Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,986 a 60,000 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #843501
    Leunam86
    Membro

    Spoiler Vietato ai minori di 18 anni
    [SPOILER]
    Ricapitolando (1) ***8211; Memorie di One Piece (12) – Komixjam.it

    [/SPOILER]

    Ecco… qualcuno può dire a Caesar VII che non mi piace l’idea? :sisi:
    Dopo, con calma, così da non disturbarlo in corso d’opera :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    (è flood…pazienza…non l’avevo visto quell’errore)

    #843503
    Kirisuto
    Moderatore

    Kirisuto: Facebook smells. :'(
    Comunque è il classico manga i cui volumi possono essere letti anche a distanza di mesi senza alcun problema. ^^

    Caaapito.
    Tra l’altro oggi ho fatto spesa abbondante rispetto ai miei standard … >.>

    #843505
    Jacopo
    Membro

    Casomai lavorassimo insieme, ricordami che devo togliermi gli anelli e gli orologi dal polso prima di entrare in sala operatoria.

    In America comunque sono più evoluti di noi italiani: si scordano pure i cellulari dentro le persone.

    A quanto vedo siamo colleghi. Così come dovrebberlo anche essere max e Blurry. Giusto?

    #843506
    Leunam86
    Membro

    A quanto vedo siamo colleghi. Così come dovrebberlo anche essere max e Blurry. Giusto?

    In realtà io curo l’assistenza infermieristica :asd: faccio in modo che ciò che risolvi tu si mantenga nel tempo.

    #843511
    max23
    Membro

    Comunque, max, una volta tanto Kimimaro ha ragione. Lo appoggio. :prrr:

    Beh, dipende :asd:
    Io ho solo chiesto :sisi:

    #843521
    Pupi1995
    Membro

    Scusate la domanda un po’ idiota… ma l’Ichiraku può essere usato da tutti? No nel senso che qua io ho sempre visto tutti utenti con “longevity” alle stelle… e allora mi veniva da pensare che fosse, così, un “Ritrovo di Vecchie Glorie” :asd:… Sbaglio?

    #843522
    Kirisuto
    Moderatore

    Scusate la domanda un po’ idiota… ma l’Ichiraku può essere usato da tutti? No nel senso che qua io ho sempre visto tutti utenti con “longevity” alle stelle… e allora mi veniva da pensare che fosse, così, un “Ritrovo di Vecchie Glorie” :asd:… Sbaglio?

    Come un Centro Ricreativo Anziani? :icon_mad:

    #843523
    Leunam86
    Membro

    Scusate la domanda un po’ idiota… ma l’Ichiraku può essere usato da tutti? No nel senso che qua io ho sempre visto tutti utenti con “longevity” alle stelle… e allora mi veniva da pensare che fosse, così, un “Ritrovo di Vecchie Glorie” :asd:… Sbaglio?

    Più che vecchie glorie…vecchi idioti :asd:
    La gente usa il forum di KJ per opere grafiche o per commentare Anime e Manga, qua si cazzeggia e basta!

    #843524
    UbuldiBaldi
    Membro

    Più che vecchie glorie…vecchi idioti :asd:
    La gente usa il forum di KJ per opere grafiche o per commentare Anime e Manga, qua si cazzeggia e basta!

    Un’ammirabile intento :asd::asd:

    #843525
    Pupi1995
    Membro

    Più che vecchie glorie…vecchi idioti :asd:
    La gente usa il forum di KJ per opere grafiche o per commentare Anime e Manga, qua si cazzeggia e basta!

    Quindi qui si può discutere di tutto? (Sempre restando nei limiti della decenza)

    #843526
    Leunam86
    Membro

    Quindi qui si può discutere di tutto? (Sempre restando nei limiti della decenza)

    Anche non nei limiti, basta non postare cose zozze.

    #843529
    Pupi1995
    Membro

    Aaah ok…
    No perché spulciando qualche pagina di discussione vedevo sempre gli stessi 4 gatti…

    #843538
    cerchio
    Partecipante

    Scusate la domanda un po’ idiota… ma l’Ichiraku può essere usato da tutti? No nel senso che qua io ho sempre visto tutti utenti con “longevity” alle stelle… e allora mi veniva da pensare che fosse, così, un “Ritrovo di Vecchie Glorie” :asd:… Sbaglio?

    prima di essere accettato all’Ichiraku devi essere sottoposto ad un rito di iniziazione :icon_redface:

    #843541
    Pupi1995
    Membro

    prima di essere accettato all’Ichiraku devi essere sottoposto ad un rito di iniziazione :icon_redface:

    Del genere? :asd:

    #843544
    dadan jack
    Partecipante

    Beh, dipende :asd:
    Io ho solo chiesto :sisi:

    Nonevvero. :sisi:

    Caaapito.
    Tra l’altro oggi ho fatto spesa abbondante rispetto ai miei standard … >.>

    ??

    Tra tutte le porcate che i nerd potevano creare, ho messo come avatar la migliore. 😎

    Vi auguro una serena nottata.

    ———- Post added at 22:31 ———- Previous post was at 22:31 ———-

    Del genere? :asd:

    :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 59,986 a 60,000 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.