Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 58,816 a 58,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #839299
    tappoxxl
    Membro

    Mi viene quasi da pensare che il forum non conosca l’esistenza di un blog annesso :icon_confused:

    se vado sul blog non c’è l’articolo che hai linkato!!…e visto che è l’ultimo articolo scritto dovrebbe stare in cima alla pagina del blog…invece non c’è nulla…nemmeno ora che ho letto l’intervista…

    #839300
    Leunam86
    Membro

    Mi risulta pubblicato. Forse ci vuole un po’ o forse serve una buona dose di Refresh

    #839301
    cerchio
    Partecipante

    se vado sul blog non c’è l’articolo che hai linkato!!…e visto che è l’ultimo articolo scritto dovrebbe stare in cima alla pagina del blog…invece non c’è nulla…nemmeno ora che ho letto l’intervista…

    idem con patate :sisi:

    neanche da me c’è niente :sisi:

    comunque complimenti e grazie del regalo è molto gradito 😉

    letto attraverso il link che hai messo :sisi:

    #839302
    tappoxxl
    Membro

    Mi risulta pubblicato. Forse ci vuole un po’ o forse serve una buona dose di Refresh

    sia su mozilla che su opera l’articolo sul blog non pare essere uscito….quanto siete scarsi!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #839303
    Leunam86
    Membro

    probabilmente non accetta le visite degli utenti del forum perchè un mio amico non staff e non utente lo vede perfettamente

    #839305
    tappoxxl
    Membro

    ora si vede…evidentemente c’è un tempo di attesa di mezz’ora tra il momento in cui caricate l’articolo e quello in cui si rende visibile a tutti!!

    #839306
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non penso proprio ci sia differenza tra staff e resto del forum:look:…A me si vedeva perfettamente…

    #839308
    kado92
    Membro

    Passo per gli Auguri, Buone feste a tutto lo Staff e agli Utenti 😀

    #839309
    Leunam86
    Membro

    Non penso proprio ci sia differenza tra staff e resto del forum:look:…A me si vedeva perfettamente…

    Come ho detto un mio amico a cui ho segnalato l’articolo su FB è passato dalla home (non dal link) e lo vedeva tranquillamente

    #839313
    dadan jack
    Partecipante

    è un pò il sogno di ogni donna!!:rovatfl::rovatfl

    Nel senso che a loro piace un fiume. :icon_rolleyes:

    #839314
    Ichigo2
    Partecipante

    ma in teoria non è il forum ad essere annessione del blog? 😀
    cmq manuel secondo me sei uno spacciatore di figa!
    se no non si spiegherebbe come fai a contattare gente simile :asd:

    #839315
    max23
    Membro

    probabilmente non accetta le visite degli utenti del forum perchè un mio amico non staff e non utente lo vede perfettamente

    Io lo vedo 😀

    #839205
    Echoes
    Partecipante

    Piaciuto il regalo???
    E speriamo non sia l’ultimo!!!

    #839336
    Leunam86
    Membro

    Piaciuto il regalo???
    E speriamo non sia l’ultimo!!!

    Sicuramente non sarà l’ultimo, speriamo di poter continuare sempre meglio però.

    Echoes, mi raccomando avvisa Carletto che è uscita la sua intervista, d’altronde è anche grazie alla sua disponibilità che siamo riusciti a beccarlo.

    #839337
    Echoes
    Partecipante

    Sicuramente non sarà l’ultimo, speriamo di poter continuare sempre meglio però.

    Echoes, mi raccomando avvisa Carletto che è uscita la sua intervista, d’altronde è anche grazie alla sua disponibilità che siamo riusciti a beccarlo.

    Già fatto…gli ho mandato una mail per avvisarlo…:seethis:
    :hoho:

Stai visualizzando 15 post - dal 58,816 a 58,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.