … … … …*

    #846292
    Tsukuyomi
    Membro

    *Kirisuto è ancora vivo; afferma che non riesce ad accedere all’IR e che la sua vita amorosa … … … … … …*

    Niente di nuovo sotto il Sole. :sisi:

    #846293
    max23
    Membro

    *Kirisuto è ancora vivo; afferma che non riesce ad accedere all’IR e che la sua vita amorosa … … … … … …*

    Infatti, mi chiedevo che fine avesse fatto :asd:

    #846294
    franciu
    Partecipante

    buooooooooonasera smanettoni :asd:

    #846297
    max23
    Membro

    :icon_redface:

    Obama è avanti :sisi:

    #846299
    UbuldiBaldi
    Membro

    :icon_redface:

    Obama è avanti :sisi:

    Si, ma fin’ora è riuscito a concludere poco.

Stai visualizzando 15 post - dal 60,871 a 60,885 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.